Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Capisco essere tifosi ma paragonare Bastoni a Maldini è un'offesa sia al calcio che all'intelligenza umana. Nessuno dei due è della Juve ma Maldini era di un altro pianeta. 

Be ma se uno è tifoso significa nn capire niente di calcio ?( qualunque squadra intendo) ci sarà gente che nn capisce niente  e che si a prescindere da che squadra tifa. Loro quello che mettono nelle classifiche al posto di maldini ce l avevano pure ma lo hanno venduto al real per 11 miliardi 🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, zacmayo said:

Scegli male i tuoi interlocutori 

Che voi fà amico mio, io sobbbonosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wembley ha scritto:

Credo abbiano detto che si tratta di arbitri 

però se iniziano a mettere dentro anche arbitri, non si tratta solo più del designatore.

Quindi significa che in campo qualcosa di strano avranno fatto, oppure hanno intercettazioni, quindi la situazione si ingrossa.

Non sono più solo designazioni pilotate....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io piu di una volta ho rischiato conseguenze, la voglia di gonfiarli di calci in cul.... piu' di una volta e' stata fortissima, te se le tirano, ti provocano da tacchini boriosi, tronfi, provocatori e arroganti quali sono

Se la divide con Cabrini, fidati.

Scegli l'uno o l'altro caschi sempre bene

Indubbiamente. Ritengo Maldini un unicum, però, perché di fatto era ambidestro e nella seconda fase della carriera, uno straordinario centrale. 
Comunque straordinario anche il nostro antonio. 
fine ot😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nubedioort ha scritto:

ma cosa??

che si sono inventati il teorema delle sim svizzere perchè c’era poco o nulla, da cui l’illecito strutturato. tanti art. 6 per fare 1 art.1…

Non rispolveriamo il passato che mi sale il crimine, regalavano orologi agli arbitri cambiavano le regole sugli extracomunitari in corsa passaporti falsi parlavano direttamente con gli arbitri ....mamma mia il sangue agli occhi mi viene

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Capisco essere tifosi ma paragonare Bastoni a Maldini è un'offesa sia al calcio che all'intelligenza umana. Nessuno dei due è della Juve ma Maldini era di un altro pianeta. 

Beh qui si è letto che Pio è un misto tra Ibra e Vieri. Cosa speri di leggere nel forum dei decerebrati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Ma di chi parli? Cerco su rep e cds per capire e non ci sono news....

Non parlo, chiedo con educazione se la cosa fosse o meno veritiera.

Mi sembra molto rilevante il fatto che un procuratore non faccia un interrogatorio nei propri uffici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Oaktreesfasciali said:

Io piu di una volta ho rischiato conseguenze, la voglia di gonfiarli di calci in cul.... piu' di una volta e' stata fortissima, te se le tirano, ti provocano da tacchini boriosi, tronfi, provocatori e arroganti quali sono

Se la divide con Cabrini, fidati.

Scegli l'uno o l'altro caschi sempre bene

Il malinteso è considerare terzino Maldini, è vero ha giocato tanti anni ma il meglio lo ha dato nettamente come centrale, o terzino bloccato. Come terzino di spinta, per dire, pure de Agostini era meglio. Però ha comunque senso sostenere che è il o uno dei 2/3 migliori difensori della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Mi sembra molto rilevante il fatto che un procuratore non faccia un interrogatorio nei propri uffici

Se parlate dell’interrogatorio in sede guardia di finanza, è normalissimo succeda.

Gli interrogatori in Italia si fanno quasi sempre nella sede preposta dalla polizia giudiziaria competente. Il reato di frode è competenza della guardia di finanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, scusate, ma chi è l'eroinomane che ha paragonato Bastoni a Maldini? 

E Pio a Van Basten?
Acerbi a Gentile?
Lautaro a George Best?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Con tutto il massimo del mio rispetto, puoi parlare con me di plusvalenze, ma lascia stare la farsa, perchè sono avanti anni luce rispetto a molta gente quà dentro...e non è falsa modestia, ma visto che sono stato a cena con Moggi e l'avvocato Penta (che immagino tu sappia chi è), penso di sapere qualcosa più di altri, più altre cose di cui non parliamo perchè ci vorrebbe un mese.

E allora non serve che ti dica che non è il singolo procuratore federale che decide certe dinamiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Davvero sefz 

12 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Non ci sono parole. 

Semplice. Perchè allora non lo chiamavano doblete, ma lo chiamavano fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caronte73 ha scritto:

È la prassi in realtà, in questi casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se è vero cosa

"In un capo di imputazione si parla di concorso in frode citando un club". Vero che viene citato un club, ma non per concorso in frode, per ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

"In un capo di imputazione si parla di concorso in frode citando un club". Vero che viene citato un club, ma non per concorso in frode, per ora...

Concorso in frode per agevolare l’Inter . Manca il movente e fin da subito non si è capito con chi è il concorso che lascia aperto ad ogni interpretazioni ( arbitri ? Inter ? Papa? Trump? )  Ma tutto il resto è chiaro . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma nientee di serio cit. 

come dicevo oggi pomeriggio secondo me sse tali indagati saranno nuovamente nel mondo arbitrale la vedo dura di un coinvolgimento dei Prescritti in questo procedimento e non resta che attendere la giustizia sporitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La proroga lo si sa da due giorni. Solo qui si va dietro ai Moratti e ai zazzaroni. 

Fossero solo arbitri … non ci sarebbe bisogno della proroga. Li hanno sentiti tutti 😎

Chiudete il topic per mancanza di argomenti . Stiamo parlando del nulla. Illusi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zacmayo said:

La proroga lo si sa da due giorni. Solo qui si va dietro ai Moratti e ai zazzaroni. 

Fossero solo arbitri … non ci sarebbe bisogno della proroga. Li hanno sentiti tutti 😎

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non è specificato bene se i prossimi indagati sono soltanto arbitri, messa così non è molto chiaro. Nel pomeriggio un articolo on line, sempre di sky, parlava espressamente di altri arbitri indagati. A 7gold stanno dicendo che secondo loro non si può sapere se sono arbitri o qualcun'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.