Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A quanto dicono sul tubo 

Nuove intercettazioni 

Nuovi dirigenti Inter

Sistema Inter e sistema Napoli 

Chi lo ha detto? Sul tubo chi?

Adesso, Eymerich ha scritto:

Il principio di presunzione di innocenza esiste in qualsiasi sistema giuridico, inclusa la giustizia sportiva. Con noi hanno fatto una stortura contando belinate a profusione e interpretando i regolamenti come faceva comodo.

Dopo soli tre anni da Prisma non possono permettersi di applicare misure e pesi totalmente differenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Il principio di presunzione di innocenza esiste in qualsiasi sistema giuridico, inclusa la giustizia sportiva. Con noi hanno fatto una stortura contando belinate a profusione e interpretando i regolamenti come faceva comodo.

basterebbe avere una proprietà che si difende e non di saltimbanchi con passioni sado

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Dopo soli tre anni da Prisma non possono permettersi di applicare misure e pesi totalmente differenti.

Si giusto tipo oshimen 

... ah no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il PM ascione condurrà l'indagine fino a luglio o agosto poi andrà al nuovo incarico e credo la questione venga affidato ad altri.. e credo che cover prescritt ala affiderà a qualcuno che che..bho magari cambierà rotta..

ascione smebra che abbia chiesto proroga nel continuare le indagini, e gli è stata concessa dal giudice indagini preliminari...perchè è indagine complessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A quanto dicono sul tubo 

Nuove intercettazioni 

Nuovi dirigenti Inter

Ti prego dimmi dove hai reperito queste informazioni 

1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Si giusto tipo oshimen 

... ah no.

Appunto hanno già pestato una * lì, possono permettersi di farlo ancora con una cosa più grave?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Tipo il Sassuolo archiviato, o la Roma con decine di casi di plusvalenze segnalati e nemmeno un deferimento :d 
Tutto a prendere polvere nei cassetti, o cestinato, se non ci si chiama Juventus

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lv426 ha scritto:

basterebbe far notare certe cose nelle sedi oppportue in modo veemente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

"Sistema Napoli"

Informazioni di Biasin? Musmarra?

Ma si parla anche di nuovi dirigenti Inter. Purtroppo quell’utente non ha detto chi siano le fonti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, l'unico che ha parlato di Napoli e Inter è Corona, il quale ha detto che l'11 Maggio tutti sapranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Calcioscommesse.

Tra le partite "sospette" ce ne sono anche alcune che non coinvolgono l'Inter.

Basta che dicano che si cercava di pilotare i risultati su mandato di qualche malavitoso o addirittura per guadagno personale.

E in ogni caso il principio di presunzione di innocenza funziona così. Non è questione di sapere o non sapere se un'entità è coinvolta. Anche se è evidente che lo sia, non puoi indagarli senza prove concrete.

L'anomalia è che l'abbiano fatto con noi. Due volte. Non il contrario.

Non a caso, quando penalizzarono noi per le plusvalenze senza uno straccio di prova, diversi esperti di diritto e ex magistrati a tutti i livelli, compresi ex commissione sportiva ed ex corte di cassazione, dissero che era la morte del diritto e la dimostrazione che la Giustizia Sportiva non è esemplare di un vero sistema giuridico, ma piuttosto una cosa abbastanza ridicola.

Sì ma si parla di arbitri graditi e non graditi all inter, fosse calcioscommesse sarebbero stati arbitri collusi a rocchi.

inoltre, in ottica calcioscommesse avrebbe più senso far perdere l inter che farla vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Ma si parla anche di nuovi dirigenti Inter. Purtroppo quell’utente non ha detto chi siano le fonti…

Il Napoli lo scorso anno stava per essere derubato la penultima giornata.

Due anni fa è arrivato poco sopra la zona retrocessione.

Tre anni fa ha vinto lo scudetto tre mesi prima.

Anni indietro non è nemmeno entrato in Champions.

Sistema per cosa, quindi?

Adesso, Il Demone ha scritto:

Ad oggi, l'unico che ha parlato di Napoli e Inter è Corona, il quale ha detto che l'11 Maggio tutti sapranno

Nel senso che l'11 maggio finalmente lo arrestano e buttano via la chiave?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlDü ha scritto:

L'opinione generale è che esista una cerchia di "arbitri allineati" ai quali si agevolerebbe la carriera e "arbitri non allineati" ai quali si ostacolerebbe la carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A quanto dicono sul tubo 

Nuove intercettazioni 

Nuovi dirigenti Inter

Inserite la fonte, sennò è una caciara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Calcioscommesse.

Tra le partite "sospette" ce ne sono anche alcune che non coinvolgono l'Inter.

Basta che dicano che si cercava di pilotare i risultati su mandato di qualche malavitoso o addirittura per guadagno personale.

E in ogni caso il principio di presunzione di innocenza funziona così. Non è questione di sapere o non sapere se un'entità è coinvolta. Anche se è evidente che lo sia, non puoi indagarli senza prove concrete.

L'anomalia è che l'abbiano fatto con noi. Due volte. Non il contrario.

Non a caso, quando penalizzarono noi per le plusvalenze senza uno straccio di prova, diversi esperti di diritto e ex magistrati a tutti i livelli, compresi ex commissione sportiva ed ex corte di cassazione, dissero che era la morte del diritto e la dimostrazione che la Giustizia Sportiva non è esemplare di un vero sistema giuridico, ma piuttosto una cosa abbastanza ridicola.

Il calcioscommesse con la designazione di arbitri graditi all'Inter non ha alcun nesso logico.

Mi sembra evidente che la teoria del PM sia un'altra. Ovvio che poi servono le prove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Il Napoli lo scorso anno stava per essere derubato la penultima giornata.

Due anni fa è arrivato poco sopra la zona retrocessione.

Tre anni fa ha vinto lo scudetto tre mesi prima.

Anni indietro non è nemmeno entrato in Champions.

Sistema per cosa, quindi?

No ma sono d’accordo, ma cercheranno di tirarvi in mezzo purtroppo, ed è un miracolo con non ci siano riusciti con noi e la Juve.  Ma ADL non è l’ultimo dei fessi, se la faranno sporca non penso che si farà mettere le palle in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa su YT sta parlando di notizie che arrivano riguardante qualcosa di "sputtanante" e abbastanza brutto (testuale) relativo a Conte. Non so di che parla perché mi sono collegato ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

Corsa su YT sta parlando di notizie che arrivano riguardante qualcosa di "sputtanante" e abbastanza brutto (testuale) relativo a Conte. Non so di che parla perché mi sono collegato ora.

È la roba di Corona Che uscirà l'11 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, j101072 ha scritto:

Vedo che non sei molto attento…..ti consiglio di non scrivere prima di esserti informato decentemente 

10 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

hai detto due inesattezze in una sola frase

10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Nun ve reggae più

Fatto una ricerca anche adesso e , ad oggi,di indagati ci sono solo esponenti del mondo arbitrale.

Felicissimo di essere smentito ma da fonti certe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lv426 ha scritto:

No ma sono d’accordo, ma cercheranno di tirarvi in mezzo purtroppo, ed è un miracolo con non ci siano riusciti con noi e la Juve.  Ma ADL non è l’ultimo dei fessi, se la faranno sporca non penso che si farà mettere le palle in testa.

la Juve?  che non ha nè una dirigenza nè un peso politico da 6 anni? ma cosa vuoi che trovino su di noi, al massimo possono indagare sui pareggi farlocchi tra Milan e Juve, ma in questa indagine credo rischino solo le società che hanno piu peso politico cioè Inter e Napoli

Corona, cnali youtube, canali X,  tutta roba attendibile eh stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la Juve?  che non ha nè una dirigenza nè un peso politico da 6 anni? ma cosa vuoi che trovino su di noi, al massimo possono indagare sui pareggi farlocchi tra Milan e Juve, ma in questa indagine credo rischino solo le società che hanno piu peso politico cioè Inter e Napoli

Si certo ma volevo dire che se avessero anche il solo minimo appiglio lo farebbero eccome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minutes ago, moratazo_ said:

Credo si riferisse al prossimo scoop di corona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Corona

9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Ma ci vorrebbe pure un bel coraggio a mettere in mezzo il nulla cosmico di società che abbiamo avuto in questi ultimi anni .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.