Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

BILD - Juve su Stiller per alzare il livello a centrocampo. Lo Stoccarda vuole almeno 50 milioni

Post in rilievo

17 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il Real di Florentino l’avrebbe già preso. 
Infatti lo seguiva.

il Real preferì Beckham a Ronaldinho per motivi estetici 

Beh, Modric, una loro bandiera, non è propriamente un Adone...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Stiller paga il suo aspetto estetico 

E’ triste da dire ma è così 

No dai, ma hai visto Haaland?

A nessuno frega nulla di queste cose.

Il Real Madrid al tempo era un club completamente fuori di testa, in preda ad un delirio di onnipotenza. Giusto un arrogante come Perez poteva scartare il giocatore più forte del mondo (in quel periodo) per Beckham, tra l'altro negli anni successivi provarono a prenderlo dal Barcellona ma Ronaldinho si oppose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Stiller paga il suo aspetto estetico 

E’ triste da dire ma è così 

Ma figurati.

Al Bayern avevano in rosa Ribery e Robben che non mi sembrano esattamente due modelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non deve arrivare al posto di Loca o Thuram, è questo il punto. Noi abbiamo tre centrocampisti validi, Loca, Thuram e Mck, e tre scarsi... Miretti, Koop e Adzic (l'ultimo deve andare in prestito a giocare). I tre validi rimangono, gli altri devono andare via. Se Stiller arrivasse al posto di Miretti o Koop, lo alzi si il livello. Anzi, è uno che può anche andare a insidiare la titolarità di Loca o Thuram. Per me il livello della rosa si alza così, partendo dal basso. Ogni volta che vedo un cambio dalla panchina, specialmente in mediana, ora come ora mi faccio il segno della croce.

Premesso che non conosco il giocatore credo che tu abbia ragione, non abbiamo un sostituto di locatelli e quando manca, per fortuna poche volte, andiamo in crisi. Giocatori così dovrebbero arrivare e magari partire dalla panchina e se sarà migliore di locatelli può diventare titolare. Certo che visto che 50 non sono pochi spero che magari a volte possano anche giocare insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gleison ha scritto:

Premesso che non conosco il giocatore credo che tu abbia ragione, non abbiamo un sostituto di locatelli e quando manca, per fortuna poche volte, andiamo in crisi. Giocatori così dovrebbero arrivare e magari partire dalla panchina e se sarà migliore di locatelli può diventare titolare. Certo che visto che 50 non sono pochi spero che magari a volte possano anche giocare insieme 

Certamente. Ma questo di Stiller è solo un esempio, probabilmente neanche verrà, ma sta di fatto che noi abbiamo un grosso problema con le seconde linee: Cabal, Kostic, Miretti, Adzic, Koopmeiners, Openda, Zhegrova. (purtroppo anche lui).. etc. Per alzare il livello si deve partire da lì, questa gente deve andare via e deve arrivare gente valida, che possa subentrare senza farci venire un infarto e che possa anche andare ad insidiare il posto ai titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah 50 milioni per questo qua?

Non scherziamo dai, risparmiamo e investiamo per il centravanti e il terzino sinistro, che sono le priorità assolute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Ma infatti, intanto, va preso uno in quel ruolo perché al momento abbiamo Locatelli. Come cambio di Locatelli, c'è Manuel, e come riserva della riserva c'è Loca.

Scherzi a parte, l'unico mediano che abbiamo è il capitano, quindi a prescindere da tutto uno lì va preso. Stiller è uno che ti alza il livello della rosa innanzitutto perché te la completa in quel reparto e, soprattutto, perché purtroppo chi entra dalla panchina non dà mai niente di sostanziale. Quando diciamo che la rosa è corta è proprio perché non ci sono ricambi all'altezza dei titolari (per svariati motivi, non tanto per il livello puramente tecnico), e soprattutto in molti ruoli non hai proprio cambi uomo per uomo (non hai neanche un terzino sinistro, per esempio, sempre se non si vuole ancora contare Cabal).

Stiller inoltre è un nazionale tedesco e un giocatore importante cercato pure da altre big europee (due cose che per me non sono importantissime nella scelta di acquisto di un giocatore, ma che qualcosa vorranno pur dire).

Sì ma 50 milioni uno che deve giocarsi il posto con Locatelli? Per 50 milioni vado a prendere uno che ti rivolta il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì ma 50 milioni uno che deve giocarsi il posto con Locatelli? Per 50 milioni vado a prendere uno che ti rivolta il centrocampo

Mah guarda Pawn, onestamente a me di quello che spendono mi è sempre interessato poco. Non sono soldi miei. Basta che facciano il mercato con un minimo di senso, quindi che diano all'allenatore di turno una rosa il più possibile completa.

Andando al punto, certo. A te serve prendere uno che se manca Locatelli non lo fa rimpiangere, e che in generale possa entrare tranquillamente nelle rotazioni dei titolari. Per me se vai a prendere uno a zero sopra i trent'anni, risolvi poco nel breve periodo, e niente nel lungo periodo. L'alternativa è prendere a poco un Rovella o Nicolussi.

Imho, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la vaga sensazione che tutti quelli che se ne escono con "50 M per questo qua?" non abbiano la minima idea di chi sia. E sono tantissimi. 

Ora, io di questo so NIENTE! Chi lo conosce potrebbe tracciare un profilo che non sia una * o la solita uscita perché il nome non è di grido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Locatelli è più forte. È un giocatore che alzerebbe leggermente il livello generale, ma per 50 milioni anche no dai. Occhio che magari si libera Reijnders in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 77luca ha scritto:

Mi era stato promesso Bernardo. Questo è in più? Se è in più va bene.

Il portoghese, anche fosse in mediana, giocherebbe più avanti. Facciamo un esempio, così per giocare, senza esagerare con nomi troppo costosi e volando basso (o se non altro non tanto alto):

B. Silva/McKennie

Thuram/Jashari          Locatelli/Stiller

L'ho alzato il livello della mediana? Per me si, e mica di poco... e non ho messo il mio preferito Bouaddi, perché penso sia fuori portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti