Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ieri in rete ho letto che per la finale di coppa Italia era stato scelto Guida, poi stranamente è stato sostituito con Doveri.

Non so se la cosa fosse ufficiale o ufficiosa.

Ne sapete qualcosa...

non lo so ma ci sta che il nuovo designatore voglia dare un segnale parandosi le chiappe

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Duke Fleed ha scritto:

Quel parruccone di Zazza è uscito poco fa con una dichiarazione dove scredita l'inchiesta in atto , definendola una bufala senza senso.

Il ballerino era in prima linea quando c'era da buttare giù merd.a sulla Juve.

Si divertiva in radio con Mannoni e gentaglia simile, si riempivano la bocca...poi quando si paventava un improvviso collegamento telefonico con Prioreschi, la grande fuga 😂😂

"Ho la batteria scarica, il telefono mi fa blim blim"

"Eh ma uno non è che passa ogni giorno a leggere le carte delle udienze e le news dal tribunale di Napoli".

Maledetti, m'avete fatto ammalare di ulcera a 20 anni. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisognerebbe cambiare soprannome all'Inter.
Invece che ingiocabili, dovrebbero essere chiamati "Gli Inarrestabili".
Non perchè non si possano fermare, ma letteralmente perchè è impossibile arrestarli.

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche uno come Spalletti dice che "un pò di disordine c'era", mi pare che non ci sia null'altro da aggiungere.. Detto questo, spero che abbia ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barakuda ha scritto:

quello che è successo in italia dal 2006 in poi sono robe da paesi del terzo mondo, dittature

è incredibile che in un paese membro dell'ue accadano cose del genere dal punto di vista giuridico, distruggere le società in questo modo da una parte, con dei processi montati e senza mezza prova, e tutelare la mafia dall'altra (documenti e bilanci falsati, rapport con ndrangheta etc) non succede neppure in russia e qui parliamo di un paese democratico. incredibile

ha detto bene zampini, noi juventini non perdoniamo. ultimi 20 anni sono stati dificilissimi, mi ricordo di tutti i brutti momenti che abbiamo dovuto subire e come mi sentivo, io e tutti noi

non mi aspetto niente da questo processo.

aspettiamo le sentenze europe. saranno una vittoria finale altro che la quarta stella e la champions

al contrario. Penso che vogliano presentarsi al processo europeo con questo fatto bene. E penso anche che Abodi ci si presenti con Chiné fuori dalle palle per pararsi il ciulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Se anche uno come Spalletti dice che "un pò di disordine c'era", mi pare ce non ci sia nulla da obiettare. Detto questo, spero che abbia ragione.

quando vedi le 2 ammonizioni a Kalulu e il mancato rigore su McKennie nella partita clou c'é poco da dire. E ho tirato fuori solo la partita clou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

al contrario. Penso che vogliano presentarsi al processo europeo con questo fatto bene. E penso anche che Abodi ci si presenti con Chiné fuori dalle palle per pararsi il ciulo

Scusate l'ignoranza ma quale processo europeo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Till Lindemann said:

quando vedi le 2 ammonizioni a Kalulu e il mancato rigore su McKennie nella partita clou c'é poco da dire. E ho tirato fuori solo la partita clou

Quella mattonella nera resterà nella mente di tutti noi per sempre. Una roba mai vista, ma lo schifo è della giustizia sportiva che permette cose di questo tipo. Fuori dalle pelotas un mafioso come Gravina, il calcio potrebbe essere migliore (sperando che chi arriva dopo di lui non faccia peggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

e il fallo ignorato dal var  che doveva invalidare il gol loro del 3-2

roba che soltanto per quei fatti dovevano aprire subito un inchiesta della procura sportiva

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Quella mattonella nera resterà nella mente di tutti noi per sempre. Una roba mai vista, ma lo schifo è della giustizia sportiva che permette cose di questo tipo. Fuori dalle pelotas un mafioso come Gravina, il calcio potrebbe essere migliore (sperando che chi arriva dopo di lui non faccia peggio).

se la CGUE darà ragione ad AA raderà al suolo la giustizia sportiva, a meno che non lo faccia qualcun altro prima grazie a questa inchiesta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

se un PM scrive in un atto ufficiale: "Mandava e schermava arbitri graditi a quella società" io credo che il collegamento ce l'abbia. E la mia idea che ci sia un collegamento solido la rafforza il fatto che non sembra un PM in cerca di pubblicità o del sentimento popolare non rilasciando dichiarazioni

Sarebbe la seconda ipotesi che ho fatto nel mio intervento precedente, ossia che possa non essersi trattato di una iniziativa autonoma del designatore, fatta sulla base di dichiarazioni pubbliche del massimo dirigente dell'Inter, ma di un'azione tesa a proteggere l'Inter su indicazione diretta (e sottobanco) di uno dei suoi tesserati. È probabile che il magistrato abbia qualcosa di rilevante per sostenere la sua accusa, ma bisogna aspettare l'evoluzione della faccenda per capire di quale entità sia tale eventuale dato acquisito dal magistrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se anche uno come Spalletti dice che "un pò di disordine c'era", mi pare che non ci sia null'altro da aggiungere.. Detto questo, spero che abbia ragione.

Non ho sentito la conferenza, ma ho letto su tuttosport, se le parole usate sono esattamente quelle, vuol dire che qualcosa sanno, ma allo stesso tempo sanno che non riguarda certo noi …. Poi Spalletti dialetticamente parlando sa usare le giuste parole … dice appunto ( c’era un po’ di disordine e lo stanno rimettendo in ordine) non credo si riferisse come dice successivamente alla scelta degli arbitri per le prossime partite … ma credo che si riferisca a molto altro … stiamo a vedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

se la CGUE darà ragione ad AA raderà al suolo la giustizia sportiva, a meno che non lo faccia qualcun altro prima grazie a questa inchiesta

Ma io credo che proprio in in previsione a quello che accadrà a livello europeo, qualcuno vuole mettere le cose in chiaro prima che si arrivi a sentenza ….. sanno che quello del 2006 è quello sulle plusvalenze non erano processi ecqui… anzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Sarebbe la seconda ipotesi che ho fatto nel mio intervento precedente, ossia che possa non essersi trattato di una iniziativa autonoma del designatore, fatta sulla base di dichiarazioni pubbliche del massimo dirigente dell'Inter, ma di un'azione tesa a proteggere l'Inter su indicazione diretta (e sottobanco) di uno dei suoi tesserati. È probabile che il magistrato abbia qualcosa di rilevante per sostenere la sua accusa, ma bisogna aspettare l'evoluzione della faccenda per capire di quale entità sia tale eventuale dato acquisito dal magistrato.

non credo un PM si esponga per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Si

Logicamente lui ha tutte le carte del PM in mano… poi ci meravigliamo che questo paese è ridicolo sotto tutti i punti

Non hai capito....Zazza è il PM!!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilconte1779 ha scritto:

Ma io credo che proprio in in previsione a quello che accadrà a livello europeo, qualcuno vuole mettere le cose in chiaro prima che si arrivi a sentenza ….. sanno che quello del 2006 è quello sulle plusvalenze non erano processi ecqui… anzi 

é quello che sto dicendo io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartvanzetti ha scritto:

ma se non salta fuori un coinvolgimento diretto, cioè non limitato a una menzione in una conversazione tra altri, di un loro dirigente, come si può pretendere che vengano sanzionati?

aspettiamo di vedere come evolve l'inchiesta, ma dire fin d'ora "se la passano liscia non seguo più il calcio" mi sembra un tantino esagerato

perché per la giustizia sportiva è sufficiente che tizio dica che caio gli ha detto che sempronio vende le partite, fa le griglie arbitrali, etc.

Le prove a discolpa le porta l’accusato, l’inquisito non l’acccusa.

contro di noi ed altri è stato fatto sempre così: rapida, sommaria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Ma il fatto che l’interrogatorio sia avvenuto in una caserma della finanza è vero?

Perche questo significa che gli inquirenti sanno che la procura di Milano non è “sicura”

Ma di chi parli? Cerco su rep e cds per capire e non ci sono news....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma di chi parli? Cerco su rep e cds per capire e non ci sono news....

Che l'interrogatorio è stato fatto nella caserma della gdf è vero, che sia stato fatto lì perché la procura di Milano non è sicura io  non l'ho sentito da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nubedioort ha scritto:

perché per la giustizia sportiva è sufficiente che tizio dica che gli ha caio che sempronio vende le partite, fa le griglie arbitrali, etc.

Le prove a discolpa le porta l’accusato, l’inquisoto non l’acccusa.

contro di noi ed altri è stato fatto sempre così: rapida, sommaria…

non è proprio così

nel 2006 c'erano le intercettazioni di Moggi che parlava con designatori, è su quelle che imbastirono il processo sportivo, mentre qui al momento non sono ancora emersi contatti diretti tra arbitri/designatori e dirigenti di club

purtroppo si deve accettare la realtà che, finché questi contatti diretti non salteranno fuori (es. perché intercettati o confermati da qualcuno che ne è stato testimone), l'Inter non subirà alcun processo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.