Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, afa7 ha scritto:

Giusta considerazione.

Peraltro Gervasoni è stato torchiati per ben 4 ore e gli sarà stato chiesto di Giorgio, di Rocchi e di molto altro.

Peraltro le scelte difensive di Rocchi e Gervasoni, in questa fase (andare a rispondere o meno) fa comprendere che sono contrapposizione.

Quindi Gervasoni avrebbe benissimo potuto precisare chi fosse Giorgio e scaricare su Rocchi.

Inoltre, la richiesta di proroga delle indagini può servire all'accusa a tenere ancora riservati dei nomi scottanti (non dovendo notificare gli avvisi di conclusione delle indagini per decorrenza del termini). 

Speriamo che quel Giorgio non si trasformi magicamente in Giorgio Chiellini........ è una battuta ovviamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sul giornale di regime minimizzano: sembra che AL MOMENTO ci sia davvero poco: Rocchi che dice a Gervasoni che un certo Giorgio ha riferito che l'arbitro Doveri non è gradito.

Io spero che esca altro ma effettivamente se si tratta solo di questo la vedo difficile.

Chiedo agli esperti di diritto, perché io non lo sono: se si appurasser che il Giorno fosse Schenone, basterebbe ad inguaiare gli infami?

Non sono esperto nemmeno io, ma non mi pare poco 🤷🏻‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

O più semplicemente per le altre partite gli arbitri erano già stati acchitt... designati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Da questa vicenda però ho scoperto che Doveri era sgradito all'inda, nonostante lo zainetto in aeroporto 😅

Rocchetta

A sto punto quello zainetto non era altro che una presa per il chulo a doveri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bellissimo il fatto che la stampa per giorni ci ha detto che gervasoni sarebbe stato chiamato per sapere come mai l'audio di inter-roma sia sparito o manomesso e del perché e se è intervenuto influenzando il var, poi si scopre che la partita non è neanche oggetto di indagine ed oggi scopriamo che gervasoni era uno dei protagonisti delle intercettazioni e che intercettati rocchi e gervasoni parlano di arbitri graditi e sgraditi all'inter, facendo chiaramente riferimento a "loro" e a tale Giorgio. A livello penale è una cosa, ma a livello sportivo, per il principio del "non poteva non sapere" Marotta che è stato dirigente apicale ed ora presidente, se la giustizia sportiva fosse una cosa seria, sarebbe già incasinato così e di conseguenza, per responsabilità oggettiva, la società inter, ma sappiamo tutti bene come funziona la gestizia sportiva. Bellissimo anche il fatto che fanno passare come nessuno sappia chi sia "Giorgio", ma non è che i due che ne parlano sono spariti, rocchi e gervasoni sanno benissimo a chi si riferiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio far notare che oltre a ' sminuire" in tutte le sue sfaccettature questa inchiesta , assistiamo ad un ulteriore salto ' di qualità: spostare il focus sul fatto che anche  altre  squadre hanno un addetto agli arbitri , ma il capolavoro e' cio' che ho letto oggi nel resto del carlino ( quotidiano di Bologna) scritto da Giulio Mola in cui appunto si legge: 

anche la Juve si avvale di Luca Maggiani ( ex guardalinee internazionale e assistente in serie A) , che MOLTI?   RICORDERANNO????

per il gol annullato a Bergesso iin Catania- Juventus 0  a 1 del 2012....

NO COMMENT...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me bisognerebbe fare una lunga chiacchierata con Orsato che apparentemente non ne voleva sapere di arbitrare l’inter per capire veramente come giravano le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Voglio far notare che oltre a ' sminuire" in tutte le sue sfaccettature questa inchiesta , assistiamo ad un ulteriore salto ' di qualità: spostare il focus sul fatto che anche  altre  squadre hanno un addetto agli arbitri , ma il capolavoro e' cio' che ho letto oggi nel resto del carlino ( quotidiano di Bologna) scritto da Giulio Mola in cui appunto si legge: 

anche la Juve si avvale di Luca Maggiani ( ex guardalinee internazionale e assistente in serie A) , che MOLTI?   RICORDERANNO????

NO COMMENT...

E' interista...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi da quel che leggo nelle ultime pagine siamo al "sicuramente avranno altro, sicuramente ci sarà altro". Perché evidentemente quello che è uscito non è abbastanza purtroppo.  E secondo me effettivamente non è abbastanza.  Attendiamo ulteriori sviluppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, afa7 ha scritto:

Nell’intercettazione del 2025 Gervasoni è colui che più che altro ascolta lo sfogo di Rocchi, il quale alle orecchie della GdF appare a tratti insofferente e scocciato dal fatto che «loro» abbiano insistito (in un incontro allo stadio di San Siro il 2 aprile 2025) affinché egli designi il malvisto dagli interisti Daniele Doveri per la semifinale di ritorno di Coppa Italia del 23 aprile 2025 in modo da «schermarlo» e cioè creare la situazione per cui l’Inter non rischi più di averlo tra i piedi nelle successive partite del finale campionato più importanti per la lotta scudetto; e affinché designi l’invece apprezzato Andrea Colombo per la gara Bologna-Inter del 20 aprile 2025.

“Loro” quindi erano presenti in quella famosa riunione a San Siro.

non erano solo arbitri???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

NO COMMENT...

Che poi l'addetto agli arbitri è una figura che c'è da una vita, gli hanno cambiato solo il nome usando un termine inglese come va di modo negli ultimi anni. Ad esempio, io sono di Terni e quando ha finito la carriera tagliavento, anche lui di Terni, è diventato quello della ternana. Mi ricordo che già ad inizio anni 2000 , un'ex arbitro di serie C che conosco, ha ricoperto questo ruolo alla ternana, parliamo più di 20 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve essere PRIMA DI TUTTO GIORNALISTI E POI TIFOSI , NON IL CONTRARIO...

NB: se io leggo un giornale  lo leggo pretendendo imparzialità  di giudizio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ragazzi da quel che leggo nelle ultime pagine siamo al "sicuramente avranno altro, sicuramente ci sarà altro". Perché evidentemente quello che è uscito non è abbastanza purtroppo.  E secondo me effettivamente non è abbastanza.  Attendiamo ulteriori sviluppi.

Sì. in un quadro accusatorio senza la parola juve serve altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, primavera ha scritto:

NO COMMENT...

il livello dei compari dei media e' questo...in ogni occasione che ce ne sia bisogno tac...riferimenti a go go alla juventus con pseudojuventini presenti che quasi gli danno ragione ...tranne 1,  Zampini che con argomentazioni lucide smonta puntualmente le lovo povere allusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

“Loro” quindi erano presenti in quella famosa riunione a San Siro.

non erano solo arbitri???

Infatti questa è bella pesante. Erano presenti all incontro. Se quel caprone di Rocchi decidesse di parlare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aho ha scritto:

E' interista...

Ha anche una parte lesa, come dimostra l'articolo scritto per il resto del carlino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quel loro è riconducibile all'Inter vuol dire che esercitavano pressioni, accolte, per scegliersi gli arbitri 

questo è illecito sportivo

c'è poco da fare filosofia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un piccolo particolare.

Non che io li segua particolarmente,è più utile andare a cercare funghi in riva al mare, ma i vari Biasin, Musmarra, Rossi, stanno continuamente parlando d'altro.

Di Chivu, dello scudetto ( senza nemmeno esaltarsi), di Bastoni che ha ricevuto offerte da 100 milioni.

Non credo siano così intelligenti da eccellere nell'arte della dissimulazione, però ho idea che un po' se la stiano facendo sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mirco84 ha scritto:

facendo chiaramente riferimento a "loro" e a tale Giorgio

Dai che pian pianino ce la fanno. Finirà che "loro" siamo noi e verrà fuori che "Giorgio" è il nostro Chiello.

😎😆 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre il corriere della Sera dice che le intercettazioni su rocchi e altri arbitri sarebbero durate solo alcune settimane in quanto il gip non emergendo nulla non le ha più autorizzate. Al 100% li hanno avvisati in tempo. È evidente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che quel “loro” sia inter è ovvio

e a chi dice che deve esser provato…. beh un PM che scrive quella parola in un avviso di garanzia lo ha provato sicuro. per me stanno solo aspettando di far cantare qualcuno per affari ancor più grossi, che poco entrano nel merito della regolarità del campionato (sai cosa frega a una Procura della repubblica)

per me questo è solo un piccolo antipasto.  ci saranno sicuro giri di soldi, o malavita, sennò col cavolo che Ascione si buttava in questa impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo tutti che per l'Inter serve molto di più di quella telefonata con lo sfogo di Rocchi.

Se il PM non ha altro la passeranno liscia pur essendo evidente che esercitavano pressioni sul designatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per il processo sportivo il materiale non manca 

A maggior ragione se la procura di Milano ha trovato i collegamenti che cercava 

Questo ovviamente sulla carta senza considerare ingerenze o trattamenti di favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.