Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E la guardia di finanza si sa che è esperta nel confrontare le carriere 

Ma arbitri allineati a cosa, a chi e perché? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito: gli arbitri alteravano gli arbitraggi tra di loro solo per vincere al fantacalcio. Quindi è esclusa qualsiasi responsabilità dei dirigenti delle squadre. :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, davik said:

però se iniziano a mettere dentro anche arbitri, non si tratta solo più del designatore.

Quindi significa che in campo qualcosa di strano avranno fatto, oppure hanno intercettazioni, quindi la situazione si ingrossa.

Non sono più solo designazioni pilotate....

Infatti questa inchiesta ad oggi riguarda solo gli arbitri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Esatto, questo vuol dire che nessuna società potrebbe essere coinvolta. Ma io mi auguro di si.

si ma allineati a cosa? per allinearti devi seguire una linea.. e qual'è questa linea? chi la definisce e la detta (rocchi e gravina).. ma sulla base di cosa la dettano e la definiscono? 

2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

infatti lho appena scritto anchio.. legig qui sopra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlDü ha scritto:

image.png.98b93b9335caea64110a234adca5ea79.png

Ci vedo uno schema... dobbiamo vederci chiaro... comunque la stretta al ciulo dei prescritti in questi giorni è già un successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Allineati con Rocchi. Se ne parla da diverso tempo, è stato fatto più di un esposto da parte di "arbitri non allineati" in procura federale in tal senso e Chinè li ha archiviati tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io vorrei che facessero un solo calderone

stipendi non pagati 

affari con la Ndrangheta 

sponsor fittizi 

il fantasma di Lion rock

scelta di arbitri

iscrizione ai campionati fasulla

l'occasione è propizia….

E chi ti dice che non lo stiano facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

A Rocchi e a lui solo che decideva le “ carriere” … ma le carriere poi saranno pure sponsorizzate no ? Avranno un indennizzo no ? 

Cito Chiellini a pochi minuti dalla fine della partita ( o forse Spalletti) :  in un sistema professionistico chi decide non può essere non professionista “ …. Chissà cosa intendeva 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Ho capito: gli arbitri alteravano gli arbitraggi tra di loro solo per vincere al fantacalcio. Quindi è esclusa qualsiasi responsabilità dei dirigenti delle squadre. :uhmm:

Forse più a playstation e Rocchi aveva preso l'inter che, di conseguenza, voleva favorire. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Esatto, questo vuol dire che nessuna società potrebbe essere coinvolta. Ma io mi auguro di si.

Rimane il problema di perché questa lotta fra arbitri debba favorire i prescritti. Manca il movente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gianco ha scritto:

La squadra della mia città dalla C potrebbe finire in B...

Io li aspetto...

😂

Io sono già pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Allineati con Rocchi. Se ne parla da diverso tempo, è stato fatto più di un esposto da parte di "arbitri non allineati" in procura federale in tal senso e Chinè li ha archiviati tutti.

Per quegli esposti non si mette su una indagine di questo livello 

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sto ancora ridendo per la montatura mediatica fake su Inter Roma per spostare il focus 

Perfetto. Già dimenticata. Come dimenticata è stata Inter-Parma. O forse no . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A Rocchi e a lui solo che decideva le “ carriere” … ma le carriere poi saranno pure sponsorizzate no ? Avranno un indennizzo no ? 

Cito Chiellini a pochi minuti dalla fine della partita ( o forse Spalletti) :  in un sistema professionistico chi decide non può essere non professionista “ …. Chissà cosa intendeva 😎

Ma certo, come si possa pensare che una cosa del genere sia veramente solo interna agli arbitri va oltre la mia comprensione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Ma anche così fosse e fidati ho capito la tua ironia sarebbe da buttare al * tutti i campionati attenzionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Per quegli esposti non si mette su una indagine di questo livello 

Ma no, chiaramente no, facevo riferimento al fatto che esistono arbitri allineati e arbitri non allineati.
E che i non allineati hanno fatto diversi esposti in procura.
Tutti archiviati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlDü ha scritto:

Va bene ma allineati a Rocchi per quale fine e per fare cosa? E come è possibile che in questo periodo casualmente la cartonata abbia più rigori di tutte a favore , meno rigori di tutte contro, meno cartellini gialli, meno espulsioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ricordate sempre la differenza tra ordinaria e sportiva .ok 
Questa inchiesta di Ascione non è il nostro fine, è il nostro mezzo.

No no. È la fine . Davvero 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Mmm no, come terzino ha dato sicuramente il meglio, è stato grande anche come centrale ma come terzino è stato il top del top (più in fase difensiva che offensiva), c’è una ragione se tutte le classifiche best XI all time lo mettono come terzino ;))

Insomma è stato fenomenale per 20 anni monte rushmore all time dei difensori italiani e non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Va bene ma allineati a Rocchi per quale fine e per fare cosa? E come è possibile che in questo periodo casualmente la cartonata abbia più rigori di tutte a favore , meno rigori di tutte contro, meno cartellini gialli, meno espulsioni? 

allineati per fare carriera.

Ogni volta che vanno sono soldini, eh...e nemmeno pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io vorrei che facessero un solo calderone

stipendi non pagati 

affari con la Ndrangheta 

sponsor fittizi 

il fantasma di Lion rock

scelta di arbitri

iscrizione ai campionati fasulla

l'occasione è propizia….

In pratica un all-in

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Ma no, chiaramente no, facevo riferimento al fatto che esistono arbitri allineati e arbitri non allineati.
E che i non allineati hanno fatto diversi esposti in procura.
Tutti archiviati.

Appunto . Mentre qui si parla di altro … allineati o non allineati a loro frega zero. Frega il pesce grosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si parla di carriere, cosa ci guadagnava Rocchi a valorizzare qualcuno e altri no? Che abbia preso dei soldi? (la butto lì)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta sgonfiando tutto sui media.. le forze del male sono 1 settimana che sono entrate in campo e stanno ottenendo quello che volevano.. sgonfiar eil clamore mediatico, non far crescere lindignazione popolare, il setimento popolare, l'attenzione mediatica.. congiuntamente ad articolo faziosi di parte che cercano di ocnfezionare una verità falsa e distorta.. prescritti che compaiono su tutte le emittenti dicendo che linchiesta è una buffonata e una cosa ridicola. .. i vari scarpini, santini e compagnia bella.. a cui si accodano molti altri e addirittura qualche pseudo juventino pensate un po...

chiamano addirittura lautista delgi arbitri intevistaot in tv che giura e spergiura che sono tutta brava gente, che ha famiglia, che si svegliano alle 5 dle attino per andare al lavoro.. cose che non centrano nulla con i fatti supposti dall inchiesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lasciamo pure che si godano lo scudo …. Noi abbiamo la proroga 🥹

Li inculiamo per bene questa volta.

Sarà una festa molto amata, anzi, poco "gradita" (cit)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.