Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

8 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ieri era il primo maggio, oggi è sabato e domani sarà domenica, possiamo andare in pace per i prossimi 2 giorni. Lunedì sarà un altro giorno, qualcosa si muoverà, anzi si muoverà di sicuro….. buon weekend amici 

Con la Juve tiravano fuori le notizie persino la Vigilia di Natale..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Dimostra soltanto che loro volevano proprio vincerle con un arbitro complice. Non solo gradito, ma asservito, un arbitro venduto come si diceva una volta.

Il reato è perpetrato a monte della discesa in campo dei giocatori e la quaterna arbitrale... ma nessuno osa dirlo alla Calzetta-Rosa-Mexda e alle TV.

Se gli hanno negato un rigore sacrosanto o dato un rigore inventato non frega nulla al calcio italiano.

Gli arbitri sbagliano perchè sono scarsi, ma il vero "ladrocinio" è nel VAR-AVAR e nelle designazioni di Rocchi pilotate su richiesta di Schenone e quindi dell'Inter.

Il sistema prende un nome preciso: MAROTTALEAGUE e chi lo nega è un carcamagno...

non ci sarà mica qualcuno che si beve la propaganda di questo sistema che diffonde la bufala dell'inter sfavorita dagli arbitri...

sono decine e decine gli episodi scandalosi che gli hanno favoriti...conduzioni arbitrali in cui picchiano come i fabbri senza sanzioni da almeno 5 anni, basta guardare le statistiche incredibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle fino a lunedì probabilmente non uscirà niente, io che entravo solo ed esclusivamente per l’angolo in questo forum, da quando è uscita questa notizia che riguarda i cartonati e Rocchi ormai entro solo in questa sezione 🥹

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi stò facendo da vari giorni è :《può la sentenza sul ricorso di Agnelli alla Corte di giustizia europea con esito positivo , essere un salvagente per i cartonati , prescritti , ladri di scudi ?)

Il mio pensiero per adesso è orientato sul , certo che si.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, unfabio ha scritto:

Concordo. Resta il fatto che la procura qualcosa deve mandare alla GS, anche parziale.

Dipende. Anche Chinè ha detto che riceverà solo quello che non è coperto da segreto istruttorio.... Meglio aspettare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea24J ha scritto:

Cmq ad oggi non ci sono indagati nerazzurri e la partita Roma Inter sotto inchiesta sia per un rigore negato a Bisseck quindi per adesso non mi faccio illusioni

Nun ve reggae più

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luke75 ha scritto:

La domanda che mi stò facendo da vari giorni è :《può la sentenza sul ricorso di Agnelli alla Corte di giustizia europea essere un salvagente per i cartonati , prescritti , ladri di scudi ?)

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luke75 ha scritto:

Perchè ? 

Perché riguarda tutt’altro ambito, non ha nulla a che vedere con un potenziale illecito sportivo a carico di una società, soprattutto se dovessero uscire prove concrete contro di loro e venissero indagati i dirigenti. Al massimo può contribuire a riformare dai prossimi anni la giustizia sportiva più in generale ma non ci sono i tempi per influenzarla su un’indagine che si concluderà (dal punto di vista sportivo) entro la fine dell’estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari fratelli, se vi può interessare le fogne stanno organizzando la festa scudetto per domani.

Uno scudetto amato, desiderato e meritato.

Direi, soprattutto, "gradito" (cit).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:

Veramente c'è qualcuno che chiede un intervento dell'indegno ElCan per una parità di trattamento quando la stessa società ha votato e appoggiato Gravina e il suo sistema?!?

Non solo. C'è qualcuno che lo tiene per le palle per la questione del testamento svizzero. Gli hanno pure rifiutato il patteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DAN86 ha scritto:

Mi aspetto per lo meno iscrizione formale al registro degli indagati di Schenone. È un atto dovuto. Altrimenti sono proprio i soliti  insabbiatori 

penso non passano fare altrimenti

2 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Io comunque resto convinto che ci sia più che una intercettazione in cui si nomina un dirigente inter. Vista l'alzata di scudi fatta dal media e di certi personaggi non mi stupisce che sia uscito cosi poco dalla procura, se non ci fosse nulla avrebbero fatto trapelare materiale rassicurante invece zero, il vuoto pneumatico. A voi non sembra un comportamento opposto alla solita prassi delle procure?

basta una sola telefonata se si dice: "Mandami Carlo o Mario, non mi mandare Luigi"

2 ore fa, Roger ha scritto:

In questa fase della vicenda sono interessato a come i media (soprattutto uno) tratta le notizie a differenza di quanto fece con noi.

Ora vi faccio incazzare

tanto vengono subito smerdàti, il legale di Gervasoni ha detto che quella partita non é sotto inchiesta

2 ore fa, lupit ha scritto:

ma che ne sappiamo su

i faldoni li hanno, vediamo

non può andare sempre bene, Sanno che rischiano le poltrone tutti a sto giro

l’aria è brutta brutta

purtroppo in serie B la vedo dura per motivi di marketing del prodotto, hanno visto cosa è successo nel 2006 ahimè per noi

ma una bella penalizzazione è una bella figura da ladri non gliela può togliere nessuno 

imho

i faldoni non li hanno

2 ore fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Anche si trattasse di un'inchiesta che riguarda il mondo arbitrale, ricordo che di questo mondo fa parte Schenone. Il "soggetto" è con il piede in "due staffe" almeno dal 2022 quando, per riconosciuti meriti "sul campo", partecipò al primo corso per manager referee da formatore per trasmettere i "sani" principi del corretto comportamento dei giocatori al fine di mantenere un atteggiamento costruttivo verso l'arbitro (palesemente inesistente tra le file dei prescritti) ed evitare sanzioni disciplinari (effetto statisticamente provata).

Schenone é un tesserato i***r, quindi non é più solo "mondo arbitrale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Ed è un problema enorme.

Per chi lo vuole capire.

Purtroppo di fronte alla non informazione dei media tradizionali, oggi sono i social a spradoneggiare. Ognuno poi sceglie le sue fonti. Ma il giornalismo tradizionale è morto per colpa dei giornalisti stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Però siete comici * zio, non avete pazienza in nulla. Cioè state rompendo i Maroni alle 11.23 di stamattina perché non sta uscendo praticamente quello che "vogliamo". Non possono uscire robe ogni 5 minuti checcazZ. Bisogna avere pazienza e fiducia ( lo so , difficile averla) . Però non cascate nella trappola che se non escono notizie ogni minuto allora vuol dire che è finito tutto.

anche perché é già uscito tanto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli-Parma  Napoli-Verona, Atalanta-Napoli,  decisioni arbitrali scandalose e 6 punti tolti al Napoli

i campionati non si vincono soltanto a rubare nelle partite proprie ma anche a pilotare arbitraggi altrui

probabilmente non li beccheranno neanche stavolta ma non si può negare che ci sia un Sistema dietro a tutto questo. 

nel periodo indagato da Farsopoli 2004-2006 non vedevo cose del genere anzi, a Reggio Calabria ci fecero il Furto del Secolo in quel Reggina-Juve, almeno 4 episodi scandalosi a nostro svantaggio

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Che dite, da oggi in poi li chiamiamo "Graditi?"

Non lo so. "gli infami' o "le *" sono ancora Termini che mi trasmettono romanticismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.