Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Tutta questa storia, l' inchiesta sulle melme e il loro tentativo di insabbiare tutto, mi fa venire in mente il film " Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto ", dove i colleghi a tutti i costi cercano di insabbiare qualsiasi indizio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Non è specificato bene se i prossimi indagati sono soltanto arbitri, messa così non è molto chiaro. Nel pomeriggio un articolo on line, sempre di sky, parlava espressamente di altri arbitri indagati. A 7gold stanno dicendo che secondo loro non si può sapere se sono arbitri o qualcun'altro 

È sempre il maggiordomi il colpevole cit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Duke Fleed ha scritto:

Quel parruccone di Zazza è uscito poco fa con una dichiarazione dove scredita l'inchiesta in atto , definendola una bufala senza senso.

Venendo dal genio che definiva Yildiz un giocatorino, non mi aspetto altro. È sempre stato un pagliaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Quindi lunedì partono nuovi avvisi di garanzia.

L'affare s'ingrossa,direbbe qualcuno.

Saranno sicuramente per Guida e Maresca … è solo una faida tra arbitri 😎

Quando tireremo le somme sarà da fare una seria riflessione sulla libertà di stampa in questo paese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate la domanda, ma gli arbitri sarebbero indagati per cosa esattamente? Non mi riesce di capirlo. Cioè, per un tornaconto personale? E se fosse questo, cosa potresti imputare ad una società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

🎯

Devono arrivare a quel chazzo di nome " per via diretta"... Avranno parlato sicuro con sto Ghedone, devono trovare qualcosa per forza putthana maiala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma scusate la domanda, ma gli arbitri sarebbero indagati per cosa esattamente? Non mi riesce di capirlo. Cioè, per un tornaconto personale? E se fosse questo, cosa potresti imputare ad una società?

L'opinione generale è che esista una cerchia di "arbitri allineati" ai quali si agevolerebbe la carriera e "arbitri non allineati" ai quali si ostacolerebbe la carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Devono arrivare a quel chazzo di nome " per via diretta"... Avranno parlato sicuro con sto Ghedone, devono trovare qualcosa per forza putthana maiala.

La proroga a che ti aerve se non hai nulla in mano ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

L'opinione generale è che esista una cerchia di "arbitri allineati" ai quali si agevolerebbe la carriera e "arbitri non allineati" ai quali si ostacolerebbe la carriera. 

E la guardia di finanza si sa che è esperta nel confrontare le carriere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlDü ha scritto:

image.png.98b93b9335caea64110a234adca5ea79.png

Come i calendari apparecchiati per i cinqueperisti per tutto l’anno, mettendo squadrette tra andata e ritorno di champions, e prima e dopo la champions, come mettere mucche e viola medda nelle ultime due giornate di campionato alla Juve, o il tabellone champions league 2023 formato coppa Italia….

scommetto che negli ultimi 3 anni i calendari sono stati tutti truccati….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlDü said:

Esatto, questo vuol dire che nessuna società potrebbe essere coinvolta. Ma io mi auguro di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma io sono altamente fiducioso sia chiaro .

Pensavo di essere rimasto solo io a prendermi battutine intelligenti … bene 

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Come i calendari apparecchiati per i cinqueperisti per tutto l’anno, mettendo squadrette tra andata e ritorno di champions, e prima e dopo la champions, come mettere mucche e viola medda nelle ultime due giornate di campionato alla Juve, o il tabellone champions league 2023 formato coppa Italia….

Non scommettere più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma qui si parla di designazioni, però, i calendari non c'entrano niente con l'inchiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Esatto, questo vuol dire che nessuna società potrebbe essere coinvolta. Ma io mi auguro di si.

Questo è quello che vogliono fare passare.

Un affare interno agli arbitri...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quoto

Andrea Butti è l'Head of Competitions and Operations della Lega Serie A, una delle figure chiave responsabili della creazione e gestione dei calendari del campionato. Supervisiona l'algoritmo e i vincoli (fino a 400!) per compilare le 380 partite stagionali, tenendo conto di fattori come impegni europei, broadcaster e logistica.

Allego foto del Sig. Butti. Per 11 anni all'Inter, un dettaglio.

Quoto

HCu0NLwW4AAPSrz?format=jpg&name=medium

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlDü ha scritto:

comunque anche fosse vero SOLO questo, come si possono, a prescindere, considerare i campionati da quando Rocchi è designatore regolari? Sono falsati a priori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, el torpe ha scritto:

Il malinteso è considerare terzino Maldini, è vero ha giocato tanti anni ma il meglio lo ha dato nettamente come centrale, o terzino bloccato.

Mmm no, come terzino ha dato sicuramente il meglio, è stato grande anche come centrale ma come terzino è stato il top del top (più in fase difensiva che offensiva), c’è una ragione se tutte le classifiche best XI all time lo mettono come terzino ;))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Ma qui si parla di designazioni, però, i calendari non c'entrano niente con l'inchiesta.

Io vorrei che facessero un solo calderone

stipendi non pagati 

affari con la Ndrangheta 

sponsor fittizi 

il fantasma di Lion rock

scelta di arbitri

iscrizione ai campionati fasulla

l'occasione è propizia….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ricordate sempre la differenza tra ordinaria e sportiva .ok 
Questa inchiesta di Ascione non è il nostro fine, è il nostro mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Bhe si parla di designazioni gradite ai prescritti e Repubblica ha scritto che in un'intercettazione di Rocchi spunta fuori un riferimento a Schenone.

Vogliamo raccontarci che Rocchi voglia mettere arbitri "graditi" solo perchè è di buon cuore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.