Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Comunque io sono già contento che finalmente questa aura da verginelle è finita per sempre, frequento la gente e quelli poco interessati o interessati vagamente hanno fatto l'associazione inter=ladri. Per me è già una vittoria.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ascione è tenuto a non lasciare nessuna dichiarazione? Chiedo. Io mi ricordo ad esempio che il fenomeno di Guariniello ci buttava letame addosso facendosi intervistare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Ma Ascione è tenuto a non lasciare nessuna dichiarazione? Chiedo. Io mi ricordo ad esempio che il fenomeno di Guariniello ci buttava letame addosso facendosi intervistare. 

le inchieste dovrebbero essere coperte da segreto istruttorio fino alla chiusura...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Comunque io sono già contento che finalmente questa aura da verginelle è finita per sempre, frequento la gente e quelli poco interessati o interessati vagamente hanno fatto l'associazione inter=ladri. Per me è già una vittoria.

E a loro questa equazione dà tremendamente fastidio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Perché forse forse questa è un'inchiesta seria e non un qualcosa fatto ad arte per farsi pubblicità o alimentare il sentimento popolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

ma se io dico al telefono a uno: "Guarda il colore preferito di bartvanzetti é il bianco", io come faccio a saperlo? Me l'hai detto te per forza. O ci si fa prendere in giro che me l'abbia detto nostradamus?

in teoria potrebbe avertelo detto qualcun altro che l'ha saputo da un altro ancora che l'ha saputo da me, oppure potresti aver semplicemente millantato

non si può pensare che un dirigente e la società per cui lavora venga condannati perché quel dirigente viene tirato in ballo in una conversazione tra altri, servono riscontri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

E a loro questa equazione dà tremendamente fastidio…

stiano tranquilli, in serie B non li considererà nessuno

1 minuto fa, Orakei ha scritto:

Perché forse forse questa è un'inchiesta seria e non un qualcosa fatto ad arte per farsi pubblicità o alimentare il sentimento popolare 

bravo, lo volevo scrivere io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

questa e' in realtà una cosa positiva..potrebbe essere che ascione sia una persona seria che fa il suo lavoro invece di un pagliaccio che usa il suo lavoro per farsi pubblicità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartvanzetti ha scritto:

in teoria potrebbe avertelo detto qualcun altro che l'ha saputo da un altro ancora che l'ha saputo da me, oppure potresti aver semplicemente millantato

non si può pensare che un dirigente e la società per cui lavora venga condannati perché quel dirigente viene tirato in ballo in una conversazione tra altri, servono riscontri

quindi il PM l'ha scritto in un documento ufficiale così a cazz. Ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Shiryuu said:

questa e' in realtà una cosa positiva..potrebbe essere che ascione sia una persona seria che fa il suo lavoro invece di un pagliaccio che usa il suo lavoro per farsi pubblicità 

Sempre che non lo faccia per coprirsi il deretano con qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

quindi il PM l'ha scritto in un documento ufficiale così a cazz. Ok

ha scritto cosa, che quel dirigente è stato menzionato in un'intercettazione ambientale? questo può essere al massimo un punto di partenza per un'indagine, non certo un qualcosa per cui si possano emettere delle condanne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Di norma il PM deve rimanere riservato, come le sue indagini.

Hai tirato in ballo un buffone sensazionalista, come furono anche Narducci e Beatrice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Giusto. Del resto, se un dirigente di una squadra X va davanti alle telecamere, alla fine di una partita arbitrata da Y, per lamentarsi platealmente delle decisioni arbitrali, dichiarando che la propria società merita rispetto e direzioni di gara migliori (è un esempio tratto dalla realtà...), il designatore può autonomamente decidere che forse è meglio evitare di inviare quello stesso arbitro Y ad arbitrare una partita della squadra X, "presumendo" che Y non sia "gradito" dalla società X.

Il problema nasce quando la cosa diventa sistematica, oppure quando tale arbitro non arbitra più la squadra X per mesi interi, senza che vi sia stata una "punizione" ufficiale dell'arbitro per aver commesso errori rilevati dalle figure del mondo arbitrale a cui compete tale compito.

Idem se un esponente della società X comunica in privato al designatore degli arbitri che non gradisce l'arbitro Y e il designatore obbedisce prontamente, condividendo, sempre in forma privata, tale decisione con i propri collaboratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che l'indagine sia seria e si mantenga tale, anche se nei giornali come la Gazzetta la vicenda pare finita il secondo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sulla questione arbitri.. mi sembra un intervento perfetto.

"Non so quello che sia successo. Ho visto che siamo in un momento dove bisogna ricreare un po' di ordine perché un po' di disordine c'era e mi sembra che tutti stiano lavorando in quella direzione. Ad esempio quello che è stato designato domani è uno degli arbitri più talentuosi, mi aspetto che faccia perfettamente il suo dovere con il massimo della professionalità punto e basta".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

A sentirlo parlare mi sembra uno serio, per cui non penso che andrà da vespa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ciumbia ha scritto:

se l'hanno fatta alla finanza è perchè sospettano ci sia dietro anche un giro di soldi e un sistema di scommesse

Troppa grazia .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Giusto. Del resto, se un dirigente di una squadra X va davanti alle telecamere, alla fine di una partita arbitrata da Y, per lamentarsi platealmente delle decisioni arbitrali, dichiarando che la propria società merita rispetto e direzioni di gara migliori (è un esempio tratto dalla realtà...), il designatore può autonomamente decidere che forse è meglio evitare di inviare quello stesso arbitro Y ad arbitrare una partita della squadra X, "presumendo" che Y non sia "gradito" dalla società X.

Il problema nasce quando la cosa diventa sistematica, oppure quando tale arbitro non arbitra più la squadra X per mesi interi, senza che vi sia stata una "punizione" ufficiale dell'arbitro per aver commesso errori rilevati dalle figure del mondo arbitrale a cui compete tale compito.

Idem se un esponente della società X comunica in privato al designatore degli arbitri che non gradisce l'arbitro Y e il designatore obbedisce prontamente, condividendo, sempre in forma privata, tale decisione con i propri collaboratori.

certo

però nel caso specifico, se sta indagando un PM, credo che dall'intercettazione emerga qualcosa di più di una semplice "presunzione di non gradimento" di quell'arbitro da parte di quel dirigente . comunque, ripeto, niente che allo stato possa giustificare addirittura una condanna del dirigente o della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

se un PM scrive in un atto ufficiale: "Mandava e schermava arbitri graditi a quella società" io credo che il collegamento ce l'abbia. E la mia idea che ci sia un collegamento solido la rafforza il fatto che non sembra un PM in cerca di pubblicità o del sentimento popolare non rilasciando dichiarazioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Spalletti sulla questione arbitri.. mi sembra un intervento perfetto.

"Non so quello che sia successo. Ho visto che siamo in un momento dove bisogna ricreare un po' di ordine perché un po' di disordine c'era e mi sembra che tutti stiano lavorando in quella direzione. Ad esempio quello che è stato designato domani è uno degli arbitri più talentuosi, mi aspetto che faccia perfettamente il suo dovere con il massimo della professionalità punto e basta".

bravissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

se un PM scrive in un atto ufficiale: "Mandava e schermava arbitri graditi a quella società" io credo che il collegamento ce l'abbia. E la mia idea che ci sia un collegamento solido la rafforza il fatto che non sembra un PM in cerca di pubblicità o del sentimento popolare non rilasciando dichiarazioni

amico, quella che hai menzionato è, al momento, un'ipotesi investigativa, ovvero un presunto fatto su cui il PM sta indagando per accertare se si sia verificato o meno

altrimenti dovresti chiederti perché ci si trovi ancora in fase di indagini, invece che già a processo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri in rete ho letto che per la finale di coppa Italia era stato scelto Guida, poi stranamente è stato sostituito con Doveri.

Non so se la cosa fosse ufficiale o ufficiosa.

Ne sapete qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Al momento la giustizia sportiva è effettivamente molto più forcaiola di quella ordinaria, non serve che venga dimostrata la colpevolezza “oltre ogni ragionevole dubbio”, spetta più agli imputati dimostrare di essere completamente estranei a qualsiasi slealtà.

Se ti chiami Juventus si , ma nel caso delle altre aquadre non è così , Napoli caso Osimhen , Inter caso debiti e garanzie per l'iscrizione al campionato , Milan e inter per infiltrazione mafiosa nelle curve e portei andare avanti ancora (tornando indietro con gli anni).

Non credo a questa giustizia sportiva , spero solo stavolta che facciano pulizia e venga riformata veramente.

Personaggi come Chinè non li voglio più vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che è successo in italia dal 2006 in poi sono robe da paesi del terzo mondo, dittature

è incredibile che in un paese membro dell'ue accadano cose del genere dal punto di vista giuridico, distruggere le società in questo modo da una parte, con dei processi montati e senza mezza prova, e tutelare la mafia dall'altra (documenti e bilanci falsati, rapporti con ndrangheta etc) non succede neppure in russia e qui parliamo di un paese democratico. incredibile

ha detto bene zampini, noi juventini non perdoniamo. ultimi 20 anni sono stati dificilissimi, mi ricordo di tutti i brutti momenti che abbiamo dovuto subire e come mi sentivo, io e tutti noi

non mi aspetto niente da questo processo.

aspettiamo le sentenze europe. saranno una vittoria finale altro che la quarta stella e la champions

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.