Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma infatti qui dentro pochi hanno capito che converrebbe più a loro la riforma della giustizia . Non vorrei ce l’avessero messa in quel posto anche stavolta . Riforma per salvarli 

Per questo spero che la riforma sia attuata dopo che saranno rinviati a giudizio dalla GS della FIGC.

Sembra che Tomasi abbia un po' rivoluzionato le griglie per altre quasi già decise... da Rocchi: o bene-bene o male-male.

Spero la prima, potrebbe essere un segno che diversi all'AIA hanno le spalle al muro e la procura di Milano li tiene per lo scroto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Io temo Chinè e preferirei un altro procuratore meno schierato, oggettivo, terzo.

Ma temo anche il riordino della Giustizia Sportiva a principi di equità mai utilizzati prima e meno che mai con noi.

Spero che rischino la B, così la terzultima potrebbe fare pressioni con ricorsi per farla retrocedere e salvarsi a sue spese.

Questa sarebbe giustizia divina... l'unica che ci compenserebbe di 20anni di soprusi.

I più colpevoli Moratti, Marotta, i media, i giornalisti della carta stampata e delle tv, i bifolchi sui social e per ultimi i giocatori e l'allenatore.

A F F L I T T I V I T A'

Si na per noi era farsopoli qua la ciccia c'è 

10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma infatti qui dentro pochi hanno capito che converrebbe più a loro la riforma della giustizia . Non vorrei ce l’avessero messa in quel posto anche stavolta . Riforma per salvarli 

La riforma serve per chi è innocente non è che salva i colpevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

l'unica cosa che manca é un avviso di garanzia a un tesserato loro secondo me. Dopo di che riforma o no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Per questo spero che la riforma sia attuata dopo che saranno rinviati a giudizio dalla GS della FIGC.

Sembra che Tomasi abbia un po' rivoluzionato le griglie per altre quasi già decise... da Rocchi: o bene-bene o male-male.

Spero la prima, potrebbe essere un segno che diversi all'AIA hanno le spalle al muro e la procura di Milano li tiene per lo scroto.

Ma quello è sicuro. E nessuno ADESSO sgarra. 

Imho aspettano che eleggano Malagó per far uscire qualcosa di importante e sarà commissariamento. 

Per riformare la giustizia non basta 5 giorni. È un lavoro di almeno 8 mesi. 

Il governo ha bisogno di

consenso . È al minimo storico . Con buona pace del presidente di Senato. Stanno lavorando per questo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2026 Alle 10:03, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

xxx

Per assurdo, i tifosi dell'Inter sono convinti che la Gazzetta sia un giornale sfavorevole a loro...

Ma come caxxo stanno messi?

Sono dei malati mentali, dico sul serio.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Le garanzie per l’imputato saranno il nocciolo . Quello che hanno fatto a noi non sarà più possibile. Non è da paese civile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

ignorantemente penso che a livello di pene non cambi niente, non li salva nemmeno Madre Teresa di Calcutta. Il problema della riforma sarebbe il dilatarsi dei tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Le garanzie per l’imputato saranno il nocciolo . Quello che hanno fatto a noi non sarà più possibile. Non è da paese civile 

manca un avviso di garanzia e il sollevamento di Chiné. Poi processo sportivo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

manca un avviso di garanzia e il sollevamento di Chiné. Poi processo sportivo subito

Penso ci siano le premesse . Senza fretta , per ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Si dovranno parare le chiappe prima della sentenza della CGUE mandando il messaggio: ci eravamo accorti che qualcosa non andava nella giustizia sportiva e infatti l'abbiamo sollevato.

Quando c'è questa sentenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

quello di AA

Adesso AA vince la causa, riformano la giustizia sportiva permettendo al Tar di ribaltare le sentenze e i prescritti impugnano l'eventuale squalifica... vincendo il ricorso grazie a giudici amici🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Si dovranno parare le chiappe prima della sentenza della CGUE mandando il messaggio: ci eravamo accorti che qualcosa non andava nella giustizia sportiva e infatti l'abbiamo sollevato.

Quando c'è questa sentenza?

Sono due cose distinte . La sentenza è anche retroattiva . Interessa più dare idea di pulizia e di presa di posizione . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Stavo pensando ad una cosa: non è che in realtà rimuovere Chinè potrebbe fare il loro gioco? Dopo quanto successo con Prisma Chinè sarebbe praticamente forzato a non applicare due pesi e due misure, paradossalmente, e quindi non potrebbe salvarli. Magari è un’idea balorda ma mi è appena venuta in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non può essere diversamente.

Se hanno visto articoli o prime pagine che gli danno contro hanno dei seri problemi psichiatrici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Reo confesso 

Immaginate solo per un momento se queste cose le avesse dette il presidente della Juve ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Stavo pensando ad una cosa: non è che in realtà rimuovere Chinè potrebbe fare il loro gioco? Dopo quanto successo con Prisma Chinè sarebbe praticamente forzato a non applicare due pesi e due misure, paradossalmente, e quindi non potrebbe salvarli. Magari è un’idea balorda ma mi è appena venuta in mente.

Chiné è un fedelissimo di Gravina e Viglione, non farà mai nulla contro l'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dany-aq said:

Chiné è un fedelissimo di Gravina e Viglione, non farà mai nulla contro l'Inter. 

Da un lato è vero, ma se ci fossero prove schiaccianti di qualche cosa, non so mica come si muoverebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Però sarebbe durissima giustificare un clamoroso doppio standard ad appena tre anni di distanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matt977 ha scritto:

Adesso AA vince la causa, riformano la giustizia sportiva permettendo al Tar di ribaltare le sentenze e i prescritti impugnano l'eventuale squalifica... vincendo il ricorso grazie a giudici amici🤣

Qui il fatto sussiste. Non li salva nessuno 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Mi è giusto capitato questo discorso in farmacia l'altro giorno. 

Il farmacista stava parlando di calcio ma non ci avevo fatto caso ..arrivato il mio turno mi fa :non sei interista vero?

Risposta mia : Grazie a Dio no !

Aldila del fatto che ho fatto ridere tutti per la risposta ,il discorso è andato avanti che gli unici tifosi con cui non parlo di calcio sono gli interisti, perché non capiscono nulla .

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lv426 ha scritto:

Sky ha detto che lunedì partiranno altri avvisi di garanzia.

Speriamo ci sia di mezzo l'addetto agli arbitri dell'inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.