Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 hour ago, Anubic said:

Nei prossimi giorni il pm Ascione sentirà il Club Referee Manager dell’#Inter Giorgio #Schenone per chiedere conto delle presunte pressioni per avere designazioni gradite. Non sarà l’unico. In Procura saranno chiamati anche gli addetti agli arbitri delle altre squadre, specialmente se con un passato da fischietti. ⚠️ Nelle carte altre intercettazioni di #Rocchi al telefono con dirigenti dei club (#Repubblica)

@TerzaDivisa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non facciamo passare in sordina la parte più importante della news di oggi:  

“Nelle carte altre intercettazioni di #Rocchi al telefono con dirigenti dei club“

Per quello verrà sentito schenone.

Se c’è l’intercettazione coi dirigenti dei prescritti, la giustizia sportiva non può archiviare, è obbligata a intervenire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CR Boss said:

Io dico AMARAMENTE CHE NON VERRANNO TOCCATI: TRASFORMERANNO LA FRODE IN UNA PENALIZZAZIONE..

LA COSA STRANA E' CHE SIA ADDIRITTURA SCOPPIATO IL TUTTO,DEVE ESSERCI UN QUALCHE VUOTO DI POTERE,NON SO DOVE, PERCHE' SIA STATO DATO IN PASTO AI MEDIA.

A NOI,IL VUOTO DI POTERE FU EVIDENTE: ERANO SCOMPARSI L'AVVOCATO E IL DOTTORE, E IL BAS.....CHE SUBENTRAVA,ODIA LA TRIADE...MA QUI INVECE NON SAPREI....!

Figurati, se trovano il collegamento con loro non possono solamente penalizzarli per un caso di frode sportiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è pessimista, credo che lo sia semplicemente perchè sono troppe le musate che abbiamo preso

quello che ci è stato fatto negli ultimi ventanni, dire che ha dell'incredibile è riduttivo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Dottor Destino said:

Comunque non facciamo passare in sordina la parte più importante della news di oggi:  

“Nelle carte altre intercettazioni di #Rocchi al telefono con dirigenti dei club“

Se c’è l’intercettazione coi dirigenti dei prescritti, la giustizia sportiva non può archiviare, è obbligata a intervenire.

Però dicono con i club...il napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per quello prima sono intervenuto...ho letto di schenone indagato ed ero ben curioso (poi invece non era vero...)...

3 ore fa,  zacmayo ha scritto:

Ma solo io ci vedo un delirio massonico nel comunicato della Lega serie A ? 

Tu vedi complotti, doppi sensi e significati nascosti ovunque...

Fai l’onesto , Zigo, fai l’onesto 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

se non cambia chi indaga, la speranza di giustizia è un'utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Però dicono con i club...il napoli?

Punto su inter napoli e lazio. Troppo strano il silenzio di Dela e Lotito, starebbero sputando fuoco se ne fossero totalmente estranei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Punto su inter napoli e lazio. Troppo strano il silenzio di Dela e Lotito, starebbero sputando fuoco se ne fossero totalmente estranei

Dela sputa fuoco solo quando c'è di mezzo la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Io dico AMARAMENTE CHE NON VERRANNO TOCCATI: TRASFORMERANNO LA FRODE IN UNA PENALIZZAZIONE..

LA COSA STRANA E' CHE SIA ADDIRITTURA SCOPPIATO IL TUTTO,DEVE ESSERCI UN QUALCHE VUOTO DI POTERE,NON SO DOVE, PERCHE' SIA STATO DATO IN PASTO AI MEDIA.

A NOI,IL VUOTO DI POTERE FU EVIDENTE: ERANO SCOMPARSI CHIUSANO, L'AVVOCATO E IL DOTTORE, E IL BAS.....CHE SUBENTRAVA,ODIAVA LA TRIADE...MA QUI INVECE NON SAPREI....!

Mi andrebbe bene lo stesso...Sulla scorta del principio che una penalizzazione o è "afflittiva" o non è.

Se li penalizzano non possono lasciargli lo scudetto: una squadra campione d'Italia penalizzata è un assurdo sportivo, se il cardine sul quale si regge la competizione, ogni competizione sportiva, è la "lealtà"...tra l'altro il principio sul quale si basano a cascata tutti gli articoli del codice giustizia sportiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

dei club..plurale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scoperto da poco ma provate a cercare Chinè procura di Latina ... ognuno tragga poi le sue conclusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma una domanda, se nel capo di imputazione ci fosse stata la Juve

E nominato il nostro addetto arbitro e chiamato a testimoniare, come avresti reagito?

Io penso che se avessero l’intercettazione dell’addetto all’arbitro dell’ Inter, questo era già indagato…invece lo sentiranno e da quello che ho letto ascolteranno anche gli altri addetti di tutte le squadre. Non vedo nulla di eclatante per adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Nei prossimi giorni il pm Ascione sentirà il Club Referee Manager dell’#Inter Giorgio #Schenone per chiedere conto delle presunte pressioni per avere designazioni gradite. Non sarà l’unico. In Procura saranno chiamati anche gli addetti agli arbitri delle altre squadre, specialmente se con un passato da fischietti. ⚠️ Nelle carte altre intercettazioni di #Rocchi al telefono con dirigenti dei club (#Repubblica)

link!!!! pls 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma quando siamo passati da Schenone che deve essere sentito a tutti gli addetti arbitri da sentire?

Mi sono perso un pezzo?

Schenone è l’unico citato nelle intercettazioni. Anche ammesso che vogliano capire se anche altri usavano certi metodi ….

Ma allora non te ne esci con il capo di imputazione su un unico club . Sono notizie “strane” che mi aspetto nella prima parte della indagine non in questa fase . 

Gli arbitri erano stati interrogati ben un mese fa’ . Perché aspettare adesso di chiamare i referenti dei club ? Imho stanno sparagliando le carte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zacmayo ha scritto:

Si parla per stereotipi … puoi fare quello che vuoi . Basta avere rispetto dell’intelligenza di tutti . Non solo della propria 

Ok, tutto chiaro, hai ragione tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non quotate chi entra per dire che tireranno in mezzo la Juve.

Io li sto segnalando sistematicamente per flame. 

Anche perché se fosse,  la straordinaria gazzetta dello sport avrebbe già fatto i titoloni a tutta pagina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Il terremoto avvenne prima di Juve Palermo alla penultima, quella delle lacrime di Bettega e dell’intervista dell’ingegnere che ribadiva che la proprietà è vicina ai giocatori consegnando al boia la dignità e la storia del Club, non li perdonerò mai.

Elkann e company hanno distrutto la dignità della Juventus…io da quell’ anno non mi gusto più una vittoria della Juve…stessa cosa fecero con le plusvalenze…non ci hanno mai difeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

C’è un faro acceso degli inquirenti su una figura che un po’ tutti i club di calcio hanno, solitamente meno nota al grande pubblico almeno fino all’apertura dell’inchiesta sul mondo degli arbitri. Ed è quella che per le squadra “tiene” i rapporti con i direttori di gara. Proprio chi riveste questo incarico nell’Inter, Giorgio Schenone (al momento non indagato), verrà difatti convocato nei prossimi giorni dalla procura milanese per essere sentito nell’inchiesta che conta per ora cinque indagati.

"Designazioni pilotate”

Chi indaga punterà a chiarire anche con lui quelle «designazioni pilotate» contestate dalla procura all’ex designatore di A e B Gianluca Rocchi e quelle scelte «poco gradite» all’Inter. Perché è lui, con ogni probabilità, quel «Giorgio» a cui fanno riferimento in un’intercettazione i due (ex) capi arbitri di A, Rocchi e l’ex supervisore Var Andrea Gervasoni, indagati per concorso in tentata frode sportiva con altri.

Repubblica

Ha l'obbligo di dire la verità e non si può avvalere della facoltà di non rispondere, essendo un testimone e non un indagato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Mi andrebbe bene lo stesso...Sulla scorta del principio che una penalizzazione o è "afflittiva" o non è.

Se li penalizzano non possono lasciargli lo scudetto: una squadra campione d'Italia penalizzata è un assurdo sportivo, se il cardine sul quale si regge la competizione, ogni competizione sportiva, è la "lealtà"...tra l'altro il principio sul quale si basano a cascata tutti gli articoli del codice giustizia sportiva.

Bravissimo. Anche se spero in infinitamente peggio della penalizzazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.