Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz verso il ritorno alla Juventus, per i bianconeri lo spettro di un altro caso Arthur"

Post in rilievo

5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

non è inadeguato luiz assolutamente.

La tecnica di luiz koop se la sogna.

Quindi se ha giocato uno dai mezzi limitati come koop può giocare anche luiz che ha piedi migliori.

Io volevo anche il ritorno di mckennie ed avevo ragione 

La tecnica da sola non serve a nulla. Ci vuole la testa e se Luiz ne sia o meno dotato non si è ancora capito... Certo su uno che va in giro con un leone al guinzaglio io qualche dubbio ce l'ho. 

Comunque, tra i due litiganti, se proprio devo sceglierne uno da provare a resuscitare mi riprendo tutta la vita il terzo cioè Nico, che rispetto a quei due almeno ha personalità. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

La tecnica da sola non serve a nulla. Ci vuole la testa e se Luiz ne sia o meno dotato non si è ancora capito. 

Comunque, tra i due litiganti, io se proprio devo sceglierne uno da provare a resuscitare mi riprendo tutta la vita il terzo cioè Nico, che rispetto a quei due almeno ha personalità. 

io li riprenderei entrambi

in fondo miretti non ha dimostrato granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2024: Koop, Luiz, Nico

2025: Zhegrova, Openda, David

Resti: Rugani, Arthur

Aggiungiamo i "non graditi' Digre, Miretti, Cabal, Milik, Adzic

Ribadisco, se non riusciamo a venderne almeno 5 a titolo definitivo e gli altri in prestito, non so con quanti bruscolini faremo il mercato.   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo è un'altro caso da studiare a Oxford….

in realtà, andrebbero studiati i dirigenti juventini degli ultimi 7/8 anni...accumulatori seriali di pacchi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fu un itente, appena acquistammo Douglas Luiz che mi citò e in risposta alla mia esaltazione mi disse che questi avrebbe fatto la stessa fine di Arthur. Il tutto molto educatamente. Ebbene, non ricordo chi fosse, ma gli porgo una virtuale stretta di mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dot ha scritto:

Ribadisco, se non riusciamo a venderne almeno 5 a titolo definitivo e gli altri in prestito, non so con quanti bruscolini faremo il mercato.   

Mi sa che questo concetto sia chiaro a pochi. Specie Koop, Luiz e Openda sono zavorre economiche che ci porteremo sul groppone chissà per quanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Demone ha scritto:

Altro giocatore che con Koop diventerà una inevitabile zavorra da portar in vetrina in ogni paese con la speranza di trovare un paio di allocchi.

Possiible che nemmeno in Arabia? Miseria prendono i pensionati o i Retegui perchè non prendere "il miglior centrocampista della Premier annata 2024/2025" o "il centrocampista più decisivo della Serie A annata 2024/2025"??? Solo i nostri ci cascano???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Beppone ha scritto:

Tra l'altro la Lehmann lo sfotte continuamente su IG dicendo che ce l'ha piccolo ahahahahahah

La Lehman ha poco da sfottere e molto di cui vergognarsi.Se questo disgraziato è sparito dai radar come calciatore è anche colpa sua.Con un'altra donna al fianco  molto probabilmente avrebbe avuto ben altra carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur-Pjanic è stato fatto per creare plusvalenze false e sistemare i conti se non ricordo male la differenza era di 30/35 mln quindi al giocatore era stata data una valutazione adeguata. Titolare del Barcellona e nazionale Brasiliano.

Questo Douglas Luiz è stato un errore peggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juvecare ha scritto:

io li riprenderei entrambi

in fondo miretti non ha dimostrato granché 

Miretti in verità non ha dimostrato proprio niente o meglio se era da Juventus un suo spazio se lo sarebbe ritagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sostanzialmente in questi anni sono più i giocatori ad aver fallito alla Juve (anche nomi sui quali c'erano buone aspettative e esperienze più che positive in altri club) che quelli che hanno reso.

La dirigenza è la principale responsabile, ma evidentemente la Juventus di questi anni non era il contesto ideale per esprimersi al meglio: rosa disomogenea e lacunosa, poca chiarezza di ruoli e competenze, continui avvicendamenti tecnici e dirigenziali, ambiente esasperato da anni di insuccessi e pronto a criticare quelli che individua come capri espiatori, quindi non un bell'ambiente in cui esprimersi.
Mettiamoci anche qualche negligenza dei calciatori stessi e il triste quadro è completo.

Si e cmq noto un cerro rilassamento anche nel gruppo squadra,lo vedo anche negli atteggiamenti dei calciatori prima degli allenamenti..sembra che ormai arrivare 4 sia quello che salva la stagione a tutti ! Diciamo che la Juve non è più quella di prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Beppone ha scritto:

Tra l'altro la Lehmann lo sfotte continuamente su IG dicendo che ce l'ha piccolo ahahahahahah

Beh…. Aver fatto indossare a quella la maglia bianconera, è proprio il simbolo della nullità cosmica della nostra dirigenza. Ci mancava solo che, dopo aver preso quel pippone di Luiz con la compagna, su accasassero anche i genitori e i parenti più stretti.

55 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si e cmq noto un cerro rilassamento anche nel gruppo squadra,lo vedo anche negli atteggiamenti dei calciatori prima degli allenamenti..sembra che ormai arrivare 4 sia quello che salva la stagione a tutti ! Diciamo che la Juve non è più quella di prima...

Perché sono sicuri di arrivare quarti? Io ho i miei più atroci dubbi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dot ha scritto:

e poi ci si chiede come mai non riusciamo più ad essere competitivi a livello internazionale, che le altre squadre spendono tanto, mentre noi no 😅vengono i brividi solo a leggerli sti nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le argomentazioni sarebbero lunghe ed oggettive, ma io da sempre ritengo che la provenienza di giocatori da alcune nazioni andrebbero evitate come la peste. La mia supponenza mi indica che ho ragione. Fermo restando che le eccezioni confermano la regola.

4 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Eh, triste a dirsi, ma non abbiamo più azzeccato un centrocampista brasiliano dai tempi del Puma...

Basterebbe evitarli, oppure li cerchiamo perchè per giocare portano loro il pallone?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

La Lehman ha poco da sfottere e molto di cui vergognarsi.Se questo disgraziato è sparito dai radar come calciatore è anche colpa sua.Con un'altra donna al fianco  molto probabilmente avrebbe avuto ben altra carriera.

Allora cerchiamoli su uomini e donne dalla De Filippi i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Eh, triste a dirsi, ma non abbiamo più azzeccato un centrocampista brasiliano dai tempi del Puma...

Quello comunque lo azzeccammo perché  se lo portò dietro Capello ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti