Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vlahovic  - Juventus: la trattativa ora in mano al papà del calciatore. Lasciare Torino? Il caso Rabiot insegna"

Post in rilievo

La novità delle ultime settimane è quella che ha visto Vlahovic prendere in mano in prima persona il proprio futuro: di rinnovo con la dirigenza bianconera, ora come  ora, ne parla solo lui insieme a papà Milos, mentre lo storico agente Darko Ristic appare sempre più defilato, almeno in questa fase. Sul piatto un contratto di due stagioni con ingaggio dimezzato. Entrambi sanno cosa andrebbe a firmare in caso di rinnovo, non sanno cosa potrebbe riservare un  mercato che è rimasto piuttosto tiepido: il caso Rabiot fa scuola, alla fine è ripartito da Marsiglia con stipendio dimezzato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci teneva firmava a suo tempo.

Adesso gli direi di trovarsi una squadra. 

Alla luce dell'infortunio avuto proprio nella stagione in cui scattava il bonus da 4 milioni che portava il suo stipendio a 12, doveva dare un segnale di quell'attaccamento alla maglia che ha sempre manifestato a parole. Non lo ha fatto. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nell'immediato è reperibile qualcosa di meglio, di garantito e poco costoso il problema non si pone, ma a guardarsi in giro si scopre che attualmente non c'è niente manco all'orizzonte; a meno che non si vada su Osimhen, ma dubito fortemente che sia fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo me già hanno deciso, il resto sono solo chiacchiere..

concordo, da una vita che gli hanno ormai indicato la porta. Fortunatamente!

Rimarrà nella storia per esser stato uno dei più grandi pacchi mai presi...92ml letteralmente buttati nel cess*!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se nell'immediato è reperibile qualcosa di meglio, di garantito e poco costoso il problema non si pone, ma a guardarsi in giro si scopre che attualmente non c'è niente manco all'orizzonte; a meno che non si vada su Osimhen, ma dubito fortemente che sia fattibile.

Sostanzialmente già al momento due attaccanti dell'attuale organico al 99% non saranno nella rosa del prossimo anno: Milik, per il quale si prospetta una risoluzione consensuale, e Openda, che la Juve cercherà di cedere (difficilissimo) e di prestare (meno difficile).
La certezza di restare non ce l'ha nemmeno David, per il quale, se arrivasse una offerta interessante, non penso ci sarebbero barricate per trattenerlo.
Quindi il rinnovo di Vlahovic sarebbe servito a avere almeno 1 attaccante su cui contare, con i suoi pregi e i suoi difetti, evitando che metà del mercato, sia in termini di risorse sia in termini di tempo impiegato nelle trattative, fosse concentrato su un solo reparto.

Se però si continua a tergiversare, meglio fissare un termine ultimativo e condizioni ultimative (o firmi a tot euro, o per noi puoi trovarti un'altra società) e iniziare a guardarsi attorno per trovare almeno 2 attaccanti in grado di rimpiazzare i partenti, possibilmente alzando il livello del reparto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, pablito77! said:

Alla luce dell'infortunio avuto proprio nella stagione in cui scattava il bonus da 4 milioni che portava il suo stipendio a 12, doveva dare un segnale di quell'attaccamento alla maglia che ha sempre manifestato a parole. Non lo ha fatto. 

Esatto parlano di stipendio dimezzato come se fosse poco, ma stiamo parlando di 6 milioni a stagione, cifra che per me non gli offrira' nessuno. Il Milan al massimo la pareggera'. Nessuno in Europa offrira' un contratto del genere ad un giocatore che e' stato un anno fuori... 

Dovrebbe ringraziare che ha fatto jackpot con il primo contratto. 5 stagioni 64 gol, media da 13 gol a stagione. I dati sono dati. Chi offrira' un contratto ad un giocatore da 13 gol a stagione? Tra l'altro che viene da un infortunio. 6 milioni sono gia' generosi per me.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sostanzialmente già al momento due attaccanti dell'attuale organico al 99% non saranno nella rosa del prossimo anno: Milik, per il quale si prospetta una risoluzione consensuale, e Openda, che la Juve cercherà di cedere (difficilissimo) e di prestare (meno difficile).
La certezza di restare non ce l'ha nemmeno David, per il quale, se arrivasse una offerta interessante, non penso ci sarebbero barricate per trattenerlo.
Quindi il rinnovo di Vlahovic sarebbe servito a avere almeno 1 attaccante su cui contare, con i suoi pregi e i suoi difetti, evitando che metà del mercato, sia in termini di risorse sia in termini di tempo impiegato nelle trattative, fosse concentrato su un solo reparto.

Se però si continua a tergiversare, meglio fissare un termine ultimativo e condizioni ultimative (o firmi a tot euro, o per noi puoi trovarti un'altra società) e iniziare a guardarsi attorno per trovare almeno 2 attaccanti in grado di rimpiazzare i partenti, possibilmente alzando il livello del reparto.

Giusto, però non sappiamo chi stia veramente prendendo tempo, se lui oppure la società, potrebbe anche darsi che la scelta sia già stata fatta ma per regioni di strategia di mercato per il momento non divulgano.

Io credo che l'accordo tra le parti verrà stipulato solamente se la squadra guadagnerà la zona Champions League.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere cosa insegna il caso Rabiot. Non mi pare che abbiamo lasciato andare via un fenomeno. In 4 anni da noi ha fatto bene tre mesi, ma per favore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa insegna il caso Rabiot. Non mi pare che abbiamo lasciato andare via un fenomeno. In 4 anni da noi ha fatto bene tre mesi, ma per favore...

Quoto

il caso Rabiot fa  scuola, alla fine è ripartito da  Marsiglia con stipendio dimezzato.

Parte finale dell'articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Osimhen si può fare dal 2027 credo esista una clausola anti italiane in tal senso se ricordo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le condizioni a questo punto dovremmo dettarle noi, 4 milioni prendere o lasciare, altrimenti indicargli la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

La sua fortuna è che, a ben vedere, al momento dovremmo cambiare tutti e quattro gli attaccanti. Non essendoci i presupposti per farlo, l'ipotesi di trattenerlo con un contratto in linea con le contingenze attuali è una possibilità che temo sia concreta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deja vù di Mamma Rabiot e del fratello di Dybala.

I classici parenti che vogliono una fetta della torta e malconsigliano il ragazzo.

Se si impunta, cone nei casi precedenti, finirà altrove per un tozzo di pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Le condizioni a questo punto dovremmo dettarle noi, 4 milioni prendere o lasciare, altrimenti indicargli la porta.

Nel caso, chissà con quale entusiasmo si presenterebbe al ritiro il prossimo luglio. In ogni modo la si guardi, la soluzione migliore è quella di lasciarlo partire a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Insegna ai giocatori in scadenza che se tiri troppo la corda ti ritrovi col cerino in mano. Oltre a Rabiot citerei Dybala. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Osimhen si può fare dal 2027 credo esista una clausola anti italiane in tal senso se ricordo bene 

Credo sia una bufala, dubito che una clausola del genere sia lecita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Parole sante Pablito , questa situazione mi ha stancato e penso di non essere l’unico , se devi fare il mercenario puoi andartene tranquillamente, noi abbiamo bisogno di uomini prima che giocatori, e lui non si è dimostrato come dici tu attaccato alla maglia , spero che questa situazione non vada per le lunghe e che si definisca quanto prima il nuovo reparto avanzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo sia una bufala, dubito che una clausola del genere sia lecita. 

Non lo so è già da qualche anno che si legge di questa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il papà di Vlahovic si faccia dare consigli dalla madre di Rabiot. Inizi ad invitarla a cena e magari nasce un amore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti