Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Contatti continui tra la Juventus e Bernardo Silva, sul piatto super contratto e un progetto ambizioso"

Post in rilievo

Anche negli ultimi giorni la Juventus ha dato seguito ai contatti con l’agente del calciatore, Jorge Mendes, e per salire nella lista dei desideri del portoghese ha presentato un’idea di contrato al limite dei massimali stabiliti dal club per gli ingaggi: 6-7 milioni di euro all’anno, un progetto ambizioso che parte dalla conferma di Spalletti e passa dalla partecipazione alla prossima Champions League. Alla Continassa hanno capito però che devono avere parecchia pazienza, perché per un giocatore così importante la concorrenza è alta e ora il giocatore è concentrato sulla volata scudetto del Manchester City

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo deve essere il colpo dell'estate, se si vuole ritornare a vincere serve gente forte e con mentalità vincente, e lui ha tutte queste caratteristiche.

Purtroppo temo che che vedremo migliaia di articoli che dicono che è tutto fatto, ma alla prima offerta di un'altra ssquadra lo vedremo sfumare, come tutte le ultime estati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turof ha scritto:

Questo deve essere il colpo dell'estate, se si vuole ritornare a vincere serve gente forte e con mentalità vincente, e lui ha tutte queste caratteristiche.

d'accordo che sarebbe tanta roba ma, i colpi, sarebbero quelli di riuscire a dar via i 6/7 paracarri che abbiamo in squadra.... ed è qui che si vede la bravura o meno dei nostri Dirigenti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbero presi lui, Goretzka e Stones (che ho scoperto oggi essere in scadenza). Lewa lascerei perdere...

3 giocatori, età ancora assolutamente compatibile con il livello alto che chiediamo, leadership, vittorie, esperienza e capacità tecniche elevatissime...

Proprio ciò che ci manca...

Basta coi giovani a tutti i costi e i giocatori da algoritmi, per favore!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Andrebbero presi lui, Goretzka e Stones (che ho scoperto oggi essere in scadenza). Kewa lascerei perdere...

3 giocatori, età ancora assolutamente compatibile con il livello alto che chiediamo, leadership, vittorie, esperienza e capacità tecniche elevatissime...

Proprio ciò che ci manca...

Basta coi giovani a tutti i costi e i giocatori da algoritmi, per favore!

Li vorrei entrambi,ma dovessi scegliere prenderei Lewa e non Stones :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui molto probabilmente sarà la punta di diamante del nostro mercato. Sono sicuro che faranno il possibile per portarlo a Torino. Però non dovesse accadere dopo tutte queste notizie, questo martellamento non sarebbe una cosa positiva. Anche perché uno con questa qualità, libero, a 31 anni non so quando ricapiterà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte risposte che leggo in questo topic,  riguardo al valore ed al carisma,  nonché alle caratteristiche del giocatore in questione,  sono le stesse che leggevo 2 anni fa riguardo a Koopmeiners....è il giocatore che ci serve per le svolta,  è l'uomo per fare il salto di qualità,  ha le caratteristiche che ci mancano ...🤣🤣🤣 speriamo bene...🤞 incrociamo le dita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Molte risposte che leggo in questo topic,  riguardo al valore ed al carisma,  nonché alle caratteristiche del giocatore in questione,  sono le stesse che leggevo 2 anni fa riguardo a Koopmeiners....è il giocatore che ci serve per le svolta,  è l'uomo per fare il salto di qualità,  ha le caratteristiche che ci mancano ...🤣🤣🤣 speriamo bene...🤞 incrociamo le dita

Si ma Silva non viene  dall'Atalanta.

I giocatori di quella squadra sono tutti così, a Bergamo campioni, fuori c.....

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro di McKennie lui di certo non lo farà. Per questo ho qualche dubbio che possa essere messo dietro la punta. Se vogliamo continuare a permetterci il tridente non sono tanto sicuro che sia l’acquisto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente di qualità, esperienza e carisma come lui ma serve anche una panchina all'altezza per gestire al meglio i tripli impegni, non dimentichiamocelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, krom ha scritto:

Il lavoro di McKennie lui di certo non lo farà. Per questo ho qualche dubbio che possa essere messo dietro la punta. Se vogliamo continuare a permetterci il tridente non sono tanto sicuro che sia l’acquisto giusto.

questi commento è esplicativo del perchè il calcio italiano sia alla frutta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando non lo vedo a Torino ad allenarsi alla Continassa, non m'illudo di nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Fino a quando non lo vedo a Torino ad allenarsi alla Continassa, non m'illudo di nulla. 

effettivamente, troppe tiritere visto che siamo ormai quasi a maggio. Non vorrei vederlo allenarsi alla Ciutat Esportiva Joan Gamper... .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se arriva lo vedremo in coppia con Locatelli

le ultime stagioni al City vicino a Rodri praticamente gioca da play...non è più un ala....ma è molto + centrale come tipologia di giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti