Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Locatelli & Modric: quando il colore della maglia passa momentaneamente in secondo piano lasciando spazio a rapporti interpersonali di massimo e sincero rispetto

Post in rilievo

" CONSIDERATE LA VOSTRA SEMENZA .. FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI .. MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA " 

.. così poetò un tale Dante Alighieri .. in quella che venne definita ..  " DIVINA COMMEDIA "  .. 

.. onde per cui, sic stantibus rebus, io avverto il sincero e profondo " DOVERE " di porgere i miei più sentiti e sinceri " AUGURI " di una  efficace e valida ripresa ad un UOMO/CALCIATORE di GRANDE SPESSORE .. SIA SUL " TERRENO DI GIOCO " .. che .. " AL DI FUORI DI ESSO " .. ergo .. MODRIC .. 

.. e nel contempo ho assai apprezzato e gradito l'elegante modo di agire di LOCATELLI .. .ehm 

TANTI .. TANTI .. TANTI AUGURI,  .salveStefano !

P.S.  - Comunicato Ufficiale " A.C. MILAN " DEL 27/03/2026

COMUNICATO UFFICIALE: LUKA MODRIĆ

Il centrocampista croato è stato sottoposto a intervento chirurgico

AC Milan comunica che, nella giornata di oggi, Luka Modrić è stato sottoposto a intervento chirurgico presso la Clinica La Madonnina di Milano. Si è reso necessario intervenire chirurgicamente per trattare una frattura complessa pluriframmentaria dell'osso zigomatico sinistro.

L'operazione, eseguita dall’équipe del Dr. Luca Autelitano alla presenza dei medici rossoneri Stefano Mazzoni e Andrea Bulgheroni, è perfettamente riuscita.

Il Club augura a Luka una pronta guarigione in vista della FIFA World Cup!

• Mi Piace 2
  • Grazie 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. Sono d'accordo con te a formulare i migliori auguri al giocatore del Milan.

Quando ho visto lo scontro durante la partita ho pensato subito che rischiava  la frattura essendosi scontrato con lo zigomo.

Infatti così è accaduto.

Tanti auguri di pronta guarigione Modric.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che botta che si sono dati!! auguri di pronta guarigione a Modric!!

giocatore fantastico che anche a 40 anni insegna calcio!

brutto colpo anche per il milan cmq per questo finale di campionato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

Bravo. Sono d'accordo con te a formulare i migliori auguri al giocatore del Milan.

Quando ho visto lo scontro durante la partita ho pensato subito che rischiava  la frattura essendosi scontrato con lo zigomo.

Infatti così è accaduto.

Tanti auguri di pronta guarigione Modric.

Grazie per aver lasciato il tuo gradito contributo. 

E, lo confesso, dalla " tipologia di impatto " tra Modric e Locatelli, ho temuto che anche Locatelli si fosse fatto del male, ma,

evidentemente ha proprio la " testa dura ".

Buon proseguimento, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Gli infami subito a scrivere 

"L'ha visto prima comunque"

Doveva già essere espulso prima"

L'ha fatto apposta"

INFAMI!!!!!

Auguri di pronta guarigione a Luka...

Caro fratello bianconero, ahimè, la " Mamma degli I.M.B.E.C.I.L.L.I  è sempre gravida "

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Grazie per aver lasciato il tuo gradito contributo. 

E, lo confesso, dalla " tipologia di impatto " tra Modric e Locatelli, ho temuto che anche Locatelli si fosse fatto del male, ma,

evidentemente ha proprio la " testa dura ".

Buon proseguimento, .salveStefano !

Io, dopo aver visto il replay, ho capito che Locatelli lo aveva colpito con la fronte, quindi al massimo un taglio. Invece Modric l'impatto lo ha avuto con la parte laterale della faccia e così ho pensato che rischiava di essersi fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Stefano,

ti ringrazio davvero per il pensiero e per le belle parole.

In effetti, al di là dei colori e delle rivalità, quando si vedono episodi così duri e del tutto involontari, il rispetto e le scuse vengono prima di tutto: è il lato umano del calcio, quello che conta davvero, ben oltre il risultato.

Un grande in bocca al lupo a Modric per una pronta ripresa: giocatori così, per classe e atteggiamento, sono un patrimonio per tutti gli appassionati.

E giusto riconoscere anche il gesto elegante di Locatelli, che dimostra come si possa essere competitivi senza perdere stile...

Detto questo,concedimi una battuta: forse l’unico caso in cui le scuse potrebbero anche non arrivare è dopo una bella entrata “alla Bruce Lee” sugli zebedei di Bastoni (a proposito di stile..)

Lì, più che chiedere perdono, sarebbe quasi da partire con un’esultanza alla Marco Tardelli in Finale della Coppa del Mondo 1982!

Un abbraccio e ancora grazie per il tuo intervento sempre misurato e appassionato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Gli infami subito a scrivere 

"L'ha visto prima comunque"

Doveva già essere espulso prima"

L'ha fatto apposta"

INFAMI!!!!!

i soliti interisti💩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ha fatto Locatelli, gli ha tirato una gomitata...

No quello è appannaggio dei compari di Rocchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Luka, ma è uno scontro di gioco. Da amante del calcio, di cui lui è un massimo esponente, gli auguro di tornare presto, e disputare un signor mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a prescindere dalla situazione relativa a Modric, Locatelli è stato fin troppo incauto, secondo me…e non è la prima volta.

Per me, era già da ammonire al primo intervento su Rabiot.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve 85 ha scritto:

Secondo te meglio lui o Pirlo?

Jon hai chiesto a me,ma rispondo comunque,sono due mostri entrambi. Pirlo,Modric,Iniesta li metto li tutti assieme. Poi uno può prediligere uno piuttosto che un altro,ma il livello è GOD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato uno scontro di gioco, totalmente fortuito, in cui ha avuto la peggio Luka Modric; 

Locatelli si è prontamente interessato alle condizioni dell'avversario il quale ha accettato 

fin da subito le scuse del nostro centrocampista. 

Grande sportività sia di Manuel che di Luka che resta un gran signore oltre che un immenso 

fuoriclasse. 

Auguri di pronta guarigione, Luka.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Comunque, a prescindere dalla situazione relativa a Modric, Locatelli è stato fin troppo incauto, secondo me…e non è la prima volta.

Per me, era già da ammonire al primo intervento su Rabiot.

Meno male che Rocchi non ha scelto te come arbitro allora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Meno male che Rocchi non ha scelto te come arbitro allora...

Non faccio l’arbitro, ma il tifoso, e cerco di farlo in maniera oggettiva.

Non difendo a prescindere i calciatori della squadra che tifo, se sbagliano.

Locatelli ha fatto interventi irruenti e inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti