Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

contrario alla pura logica…

un 14enne ti direbbe già chi sono i colpevoli…

perchè favorivano l’inter con designazioni pilotate con i graditi agli infami e schermate per gli sgraditi agli infami?

siamo d'accordo e sappiamo che sono colpevoli, ma in un tribunale serve qualcosa di più concreto di questo e del sentito dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Adesso salterà fuori che tutti i Referee manager sentivano rocchi...anche il nostro...

Eh, tutto può essere. La giornalista dice che saranno sentiti quelli di Lazio, Juve e Parma. Poi aggiunge "ci sono altre intercettazioni in cui Rocchi parla con dirigenti dei club di A" e dunque ci potrebbero essere anche altri contatti fra Rocchi e altre società non ancora menzionate, come Milan, Napoli, ecc. Insomma, potrebbe non salvarsi nessuno dalla pratica di Rocchi di parlare con chi non avrebbe dovuto. A quel punto che si fa? Non si possono mandare tutte in serie B, presumo. Della serie "tutti colpevoli, nessun colpevole".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Moeller73 said:

Purtroppo fin che non torneremo a vincere prevarranno queste atmosfere gotiche.

In realtà, appena torneremo a vincere fioccheranno le inchieste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nubedioort said:

potrebbe essere ma c’era una lista di graditi e sgraditi? non credo.…

ma-io-che-ne-so-ma-io-che-ne-so-meme.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Da quel punto di vista basterebbe iniziare a mettere su una squadra con tutti i crismi e figlia di una chiarezza e forza di progetto dirigenziale: se non si vuol vedere gli altri vincere, occorre che sia tu a voler più di ogni altro il vincere, il che mi pare fosse fino a ieri il dettato di questo club.

Sul campo dovremmo essere noi da noi stessi i demiurghi del nostro destino, in Italia non deve nè mai dovrà farci "paura" nessuno. 

Iniziare dalle basi: una società forte. Tutto il resto discende da lì. Il calcio italiano è composto da quattro arruffoni, tutti mezzi falliti...basterebbe così poco per rimettere tutti ed ogni cosa al proprio posto

Siamo d'accordo, ma in questo topic si parla d'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onesto e senza offesa?

E' paradossale ma è comunque uno spasso vedere moltissimi utenti che vivono in un mondo parallelo alla realtà, non pensavo esistessero dopo aver provato sulla propria pelle la porcata del 2006 o il tiro a bersaglio delle plusvalenze, invece mi sbagliavo...

Non hai un mezzo elemento per sostenere quelle tesi disfattiste, anche perchè non conosci, come nessuno, gli atti, i contenuti delle intercettazioni, i fini e gli scopi di Ascione, e fin dove porterà e si allargherà l'indagine.

Chi spera invece che l'Inter stavolta finisca nelle rete, lo fa non perchè sta "in un mondo parallelo", ma perchè in un atto penale  (ripeto penale) inviato al designatore di serie A, tra i capi di accusa ne compare uno che riguarda lui in quanto designatore che, compiendo "frode sportiva", designava arbitri ad hoc per una società calcistica altrettanto citata nell'atto penale: l'Inter.

Possiamo dunque aspettare di vedere come andrà a finire? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vivafootball said:

Eh, tutto può essere. La giornalista dice che saranno sentiti quelli di Lazio, Juve e Parma. Poi aggiunge "ci sono altre intercettazioni in cui Rocchi parla con dirigenti dei club di A" e dunque ci potrebbero essere anche altri contatti fra Rocchi e altre società non ancora menzionate, come Milan, Napoli, ecc. Insomma, potrebbe non salvarsi nessuno dalla pratica di Rocchi di parlare con chi non avrebbe dovuto. A quel punto che si fa? Non si possono mandare tutte in serie B, presumo. Della serie "tutti colpevoli, nessun colpevole".

Che poi bastava automatizzare i processi della designazione e dei voti agli arbitri per evitare ste menate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

siamo d'accordo e sappiamo che sono colpevoli, ma in un tribunale serve qualcosa di più concreto di questo e del sentito dire

La giustizia sportiva non ha bisogno di prove o testimoni o altro, fa come ca.zzo gli pare e noi Juventini lo sappiamo bene. Stiamo ancora aspettando la vicenda plusvalenze su osimen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Giocherebbero nella stessa posizione all’inter, se prendono Palestra vendono Dumfries e secondo me ci perdono

Ok, comunque Palestra era solo un esempio. Era per dire che finché non interviene qualcuno questi continuano a fare quel che vogliono nonostante i debiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Adesso salterà fuori che tutti i Referee manager sentivano rocchi...anche il nostro...

manager Juve: Pronto Rocchi? Nel dubbio, non si aiuti la Juve.

Rocchi: Non si preoccupi, sarà fatto.

(si scherza) :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Che poi bastava automatizzare i processi della designazione e dei voti agli arbitri per evitare ste menate...

Come basterebbe una IA al var addestrata per rilevare automaticamente i chiari errori in maniera istantanea.

Ma coi sistemi automatici non puoi acchittare le cose

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

La giustizia sportiva non ha bisogno di prove o testimoni o altro, fa come ca.zzo gli pare e noi Juventini lo sappiamo bene. Stiamo ancora aspettando la vicenda plusvalenze su osimen. 

Già archiviata.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la questione di sentire gli altri chiaramente per me è un modo per capire se era un modus operandi di tutti...oppure l'Inter si è spinta oltre il consentito...e mi spiego

se tutti avevano e comunicavano di avere arbitri graditi o non è un conto...se quel gradimento o non gradimento invece emerge solo da una società..la questione cambia notevolmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ok, comunque Palestra era solo un esempio. Era per dire che finché non interviene qualcuno questi continuano a fare quel che vogliono nonostante i debiti. 

Sisi il concetto generale era chiaro 😉👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Già archiviata.

A proposito di questo, è vero che il 22 giugno col nuovo presidente viene nominato poi anche un nuovo procuratore federale e quindi Chinè va fuori dalle balle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

A proposito di questo, è vero che il 22 giugno col nuovo presidente viene nominato poi anche un nuovo procuratore federale e quindi Chinè va fuori dalle balle?

Non saprei. Speriamo e anche che sia meglio degli ultimi tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma non capisco che fastidio ti dia, oltretutto è scritto sopra che non si può perculare chi la pensa diversamente 

Al 99% non succederà nulla visti i precedenti ma non capisco il continuare a ribadirlo ogni due secondi (non riferito a te ma in generale)

Sinceramente sono cose che non aggiungono nulla alla discussione 

Se per te è uno spasso leggi e spanzati dalle risate, tutto il diritto di farlo

Fatemi capire una cosa, ci sono state più di 700 pagine di discussione (tra questa e quella mi pare "cestinata" giovedì) per una notizia di 10 giorni fa, ora è un problema che 2 miei messaggi "non aggiungono nulla alla discussione"?

Dai mi sembra paradossale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Fatemi capire una cosa, ci sono state più di 700 pagine di discussione (tra questa e quella mi pare "cestinata" giovedì) per una notizia di 10 giorni fa, ora è un problema che 2 miei messaggi "non aggiungono nulla alla discussione"?

Dai mi sembra paradossale.

Ho scritto sopra non te ma in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Beh la questione di sentire gli altri chiaramente per me è un modo per capire se era un modus operandi di tutti...oppure l'Inter si è spinta oltre il consentito...e mi spiego

se tutti avevano e comunicavano di avere arbitri graditi o non è un conto...se quel gradimento o non gradimento invece emerge solo da una società..la questione cambia notevolmente 

cambia anche se a chiederlo erano tutte le società ma ne veniva accontentata solo una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa significa "ci sono intercettazioni di dirigenti di altre squadre che parlano con Rocchi"? Dipende da cosa si dice in queste intercettazioni (se vi sono pressioni o richieste). Al momento l'unica squadra nominata nei capi di accusa di Rocchi è l'Inter (piaccia o non piaccia). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Non hai un mezzo elemento per sostenere quelle tesi disfattiste, anche perchè non conosci, come nessuno, gli atti, i contenuti delle intercettazioni, i fini e gli scopi di Ascione, e fin dove porterà e si allargherà l'indagine.

Chi spera invece che l'Inter stavolta finisca nelle rete, lo fa non perchè sta "in un mondo parallelo", ma perchè in un atto penale  (ripeto penale) inviato al designatore di serie A, tra i capi di accusa ne compare uno che riguarda lui in quanto designatore che, compiendo "frode sportiva", designava arbitri ad hoc per una società calcistica altrettanto citata nell'atto penale: l'Inter.

Possiamo dunque aspettare di vedere come andrà a finire? 

Ma certo, speriamo che li mandino in 3° categoria con -80 punti...

Dico solo che dovremmo aver la pelle grossa per capire come funziona in Italia (siamo stati gli unici puniti per aver venduto/acquistato giocatori come se fossimo allo stesso tempo la società compratrice e venditrice), evidentemente mi sbagliavo.

Domanda seria, ma al tifoso che importa di un atto penale?

Nel senso, che mi interessa se Tizio in un processo penale prende un ammenda di 5.000 € o patteggia ma alla sua squadra non fanno nulla?

Poi ripeto, sicuramente sono io quello sbagliato a pensarla in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

mi interessa la procura sportiva…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo che qui dentro c'è un livello di autolesionismo elevato.

Ma realmente nel 2026 non avete ancora capito come funziona la giustizia sportiva?!?!?!

Non so se ti riferisci a me, per confrontarci, ovviamente; oltre al tristissimo funzionamento della giustizia sportiva, e me (e tutti noi) noto, direi che non si vede che, molto probabilmente, l'attuale struttura e componenti della giustizia sportiva saranno presto defenestrati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.