Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan--Juventus

Post in rilievo

non facciamoci distrarre da quello che sta uscendo, pensiamo prima a noi e alla nostra partita difficile di questa sera, contro una squadra scadente ma ostica, pronta a sfruttare le occasioni per poi chiudersi. Allegri cercherà il corto muso, e noi abbiamo gente dal regalo facile. Potremmo fargliene tanti o anche perdere 1-0. massima concentrazione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Servirebbe iniziare a buttare dentro tutte le occasioni che creiamo 

nel 2011/12 altra rosa altro spessore ma stesso problema (e tanti pareggi) poi all’improvviso, a Firenze si iniziò a metterla dentro 

Là c’era un problema di qualità negli attaccanti, lo stesso che abbiamo ora.

A mio modo di vedere l’anello debole non è tanto David quanto Conceicao, che ha numeri bassissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Partita molto difficile, il Milan è in calo ma Allegri queste partite molto spesso riesce ad incartarle; inoltre i rossoneri hanno un buon bilancio nei big match in questa stagione; il grosso dei punti l'hanno sperperato contro squadre di bassa classifica 

Mi da l'impressione della classica partita dove se andremo in svantaggio sarà molto dura risalire la china

Propongo di bannare questa parola ‘incartare’.

Catenacciare e puntare al gol in ripartenza non è incartare una beata *. Si chiama fare schifo a giocare a calcio e speculare. Allegri non incarta proprio nessuno, lo sanno anche i sassi cosa vuole fare ogni santa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

le vittorie di roma e como ci impongono di vincere a san siro col milan

sono curioso di vedere se fa marcare modric da mckennie e quindi siamo 4231 oppure siamo 3421 e non mettiamo marcatura sul croato.

Va bene anche un pareggio 

2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Pareggio scritto e noiosissimo 

Io so anche per il Milan segnerà pulisc che ha fatto un girone di ritorno di m.quindi classico si sblocca stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dica a Dilettona che e’ l’inter che sta uccidendo il calcio non la pirateria.

Lasciate stare Jack Sparrow merrde!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio, sarebbe una sconfitta. I 3 punti ci metterebbero al sicuro e libererebbe un altro posto Champions. Quindi vediamo di fare bottino pieno. Anche con un gol di verga di Koopmeiners al 98' in mischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio scritto. Con poche emozioni e poca qualità. Se una dovesse far gol per sbaglio, l'altra la raggiunge

Un peccato, perchè andando lì belli inc***ti si potrebbe vincere e chiudere i giochi. Ma mi sono mangiato troppe volte il fegato con partite simili per crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda possiamo anche non vincere.
Le altre sono piu’ importanti perche’ incontriamo squadre abbordabili.

Il como e roma hanno il calendario piu’ difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sorte è ancora in debito con noi, che sia di sorte o di bravura vorrei i 3 punti oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fermento per questa gara, d'altra parte i milan/juve di una volta sono un lontano ricordo, la gente per svariati motivi si è allontanata dal calcio, da quello che percepisco in giro il tennis è diventato lo sport più amato in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.