Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Stones, in scadenza con il Manchester City, si è offerto alla Juventus"

Post in rilievo

John Stones, 31 anni, ha raccolto solo 7 presenze in Premier League in questa stagione e si sta guardando in giro: c'è stato un blitz degli agenti alla Continassa per proporre il centrale, in scadenza al City, attirato dall’idea Serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profili simili al momento sono quelli che servono per riportare mentalità e attitudine alla vittoria. Non giovanissimi, ma tutt’altro che vecchi e abituati a palcoscenici di rilievo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 2-3 anni fa era forte forte, ora è il classico injury prone con uno stipendio monstre... Ok l'esperienza, ma questo rischia d'essere il nuovo Howedes .fuma 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmmmm non so, non mi convince, sicuramente scarso non è, però non lo vedo il giocatore che ci può dare una marcia in più come ad esempio un Bernardo Silva che nonostante l'età ti cambia la squadra. Inoltre è anche molto soggetto a infortuni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che ci serve qualcuno di questi profili, però quelli che prendiamo devono fare veramente la differenza e lui da questo punto di vista non mi convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che sono cose campate in aria !

la Juve deve iniziare a fare la società seria !

programmazione , strategie, pianificazioni , costruzione, pazienza , visione … un conto è prendere a 32 anni  Pirlo un conto un inglese fabbro ferraio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 anni? Pensavo fosse più vecchio...

Da attenzionare assolutamente...

Esperienza, piedi educatissimi e leadership... Proprio ciò che manca e serve a noi!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha solo 31 anni che per un centrale difensivo non sono tantissimi. Potrebbe essere il momento migliore della sua carriera a livello anagrafico. Ma nelle ultime 2 stagioni ha avuto infortuni a catena. E' assente tra 100 e 150 giorni all'anno

Non punterei su questo tipo di giocatori. Se si prende un giocatore del genere bisogna considerarlo come quinto centrale a completamento del reparto. Ma non credo si possano dare stipendi top ad un potenziale quinto centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono i difensori inglesi. Sono abituati ad un altro tipo di calcio. Fortunatamente su Kelly siamo riusciti a lavorarci un po su, e bene o male ne è uscito un difensore presentabile. Ma direi anche basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Fino a 2-3 anni fa era forte forte, ora è il classico injury prone con uno stipendio monstre... Ok l'esperienza, ma questo rischia d'essere il nuovo Howedes .fuma 

Avevo completamente rimosso dai miei ricordi questo tizio 😅

Non nascondo che sono dovuto andare a fare una veloce ricerca per ricordarmi chi fosse questo Howedes 🤦

Ad ogni modo, ultimamente, vedo un pericoloso interesse della Juventus nei confronti di ultratrentenni con un lunghissimo curriculum di infortuni oltre che ingaggi alti.

È evidente che l'esperienza già fatta con molti calciatori a fine carriera e mezzi rotti non avesse insegnato nulla alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Meno male che sono cose campate in aria !

la Juve deve iniziare a fare la società seria !

programmazione , strategie, pianificazioni , costruzione, pazienza , visione … un conto è prendere a 32 anni  Pirlo un conto un inglese fabbro ferraio 

Fabbro ferraio direi proprio di no, piuttosto se ha fatto solo 7 presenze bisogna vedere come sia messo fisicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Esperienza, piedi educatissimi e leadership... Proprio ciò che manca e serve a noi!

in pratica ha 32 anni, visto che li compie tra un mesetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

17770153063947831923790452414313.jpg.be50957039ea135a1ecd31fc9e8b090d.jpglo prenderei solo per questo 

Fantastico.... pronto un quinquennale a qualsiasi cifra per me:-)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comunque la mezza sensazione che in difesa cambieremo molto più di quanto si possa pensare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

al netto che arriverebbe da noi a 32 anni, fossi in te, butterei un occhio alla sua cartella clinica negli ultimi 3 anni... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti