Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

E infine. Scusate. Come si fa a dire "non si ha certezza su chi sia Giorgio" se a Bologna Inter effettivamente mandano Colombo come chiesto e in coppa Italia Doveri? Ma cosa scrivono i giornali di regime? È ovvio che "loro" è riferito ai cartonati" altrimenti non ci sarebbe il capo di imputazione. 🤣🤣. Vogliono farci credere che la procura non sia riuscita a individuare a chi si riferisce Rocchi e che quindi il gip non ha prorogato le intercettazioni. Pure mia figlia di 4 anni non ci cascherebbe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dissidente ha scritto:

Se non si aggiungono altri elementi, sarà tutto un susseguirsi di ipotesi, più o meno legittime, più o meno fantasiose, che si consumeranno su carta stampata, sul web e, soprattutto, su questo forum. 

Occorre capire se le convocazioni dei due designatori fossero mirate alla conferma di indizi già raccolti o alla ricerca di nuovi. Questa seconda opzione significherebbe, ahimè, che tutto il castello accusatorio non ha un gran futuro. Attendiamo fiduciosi, ma non abbandoniamoci alle illusioni. Stiamo a guardare. 

si si. Intanto il mondo arbitrale comincia a coprirsi le chiappe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema si sta rovesciando signori . Il giorno della loro festa esce tutta la melma che li riguarda. Da dopo Inter Juve qualcuno di importante  nel vedere e sentire la loro arroganza si è girato di palle. Da quel momento sta uscendo di tutto su di loro. Inchiesta stadio - Comune, Saviano, inchiesta arbitri ..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Davids ha scritto:

Se corona avesse avuto qualcosa di serio sulle * le avrebbe gia vendute insieme alla madre.

io ho sempre sentito dire che se hai uno scoop devi tirarlo fuori subito prima che ci arrivi qualcun'altro....sto qua addirittura dice di avere notizie esplosive e che le dirà tra dieci giorni...

a me suona di pagliacciata bella e buona tipo gli audio della bruzzone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci sia da prendere tutti in giro Paco D'onofrio io non capisco , come legale di Moggi ha contribuito a far emergere tutte le nefandezze fatte dai cartonati in calciopoli , si è dovuto scontrare con una giustizia sportiva che neanche la Corea del Nord .

Che le sue previsioni puntualmente vengono smentite da giudizi sportivi folli , insensati (come spesso accade per Nicola Penta altro consulente tecnico di Moggi in calciopoli)  mica è colpa sua .

Io porto rispetto a gente che prova a fare il suo lavoro onestamente con sacrificio , ma viene smentito da gente che di onesto ha ben poco , poi se vi piace sparare sulla Croce Rossa fate pure .

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq.um sacco di esposti in procura federale archiviati.... Strano. O meglio no, conoscendo il personaggio. Sai che figata se tra i prossimi indagati ci troviamo pure Chinè????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io ho sempre sentito dire che se hai uno scoop devi tirarlo fuori subito prima che ci arrivi qualcun'altro....sto qua addirittura dice di avere notizie esplosive e che le dirà tra dieci giorni...

a me suona di pagliacciata bella e buona tipo gli audio della bruzzone

O aspetta un'offerta  che non può rifiutare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

non è proprio così

nel 2006 c'erano le intercettazioni di Moggi che parlava con designatori, è su quelle che imbastirono il processo sportivo, mentre qui al momento non sono ancora emersi contatti diretti tra arbitri/designatori e dirigenti di club

purtroppo si deve accettare la realtà che, finché questi contatti diretti non salteranno fuori (es. perché intercettati o confermati da qualcuno che ne è stato testimone), l'Inter non subirà alcun processo

E il reato quale sarebbe visto che non era vietato lavare coi disegnatori?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matt977 ha scritto:

Cmq.um sacco di esposti in procura federale archiviati.... Strano. O meglio no, conoscendo il personaggio. Sai che figata se tra i prossimi indagati ci troviamo pure Chinè????

secondo me la domanda non é se...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luke75 ha scritto:

Cosa ci sia da prendere tutti in giro Paco D'onofrio io non capisco , come legale di Moggi ha contribuito a far emergere tutte le nefandezze fatte dai cartonati in calciopoli , si è dovuto scontrare con una giustizia sportiva che neanche la Corea del Nord .

Che le sue previsioni puntualmente vengono smentite da giudizi sportivi folli , insensati (come spesso accade per Nicola Penta altro consulente tecnico di Moggi in calciopoli)  mica è colpa sua .

Io porto rispetto a gente che prova a fare il suo lavoro onestamente con sacrificio , ma viene smentito da gente che di onesto ha ben poco , poi se vi piace sparare sulla Croce Rossa fate pure .

Non metto dubbio le sue qualità, quando parla mi intorta sempre, ma puntualmente le sue previsioni "legali" in merito alla G.S. vengono puntualmente smentite.

Evidentemente non conosce bene i meandri della G.S. quando riguarda il calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

E il reato quale sarebbe visto che non era vietato lavare coi disegnatori?

a parte quello. Ieri ho provato tutto il pomeriggio a spiegargli che oggi non ha senso parlare di "contatti diretti" in quanto dopo Meani basta essere tesserati per la responsabilità oggettiva. Ma niente

2 minuti fa, matt977 ha scritto:

Dici che è "quando?"

penso di si. Taucer ha dato il via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

vediamo se ora a Rocchi gli conviene parlare e dire la verità o continuare a coprire LORO...

Però così si potrebbe pure rafforzare la tesi del "problema tutto interno" agli arbitri. Vedrai se non la buttano in vacca *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Però così si potrebbe pure rafforzare la tesi del "problema tutto interno" agli arbitri. Vedrai se non la buttano in vacca *

é tutto il contrario se con quel "loro" era infastidito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La calzetta dello sporco precisa che l'intercettazione in cui Rocchi dice "loro non vogliono vedere quell'arbitro" (riferendosi all'arbitro Doveri) dipedne da un incontro avuto da Rocchi a San Siro il 2 Aprile. Ma che 3 giorni dopo Rocchi designa proprio Doveri per la sfida di campionato Parma - Inter.

Ridicoli: questo al limite scagionerebbe Rocchi, non quei "loro" che gli hanno fatto sapere che non vogliono vedere quell'arbitro. Io ero rimasto che nello sport vale il principio che tentare un illecito sportivo equivale a riuscire a portarlo a termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

é tutto il contrario se con quel "loro" era infastidito

mi riferivo agli esposti ulteriori, da parte di altri esponenti del mondo arbitrale, che potrebbero arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

La calzetta dello sporco precisa che l'intercettazione in cui Rocchi dice "loro non vogliono vedere quell'arbitro" (riferendosi all'arbitro Doveri) dipedne da un incontro avuto da Rocchi a San Siro il 2 Aprile. Ma che 3 giorni dopo Rocchi designa proprio Doveri per la sfida di campionato Parma - Inter.

Ridicoli: questo al limite scagionerebbe Rocchi, non quei "loro" che gli hanno fatto sapere che non vogliono vedere quell'arbitro. Io ero rimasto che nello sport vale il principio che tentare un illecito sportivo equivale a riuscire a portarlo a termine.

Basta tentare di imporre una designazione, solo una, ed è ILLECITO SPORTIVO: Serie B. o C, ma volo basso: B -20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

vabbè ormai hanno gettato la maschera, se mai ce ne fosse ancora bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Non metto dubbio le sue qualità, quando parla mi intorta sempre, ma puntualmente le sue previsioni "legali" in merito alla G.S. vengono puntualmente smentite.

Evidentemente non conosce bene i meandri della G.S. quando riguarda il calcio...

Evidentemente non viene rispettato il codice di giustizia sportiva se ti chiami Juventus , magari cambiando nome alla società e i colori sociali i giudizi potrebbero essere diversi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia farà più male a noi che a tutti gli altri perché rimarcherà la differenza di trattamento che c’è stata nel 2006.

Lo stiamo già vedendo attraverso i media e gli addetti ai lavori.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dissidente ha scritto:

Se non si aggiungono altri elementi, sarà tutto un susseguirsi di ipotesi, più o meno legittime, più o meno fantasiose, che si consumeranno su carta stampata, sul web e, soprattutto, su questo forum. 

Occorre capire se le convocazioni dei due designatori fossero mirate alla conferma di indizi già raccolti o alla ricerca di nuovi. Questa seconda opzione significherebbe, ahimè, che tutto il castello accusatorio non ha un gran futuro. Attendiamo fiduciosi, ma non abbandoniamoci alle illusioni. Stiamo a guardare. 

Fino a una settimana fa non si credeva nemmeno ad una cosa del genere e ora siamo ai distinguo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.