Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

29 minutes ago, dany-aq said:

Veramente nel capo di Imputazione direi che è il PM che lo dice, non noi. È ricordiamo sempre che per la giustizia sportiva non serve la prova rigorosa che serve per quella penale. 

Se fosse come dici tu, sarebbero già condannati con la giustizia sportiva, ecco perchè ci credo poco. Poi oh, spero vivamente di sbagliare e che vengano retro-*.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

se in una telefonata Rocchi dice all'altro, o l'altro dice a Rocchi: "Schenone vuole Carlo o Mario e non Luigi", non c'é bisogno del contatto diretto

Anche perché se ci fosse una frase di questo tipo, 1 minuto dopo schenone viene intercettato anche quando va al bagno e il contatto diretto esce comunque

Adesso, Il Demone ha scritto:

Se fosse come dici tu, sarebbero già condannati con la giustizia sportiva, ecco perchè ci credo poco. Poi oh, spero vivamente di sbagliare e che vengano retro-*.

Al momento la giustizia sportiva è effettivamente molto più forcaiola di quella ordinaria, non serve che venga dimostrata la colpevolezza “oltre ogni ragionevole dubbio”, spetta più agli imputati dimostrare di essere completamente estranei a qualsiasi slealtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Anche perché se ci fosse una frase di questo tipo, 1 minuto dopo schenone viene intercettato anche quando va al bagno e il contatto diretto esce comunque

non c'é bisogno, anche se l'avranno fatto. Chi l'ha detto ha parlato per forza con Schenone, non é che gli é apparso in sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

non c'é bisogno, anche se l'avranno fatto. Chi l'ha detto ha parlato per forza con Schenone, non é che gli é apparso in sogno

Eh ma con solo l’interposta persona potrebbe difendersi con “rocchi sta inventando, non gli ho mai parlato”, serve almeno una prova che abbiano effettivamente conversato. 

Ma siamo ancora solo all’inizio. Per me ci aspetta un’estate da leccarsi i baffi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Al momento la giustizia sportiva è effettivamente molto più forcaiola di quella ordinaria, non serve che venga dimostrata la colpevolezza “oltre ogni ragionevole dubbio”, spetta più agli imputati dimostrare di essere completamente estranei a qualsiasi slealtà.

ragazzi, per piacere, cercate di mettere insieme i pezzi. La giustizia sportiva ancora non ha gli incartamenti ancora in possesso del magistrato e coperti da segreto istruttorio. Questi discorsi, in caso, saranno da fare dopo qualche giorno che saranno trasmessi, non oggi. Dai su

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Eh ma con solo l’interposta persona potrebbe difendersi con “rocchi sta inventando, non gli ho mai parlato”, serve almeno una prova che abbiano effettivamente conversato. 

Ma siamo ancora solo all’inizio. Per me ci aspetta un’estate da leccarsi i baffi.

Credo sarà così,  secondo Claudio Zuliani il tutto andrà avanti fino a fine giugno... se è così vuol dire che secondo me hanno trovato più di qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se avete visto l’intervista di Allegri un giornalista gli ha veramente chiesto

”alla luce di quello che sta succedendo forse significa molto arrivare secondi quest’anno “

😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

Credo sarà così,  secondo Claudio Zuliani il tutto andrà avanti fino a fine giugno... se è così vuol dire che secondo me hanno trovato più di qualcosa

Anche perché sicuramente quella del 2 aprile è solo una delle riunioni fatte, ce ne saranno sicuramente state altre lì a san siro, intercettate come la prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque non so se avete visto l’intervista di Allegri un giornalista gli ha veramente chiesto

”alla luce di quello che sta succedendo forse significa molto arrivare secondi quest’anno “

😂

chi é che gli metto mi piace subito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

😂

Nonostante la gazzetta ci stia provando, il sentimento popolare cresce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

😂

E che ha risposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora @zacmayo chiariamoci subito. Hai 8 ore per dormire, 20 minuti per la colazione, 1 ora per pranzo e 1 per la cena. Non é che ti puoi fare gli affari tuoi così, ora per te non esiste vita sociale fuori da qui

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Till Lindemann said:

ragazzi, per piacere, cercate di mettere insieme i pezzi. La giustizia sportiva ancora non ha gli incartamenti ancora in possesso del magistrato e coperti da segreto istruttorio. Questi discorsi, in caso, saranno da fare dopo qualche giorno che saranno trasmessi, non oggi. Dai su

Spero vivamente che sia come dici tu, perchè se fosse tutto un falso allarme e non succedesse nulla, ad andare in galera dovrebbero essere tutti i giornalisti e loro accoliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Spero vivamente che sia come dici tu, perchè se fosse tutto un falso allarme e non succedesse nulla, ad andare in galera dovrebbero essere tutti i giornalisti e loro accoliti.

per forza, ha bisogno dei documenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma cosa c'entra? Vuoi aspettare almeno che l'indagine finisca e gli atti (oggi segreti) siano trasmessi al procuratore federale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Leggo molte ipotesi fantasiose, ma credo sia meglio essere realisti e parlare di ciò che nella realtà potrebbe succedere; non credo si possa parlare di retrocessioni o altro. Mi attengo a quello che fino ad oggi è emerso. Questo sempre ammesso e non concesso che non ci siano stati insabbiamenti vari a noi oggi ancora sconosciuti, ma lo scenario non mi pare di quel tipo. Detto ciò, è inutile arrabattarsi oggi, fino alla prossima settimana non credo ci saranno novità di nessun tipo.

si è un pò calmata la situazione oggi?...ieri se facevi tanto di scrivere una cosa del ganere venivi preso a insulti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

😂

E speriamo che Conte lo abbia detto ai suoi giocatori per la partita di oggi! 

2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si è un pò calmata la situazione oggi?...ieri se facevi tanto di scrivere una cosa del ganere venivi preso a insulti...

Oggi sta in modalità depressa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente sono nella situazione che se la passeranno ancora liscia non seguiro’ piu’ il calcio….

Credo siano in parecchi a pensarla piu’ o meno cosi’…

Se rimarranno impuniti resteranno loro e poco altro.

Guardate come hanno ridotto il calcio italiano, lo hanno massacrato.

Siamo all’ultima tappa dell’estinzione, credo lo abbiano capito i non fedelissimi loro.

• Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Duke Fleed ha scritto:

Quel parruccone di Zazza è uscito poco fa con una dichiarazione dove scredita l'inchiesta in atto , definendola una bufala senza senso.

1 minuto fa, Duke Fleed ha scritto:

Quel parruccone di Zazza è uscito poco fa con una dichiarazione dove scredita l'inchiesta in atto , definendola una bufala senza senso.

se la cosa prende piede vedrai vome salta sul carro….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

E speriamo che Conte lo abbia detto ai suoi giocatori per la partita di oggi! 

Oggi sta in modalità depressa 😅

a parer mio oggi sbaglia sia chi dice che commissioneranno l'intero pianeta e le melme andranno in c con le sicurezze del so tutto io, sia chi dice che non accadrà nulla e finirà tutto in niente

stiamo vedere, al momento si può solo aspettare e vedere se esce qualcos'altro, ad oggi è inutile farsi castelli in aria...ad oggi...poi speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, dany-aq said:

Ma cosa c'entra? Vuoi aspettare almeno che l'indagine finisca e gli atti (oggi segreti) siano trasmessi al procuratore federale? 

Hai ragione, è che ho sempre il difetto di paragonare la velocità che ci misero con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Hai ragione, è che ho sempre il difetto di paragonare la velocità che ci misero con noi.

ma anche li hanno dovuto aspettare Narducci. Calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.