Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Locatelli & Modric: quando il colore della maglia passa momentaneamente in secondo piano lasciando spazio a rapporti interpersonali di massimo e sincero rispetto

Post in rilievo

13 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Gli infami subito a scrivere 

"L'ha visto prima comunque"

Doveva già essere espulso prima"

L'ha fatto apposta"

INFAMI!!!!!

Auguri di pronta guarigione a Luka...

È stato uno scontro di gioco fortuito che più fortuito non si può.

Solo i * possono pensare il contrario 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Loca che si sincerava ripetutamente delle condizioni di Modric e la frequenza, la stima e l'affetto con la quale gli chiedeva ripetutamente come stava, è una di quelle cose che allargano il cuore e fanno capire che il calcio attuale non è tutto marcio ed esasperato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bravo Stefano @29 MAGGIO 1985

uum  " Bravo " ? Carissimo, che resti  .segreto tra noi : se la " Signora " .. la .. " Vecchia  .uncinetto Signora " .. che  .. da " Illo Tempore " si 

.lazy corica con il sottoscritto .. passasse da queste parti,  e si accorgesse che con il tuo " Bravo " ( non quello dei " Promessi

Sposi " ) mi hai impropriamente  " lodato ed imbrodato " attribuendomi doti e virtù che non mi appartengono, sono certo,

così come sono certo del " quotidiano sorgere del sole ", sarebbe capace di sporgere " Denuncia & Querela " nei tuoi confronti

per millantata .. ostentata .. impropria .. mendace diffusione di " presunti e fuorvianti  meriti " che non sono mai stati nel mio " DNA ". 

E per evitare che ciò possa avvenire, dovrò " marcala stretta " ... " molto stretta " ... un po' com'era consuetudine del mitico e mai dimenticato ... .ehm

Se ne va 'Morgan' Francesco Morini, stopper bianconero degli anni 70

FRANCESCO  MORINI  .. alias .. il .. " PIRATA  MORGAN " .. 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio, che Adani sta creando ad arte il clima infame attorno a Locatelli dicendo che non si interviene così, come se lo avesse fatto apposta. 

Non si è nemmeno preoccupato di vedere che era un normale, per quanto duro, scontro di gioco...

(Addirittura ha detto che lui non sarebbe mai intervenuto duramente su un fenomeno come Messi ma vabbè, questi sono i suoi ordinari neurodeliri, qualcuno gli dica che quando giocava non era in grado di tenere nemmeno un Piovani o un Murgita, altro che Messi...)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Occhio, che Adani sta creando ad arte il clima infame attorno a Locatelli dicendo che non si interviene così, come se lo avesse fatto apposta. 

Non si è nemmeno preoccupato di vedere che era un normale, per quanto duro, scontro di gioco...

(Addirittura ha detto che lui non sarebbe mai intervenuto duramente su un fenomeno come Messi ma vabbè, questi sono i suoi ordinari neurodeliri, qualcuno gli dica che quando giocava non era in grado di tenere nemmeno un Piovani o un Murgita, altro che Messi...)

Fratello bianconero, buongiorno. 

Il tizio in questione è uno a cui piace fare il " fenomeno "  .. onde per cui .. " Non ragioniam di lor ma guarda e passa " .. 

( Canto III - INFERNO - Divina Commedia - Dante Alighieri ) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

niente da fare...questo collione non si smentisce mai! .doh 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante football e il seguente testo "#HANNODETTO JUVENTUSNEWS24.COM " LOCATELLI NON DEVE INTERVENIRE COSI' SU MODRIC. IO DA DIFENSORE NON AVREI RISCHIATO DI FAR MALE A MESSI.. -LELE ADANI-"

Caro Lele, il problema non si pone: per far male a Messi in campo, avresti dovuto almeno incrociarlo...

E dato che la Pulce giocava la Champions mentre tu faticavi a trovare spazio in Serie A, il massimo del rischio che ha corso Leo è stato quello di trovare ispirazione guardando la tua foto mentre stava cagando

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Questo cialtrone  purtroppo è nato nel periodo storico perfetto per ricevere consensi e visibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non faccio l’arbitro, ma il tifoso, e cerco di farlo in maniera oggettiva.

Non difendo a prescindere i calciatori della squadra che tifo, se sbagliano.

Locatelli ha fatto interventi irruenti e inutili.

Ultimamente lo trovo anche io falloso e spesso irruento. Si può dire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a Locatelli gli si può dire tutto, ma tranne che non sputa sangue per la maglia. Non è un top, ma non si risparmia mai e ci mette il 200% in ogni partita. Gli voglio bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Adani non andrebbe nemmeno preso in considerazione, andrebbe ignorato e basta. 

Un buf*fone senza ritegno.

Fratello bianconero, perdonami .. ma .. visto e considerato che io, da sempre, qualunque sia l'ambito di riferimento, 

ho la " Laurea in Buffoneria di ogni sorta e risma ", il solo pensiero di essere accostato al soggetto in questione, 

mi fa venire una  " Pruriginosissima Orticaria " - 

Mi sbaglierò .. ma .. " dietro le quinte " .. credo proprio che sia più " Raccomandato " .. di una .. " Raccomandata " .. 

" Non ragioniam di lor .. ma guarda e passa " 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Auguri di buona guarigione a un professore del centrocampo e avversario degno di rispetto.

Grazie a Stefano per il post!

Grazie a te per aver lasciato il tuo graditissimo pensiero. 

Cordialissimi saluti a " Tinte Bianconere " a te ed a tutta la tua famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Caro Stefano,

ti ringrazio davvero per il pensiero e per le belle parole.

In effetti, al di là dei colori e delle rivalità, quando si vedono episodi così duri e del tutto involontari, il rispetto e le scuse vengono prima di tutto: è il lato umano del calcio, quello che conta davvero, ben oltre il risultato.

Un grande in bocca al lupo a Modric per una pronta ripresa: giocatori così, per classe e atteggiamento, sono un patrimonio per tutti gli appassionati.

E giusto riconoscere anche il gesto elegante di Locatelli, che dimostra come si possa essere competitivi senza perdere stile...

Detto questo,concedimi una battuta: forse l’unico caso in cui le scuse potrebbero anche non arrivare è dopo una bella entrata “alla Bruce Lee” sugli zebedei di Bastoni (a proposito di stile..)

Lì, più che chiedere perdono, sarebbe quasi da partire con un’esultanza alla Marco Tardelli in Finale della Coppa del Mondo 1982!

Un abbraccio e ancora grazie per il tuo intervento sempre misurato e appassionato.

Carissimo, 

per prima cosa avverto l'obbligo di scusarmi nei tuoi confronti per non aver dato immediato e doveroso riscontro al tuo gentile,

anzi, gentilissimo intervento in questo topic : Grazie ed ancora Grazie per aver apprezzato, anche se, ne sono perfettamente

conscio, non merito, assolutamente non merito, tanta squisita considerazione.

Purtroppo, in ambito " familiare & dintorni ", c'è stato qualche " impiccio da districare " : niente di grave .. ma ..  se possibile .. 

ed esistono i presupposti .. meglio è " prevenire .. che .. curare " .

Per quel che concerne Tardelli, come se fosse ieri, ho sempre nella mente e negli occhi questo suo " intervento " su 

" L'Abatino .. GIANNI RIVERA .. " ..   .ehm

Stadio Comunale di Torino - 5 Novembre 1978 - // JUVENTUS  vs MILAN // Risultato Finale : 1 - 0 per i Bianconeri

Io ero nei " DISTINTI " .. posizionato proprio sulla " Linea di metà campo " .. Tardelli, rischiando moltissimo, ergo, 

una eventuale " espulsione ", con l'arbitro ancora con il " fischietto in bocca ", si lanciò come una vera e propria

Aquila rapace sul suo " obiettivo " .. e cioè .. " L'Abatino " // E .. a torto e/o a ragione ..   uum ..  perchè ciò avvenne ?

Perchè, da diverso tempo, Gianni Rivera, andava divulgando " Urbi et Orbi "  a tutti i  " Media " che la " Vecchia Signora "

era spudoratamente " protetta " da coloro che erano ai " Piani Alti " delle " Istituzioni Calcistiche ". 

Insomma, tirando le somme, quello di " Tardelli " ... altro non fu che un " Avviso ai Naviganti " .. in particolar modo ..

quelli a " Tinte Rossonere " -

Con gran piacere contraccambio l'abbraccio .. sperando che .. strada facendo .. ci si possa al più presto 

rincontrare ancora.  Buona serata a te e famiglia, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante football e il seguente testo "#HANNODETTO JUVENTUSNEWS24.COM " LOCATELLI NON DEVE INTERVENIRE COSI' SU MODRIC. IO DA DIFENSORE NON AVREI RISCHIATO DI FAR MALE A MESSI.. -LELE ADANI-"

Ahahahah 

Ma se Zidane ti ha fatto scontrare con un tuo compagno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/04/2026 Alle 17:26, FuoriDalCoro ha scritto:

Ineccepibile come sempre!! Bravissimo Stefano!! 

Carissimo, ti Ringrazio, ma, temo che, prima o poi , ti pentirai di avermi " onorato " nell'attribuirmi 

tanta squisita ( ed immeritata ) considerazione . 

Ma io, per non saper né leggere né scrivere, " incasso " e porto a casa .

Cordialissimi saluti a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Voglio sperare che sia un fake. Nemmeno da Adani mi aspetto una cretinata simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Voglio sperare che sia un fake. Nemmeno da Adani mi aspetto una cretinata simile. 

... purtroppo, fratello bianconero, " L'Emisfero Calcio ", in particolar modo il nostro " Nostro Emisfero ",  è stracolmo di " Adani " ..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

sí, veramente incommentabile, come se Loca non avesse a sua volta preso una bella botta... lo ha trattato come avesse dato una gomitata ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Fratello bianconero, perdonami .. ma .. visto e considerato che io, da sempre, qualunque sia l'ambito di riferimento, 

io ho la " Laurea in Buffoneria di ogni sorta e risma ", il solo pensiero di essere accostato al soggetto in questione, 

mi fa venire una  " Pruriginosissima Orticaria " - 

Mi sbaglierò .. ma .. " dietro le quinte " .. credo proprio che sia più " Raccomandato " .. di una .. " Raccomandata " .. 

" Non ragioniam di lor .. ma guarda e passa " 

Non preoccuparti, tu sei di tutto un altro spessore, 

nessuno, dotato d'intelletto qui, potrebbe mai accostarti 

a questo personaggetto di bassa lega, che annaspa e si dimena 

ben conscio che è il solo modo per essere notato. 

Buona continuazione a te! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti