Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minutes ago, Lv426 said:

Però una domanda è d’obbligo: cui prodest? Se uno è indagato salta fuori per forza, che senso ha cercare di whitewashare tutto???!

Ma infatti non ha senso, suvvia... Ci sono anche i video, e c'era gente che lo avrebbe visto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Grazie mille. Qualcuno stasera ha provato a pisciare fuori dal pitale e gli è andata bene che si è imbattuto  nella notizia bomba … gli concediamo le attenuanti sefz 

Al Dio egiziano della morte invece nemmeno quelle 

Vedi di moderare le parole che stai esagerando. La scorta è un’altra cosa, te lo ribadisco. Cacciare via i giornalisti perché sono in un luogo dove non gli è concesso stare non significa avere una scorta. Evita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma infatti non ha senso, suvvia... Ci sono anche i video, e c'era gente che lo avrebbe visto..

Però questa faccenda che ci saranno altri dirigenti Sfinter è pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

dirigenti nel senso che la gente intende come dirigenti quelli che hanno ruoli più da "quadri alti" appunto Marotta, Zanetti, Ausilio e Baccin

Ferri e Mozzillo son accompagnatore e segretario, più operativi diciamo nelle questioni di campo spicce 

Nell’organigramma sono dirigenti tutti anche Schenone . Te lo dice Marotta con la sua foto dello scudetto. Ci sono tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Grazie mille. Qualcuno stasera ha provato a pisciare fuori dal pitale e gli è andata bene che si è imbattuto  nella notizia bomba … gli concediamo le attenuanti sefz 

Al Dio egiziano della morte invece nemmeno quelle 

A quest'ora eri già andato sempre a letto...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lv426 said:

Però questa faccenda che ci saranno altri dirigenti Sfinter è pesante.

Si, quella notizia è ottima...mi soffermerei su quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, quella notizia è ottima...mi soffermerei su quello...

Arrivi a proposito sefz … bosco o laghetto stasera ? 

Evidentemente qualcuno ha ritenuto di doversi difendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sulle fonti direi che a parte la Gazzetta, che è come sparare sulla croce rossa, metterei un bel bollino di * su Ansa e Sky

o meglio, più che * fanno i markettari del nemico di Odisseo 

è già la seconda o terza volta che nel giro di mezz'ora i "Dirigenti di altre squadre" o "anche altri manager refree" diventano solo di un club, ovvero la deficientese.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Sei dello stesso modello di Bishop? 

A me la gente che si approccia senza educazione mi fa venire il sangue alle orecchie … è più forte di me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Von Clay ha scritto:

sei qualche pagina in ritardo, comunque grazie 

Non vivo qui sopra ma va bene. sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque sulle fonti direi che a parte la Gazzetta, che è come sparare sulla croce rossa, metterei un bel bollino di * su Ansa e Sky

o meglio, più che * fanno i markettari del nemico di Odisseo 

è già la seconda o terza volta che nel giro di mezz'ora i "Dirigenti di altre squadre" o "anche altri manager refree" diventano solo di un club, ovvero la deficientese.. 

In questa indagine è tempo perso seguire qualsiasi fonte che non sia Repubblica o la Stampa, secondo me. Le altre sono attendibili quanto der sturmer nella Germania 1933-1945.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Mi pare chiaro che Repubblica si è sbilanciata.

L Inter è sotto accusa signori...

Max , lo è sempre stata . Fin dal capo di imputazione 

Adesso, Lv426 ha scritto:

In questa indagine è tempo perso seguire qualsiasi fonte che non sia Repubblica o la Stampa, secondo me. Le altre sono attendibili quanto der sturmer nella Germania 1933-1945.

AGI aggiungerei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.