Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Da un lato è vero, ma se ci fossero prove schiaccianti di qualche cosa, non so mica come si muoverebbe...

Ma è la giustizia sportiva (compresa la procura federale) che deve essere coerente con la prassi e i precedenti, mica i singoli procuratori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky ha detto che lunedì partiranno altri avvisi di garanzia.

E' quello che speriamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dany-aq said:

Ma è la giustizia sportiva (compresa la procura federale) che deve essere coerente con la prassi e i precedenti, mica i singoli procuratori. 

A noi chi ci ha punito per le plusvalenze? Qui sul forum tutti a dire Chinè, cosa devo dirti? Anche oggi si parla di Chinè come responsabile, cosa devo aggiungere? 

Se dovessi guardare i precedenti, gli onesti sarebbero in serie C da almeno 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Cosa intendi? 😂

Ce c’hai preso anche stavolta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Però sarebbe durissima giustificare un clamoroso doppio standard ad appena tre anni di distanza.

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sono dei malati mentali, dico sul serio.

L’altro giorno un prescritto mi ha detto che le intercettazioni di facchetti potrebbero essere state fatte con l’intelligenza artificiale 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stile&Stiletto ha scritto:

: Schenone verrà deferito con Rocchi

Metti il condizionale  altrimenti casca tutto l'impianto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Noctis ha scritto:

L’Inter è la mer*a delle merd*, una società inutile, seconda squadra della propria città, senza storia, colori di merd*, solo gentaglia passata da la, prescrizioni, passaporti fasulli, ruberie varie e nonostante tutto mai riusciti a primeggiare se non con le pilloline nel caffè o facendo piazza pulita dei propri avversari…basta perché sto per vomitare 

Amen fratello.

Il mio avversario è storicamente il Milan

La figlidiputtanese pignorprescrescussa e' solo una scorreggia priva di qualsiasi valore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Siamo potenzialmente a -3 dal secondo posto, pensa te

Però se un giorno ci dovessero dare uno scudetto di cartone io non l’accetterei mai. Non mi abbasserei mai ai livelli delle m3rde 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi la news di Sky è vera? Quella sugli avvisi di garanzia?

Se dovesse effettivamente arrivare un avviso di garanzia, ad esempio a Schenone, abbiamo fatto tombola. 

edit. Perfetto, solo arbitri sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non l'abbia postato già qualcuno...e specifico anche che non sono in grado così al volo di stabilire see davvero sono i due account delle squadre.

Ma nel dubbio,vi strappo, sicuramente un sorriso 

15 minuti fa, mrhyde ha scritto:

..

img_1_1777746664268.jpg

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

Però se un giorno ci dovessero dare uno scudetto di cartone io non l’accetterei mai. Non mi abbasserei mai ai livelli delle m3rde 

Ovvio. Infatti il top sarebbe arrivare secondi e rifiutarlo, nel caso

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non c'entra niente ma ci tenevo a dirvi che ho appena appreso dal tg5 che l'ultima squadra di calcio ad aver fatto il "doblete" in Italia, ovvero scudetto e Coppa Italia, è stata l'Inter di Mourinho. Le quattro di fila fatte dalla Juve di Allegri dev'essere che non le hanno ancora digerite sefzsefzsefz 

• Haha 10
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Le statistiche le ho viste e sono allucinanti.  Ha ragione, ha lavorato benissimo!  Quasi una pistola fumante..  Senza considerare che solo verso la fine del campionato hanno avuto un giocatore squalificato per somma di ammonizioni.  Bastoni 44 falli 4 cartellini gialli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

So che non c'entra niente ma ci tenevo a dirvi che ho appena appreso dal tg5 che l'ultima squadra di calcio ad aver fatto il "doblete" in Italia, ovvero scudetto e Coppa Italia, è stata l'Inter di Mourinho. Le quattro di fila fatte dalla Juve di Allegri dev'essere che non le hanno ancora digerite sefzsefzsefz 

Assurdo. Ma davvero hanno detto una roba del genere, come se non fosse smentibile da chiunque???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Demone ha scritto:

A noi chi ci ha punito per le plusvalenze? Qui sul forum tutti a dire Chinè, cosa devo dirti? Anche oggi si parla di Chinè come responsabile, cosa devo aggiungere? 

Se dovessi guardare i precedenti, gli onesti sarebbero in serie C da almeno 10 anni.

Se tu credi che a noi ci abbia punito Chiné oppure Palazzi nel 2006, sei fuori strada e pure di parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se tu credi che a noi ci abbia punito Chiné oppure Palazzi nel 2006, sei fuori strada e pure di parecchio. 

Non ci vogliono sentire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Perdonami ma...quanto noi ancora ancora...più di noi...credimi...è semplicemente IMPOSSIBILE!

Esatto, siamo in pochi, qui sul forum siamo quanti le dita di una mano e posso anche elencare i Nick, che li disprezziamo quanto disprezziamo i nazisti. Reati diversi ma medesimo odio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, dany-aq said:

Con tutto il massimo del mio rispetto, puoi parlare con me di plusvalenze, ma lascia stare la farsa, perchè sono avanti anni luce rispetto a molta gente quà dentro...e non è falsa modestia, ma visto che sono stato a cena con Moggi e l'avvocato Penta (che immagino tu sappia chi è), penso di sapere qualcosa più di altri, più altre cose di cui non parliamo perchè ci vorrebbe un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.