Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Novitá ne stanno eccome. È convocato in procura Butti e a breve Schenone. Oltre a indagine su stadio con telefono del DG del Comune di Milano sequestrato  

Si, ma sono solo convocati ed è completamente diverso dall’essere indagati…vuol dire che il pm per questo ha poche cose in mano e spera di trovarne.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

L'indagine sullo stadio penso c'entri poco con la vicenda.

Per il resto va bene, ottimo, vedremo cosa ne uscirà da queste convocazioni...io non ho scritto "non c'é nessuna novità rilevante".

Ho scritto che chi si limita a fare ragionamenti di buon senso non va additato come troll.

Su questo concordo ci mancherebbe. Ognuno è libero di avere la sua idea e di analizzare diversamente ciò che accade. O non accade. Anche io non credo succeda nulla di rilevante ai cartonati ma non perché siano estranei. Anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Novitá ne stanno eccome. È convocato in procura Butti e a breve Schenone. Oltre a indagine su stadio con telefono del DG del Comune di Milano sequestrato  

Sì, però devi aggiungere che vengono ascoltati come testimoni. Comunque se non esce nulla di serio contro l'Inter vuol dire che la procura di Milano ha preso un abbaglio e non ci farebbe una bella figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davjuve said:

Come ho scritto all'inizio del topic ci potrebbero essere gli estremi per una penalizzazione in classifica dell'Inter + un'ammenda pesante. Purtroppo la giustizia sportiva è una barzelletta, comandano loro quindi non avverrà nulla di tutto ciò. La fuffa vera è che qualcuno creda veramente in retrocessioni di ufficio LOL

Beh, ciò che hai scritto non è sbagliato. Io di una bella penalizzazione anche per l'anno prossimo e una multa, ma grossa, non sarebbe il massimo, ma almeno capirebbero che non sono sempre intoccabili e si potrebbe anche accettare. Per il resto si, è impossibile che succeda, ma....alle volte è bello anche sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zebra romana said:

Si, ma sono solo convocati ed è completamente diverso dall’essere indagati…vuol dire che il pm per questo ha poche cose in mano e spera di trovarne.

Non è detto. Una persona informata sui fatti è costretta a rispondere e a non dichiarare il falso. Un indagato come Rocchi invece si è sottratto alle domande. Hanno altri 6 mesi di indagine. Qualcosa emergerà. E comunque ci sono intercettazioni non rese Pubbliche ( designazione pilotata di Colombo e schermatura di Doveri). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Su questo concordo ci mancherebbe. Ognuno è libero di avere la sua idea e di analizzare diversamente ciò che accade. O non accade. Anche io non credo succeda nulla di rilevante ai cartonati ma non perché siano estranei. Anzi. 

Che l’Inter c’entri è sicuro e lo sappiamo tutti, ma per adesso sulle cose che sono uscite non possono fargli praticamente nulla. Adesso tocca sperare che trovino qualcosa di rilevante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

[aperto OT]

Dí la veritá, cosa hai provato quando "Bowie" ci ha fatto gol ? 😁

[chiuso OT]

Bella sensazione.

Certo, avesse segnato pure David...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Non è detto. Una persona informata sui fatti è costretta a rispondere e a non dichiarare il falso. Un indagato come Rocchi invece si è sottratto alle domande. Hanno altri 6 mesi di indagine. Qualcosa emergerà. E comunque ci sono intercettazioni non rese Pubbliche ( designazione pilotata di Colombo e schermatura di Doveri). 

Rocchi è indagato e può anche non rispondere…I convocati è vero devono rispondere e presentarsi…ma per loro il pm ha poche cose se no erano già indagati…poi possono esserlo in futuro certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me invece pare che ogni giorno esca un nuovo piccolo tassello della vicenda.

Poi bisognerà vedere se il PM riuscirà a provare la propria accusa...ma la situazione è gravissima da qualsiasi parte la si guardi eh

A me non sembrano novità sostanziali, nel senso ok, convocheranno alcuni legati all'inter per sentirli come persone informate sui fatti ma cosa volete che andranno a spiegare al PM?

Che era tutto regolare.

E se dovessero (non penso...non sono sprovveduti) fare dichiarazioni auto-indizianti il PM dovrebbe sospendere l'audizione e invitarli a nominare un legale.

E in ogni caso aspettiamo e vediamo.

Sinceramente a me non sembra che la situazione sia "gravissima" nemmeno per Rocchi, dal punto di vista penale e sportivo (poi chiaro lui é bruciato come designatore ma lo era a prescindere in quanto troppo legato a Gravina).

Infatti penso lo si legga solo sulle pagine dei tifosi juventini, perché siamo (legittimamente eh...) rancorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

ragazzi, ci vuole calma

un'inchiesta non è una partita di calcio

andrà avanti ancora per molto... ma chissenefrega

seguiamo la vicenda, vediamo che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ho scritto che chi si limita a fare ragionamenti di buon senso non va additato come troll.

E ok, ma io francamente sto topic lo trovo molto equilibrato, ma in generale tutta la comunicazione degli "influencer"/giornalisti  Juventini sul web la trovo molto garantista ed equilibrata in questi giorni.

C'è Voglia sopratutto di CAPIRE che cavolo sta succedendo.

Ogni giorno esce una piccola notizia...c'è un'indagine della procura di Milano, che è stata recentemente prorogata (segno che si vuole andare fino in fondo) per "CONCORSO IN FRODE SPORTIVA" che è una roba GRAVISSIMA, ripeto GRAVISSIMA.

Poi è vero che attualmente non c'è nessuno dell'inter indagato, ma è altrettanto vero che le indagini stanno proseguendo in questi giorni, e non sono io, Zacmayo o Il Demone ad aver tirato dentro l'inter...l'inter dentro c'è l'ha tirata il PM affermando che "il designatore Rocchi avrebbe scelto arbitri graditi all'inter e schermato arbitri sgraditi"...ripeto non lo dice un tizio a caso su Vecchiasignora.com, non lo dice Oppini, non lo dice Chirico...lo dice il Pubblico ministero che sta indagando.

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sinceramente a me non sembra che la situazione sia "gravissima" nemmeno per Rocchi

Ma stai scherzando vero? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Quello che fa i calendari a loro uso e consumo .ghgh

Mai uno scontro diretto post Champions .ghgh

L'anno scorso in mezzo ai turni di CL andata e ritorno di ottavi, quarti e semifinale gli hanno messo Sassuolo,  Verona e Cagliari TUTTE A SAN SIRO .asd

Me tra alla juve tipo 5 big di fila pronti via ...compresa la CL 

Al prete Civu invece partenza con una serie di squadrette per farlo ingranare bene e non dargli problemi

Veramente c'è ancora gente che crede "al calendario sorteggiato del computer" haha

E perchè al ritorno?Noi il Como e loro il Lecce così da farsi il loro bel turn-over(vabbè,poi le hanno prese dal Bodo perchè sono pur sempre dei merdoni perdenti).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti io commento le varie notizie che escono...mica scrivo "tarallucci e vino"...

E per dover di cronaca, e per evitare voli pindarici, sottolineo quello che vedo come boutade...

Per esempio, oggi alcuni hanno parlato di procura che finalmente indaga sui calendari fatti ad hoc per l'Inter... Convieni che sia disinformazione questa? Cosa porta alla discussione? Poi so che al 99.99% non sia voluto, per quello cerco di specificare e intervengo...

Ma è come la multa per Locatelli subito messa in parallelo con quella non data a bastoni... Diamine, è solo questione di regolamento, non c'è nulla sotto...solo che è un attimo fare passare una cosa normale per "sbagliata"...

Però a Lukaku è stata tolta la squalifica ad esempio, a Cambiasso su Giovinco han dato una giornata per “storico corretto”.

Quando vogliono mettono mano al regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Come ho scritto all'inizio del topic ci potrebbero essere gli estremi per una penalizzazione in classifica dell'Inter + un'ammenda pesante. Purtroppo la giustizia sportiva è una barzelletta, comandano loro quindi non avverrà nulla di tutto ciò. La fuffa vera è che qualcuno creda veramente in retrocessioni di ufficio LOL

ecco...io non ho dubbi che gli elementi ci sono e ne emergeranno sempre nuovi e gravi. Purtroppo la giustizia sportiva è corrotta e prezzolata, quindi servirebbe qualcuno che gli indichi seriamente la strada,

ci sarà quel qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ributtata in caciara dai soliti troll, non c'é verso. Tra qualche mese probabilmente commenteranno la serie B così si spera di levarseli di torno del tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si ma ragazzo te sei un pò permalosetto però. Siamo in un forum juventino, siamo tutti antiinteristi fino al midollo e c'è chi parla un pò più e chi lo fa un pò meno. E nessuno, me compreso penso abbia scritto, rivolgendosi a te "non rompere" (almeno io non l'ho fatto e non l'ho letto). Poi, riguardo l'utente che hai citato, anche io ci ho scambiato qualche post e mi sembra un ottimo utente e non l'ho certo etichettato come troll. 

Se poi per qualche giorno non escono novità pazienza, l'importante è che ci sia sempre qualcuno a fare la sentinellasefz

Basta che ti vai a rileggiare le pagine precedenti.

E le cose che mi han scritto i giorni passati (non tutte perché alcune i MOD le hanno tolte...).

Io vorrei solo che si facciano le cose giuste, scritto mille volte...se l'inter ha sbagliato va punita, ma solo in quel caso e con le prove, non con le congetture (come han fatto con noi).

Per ora non le vedo (neanche nei confronti di Rocchi) ma l'indagine é agli inizi (neppure si é letta mi pare questa intercettazione per esteso ed é un po' strano) e vediamo che ne esce.

P.S. Come già detto questo non signifia non martellare gli interisti in privato, eh...cosa che ho già fatto. Queste cose le dico qui perché appunto siamo tutti juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

gli indichi seriamente la strada,

ci sarà quel qualcuno?

Edoardo Bennato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah, aggiungo a mo' di esempio...

Quando venne fuori della promozione di Ascione alcuni qui parlarono di insabbiamento..spiegai che non c'era alcuna correlazione con l'indagine in corso e che fosse una richiesta passata...e difatti adesso rimarrà fino alla fine delle indagini...

Sono preciso e cagacazzi, può essere...però penso che la strada vada percorsa con freddo raziocinio, o cinismo come dici tu...voglio vedere l'hype quando esce un'intercettazione fra Marotta e Rocchi, non perché hanno convocato butti (e probabilmente solo perché Rocchi è il suo referente diretto...)..

Poi ognuno la vive come crede, ma sicuramente non ho mai detto a nessuno "vedrai che non succederà nulla"...io sostengo semplicemente che più prove concrete emergono più possibilità ci sono per non rischiare il solito accomodamento all'italiana della giustizia sportiva..ma prove concrete, non la speranza che convochino butti perché finalmente hanno capito che i calendari sono tutti fatti a tavolino per l'Inter...

Ma fai benissimo, e condivido gran parte del ragionamento 

Il problema è la frequenza con cui lo scrivete tu ed altri, poi te ti sei ampiamente spiegato e va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Quello che fa i calendari a loro uso e consumo .ghgh

Mai uno scontro diretto post Champions .ghgh

L'anno scorso in mezzo ai turni di CL andata e ritorno di ottavi, quarti e semifinale gli hanno messo Sassuolo,  Verona e Cagliari TUTTE A SAN SIRO .asd

Me tra alla juve tipo 5 big di fila pronti via ...compresa la CL 

Al prete Civu invece partenza con una serie di squadrette per farlo ingranare bene e non dargli problemi

Veramente c'è ancora gente che crede "al calendario sorteggiato del computer" haha

I calendari dalla stagione 2020-21 in poi erano palesemente falsati dai servi dell'Inter stessa (falsare i campionati è ILLECITO SPORTIVO)e la notizia di Butti di uscita oggi non è una sorpresa.

Già nel dispositivo i PM (attraverso intercettazioni ecc) hanno scritto nel dispositivo che Inter faceva accordi con Rocchi per mettere gli arbitri graditi o no nelle loro partite (praticamente è Inter che sceglieva gli arbitri) commettendo quindi ILLECITO SPORTIVO (perciò dal 25 aprile in poi gli interisti, Marotta e cosi via sono nel panico totale)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

I calendari dalla stagione 2020-21 in poi erano palesemente falsati dai servi dell'Inter stessa (falsare i campionati è ILLECITO SPORTIVO)e la notizia di Butti di uscita oggi non è una sorpresa.

Già nel dispositivo i PM (attraverso intercettazioni ecc) hanno scritto nel dispositivo che Inter faceva accordi con Rocchi per mettere gli arbitri graditi o no nelle loro partite (praticamente è Inter che sceglieva gli arbitri) commettendo quindi ILLECITO SPORTIVO (perciò dal 25 aprile in poi gli interisti, Marotta e cosi via sono nel panico totale)

aspetta un attimo che non é il momento di un confronto serio. Vediamo se più tardi possiamo rimettere il discorso su un piano costruttivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Basta che ti vai a rileggiare le pagine precedenti.

E le cose che mi han scritto i giorni passati (non tutte perché alcune i MOD le hanno tolte...

Io ti avevo paragonato a Sansonetti a Rete 4 mentre spiega alla platea incaxxata che anche i criminali hanno i loro diritti 😁 ma non era un attacco a te, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lupit ha scritto:

ragazzi, ci vuole calma

un'inchiesta non è una partita di calcio

andrà avanti ancora per molto... ma chissenefrega

seguiamo la vicenda, vediamo che succede

Se c'erano cose gravi le avrebbero dovute accertare prima che la vicenda finisse sui giornali. Oggi chi vuoi che si faccia intercettare ..o trovare con le mani in pasta....nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Io ti avevo paragonato a Sansonetti a Rete 4 mentre spiega alla platea incaxxata che anche i criminali hanno i loro diritti 😁 ma non era un attacco a te, anzi..

Dai però, hai esagerato.

Dare del Sansonetti a Garrison.

Non lo darei al mio peggior nemico del Sansonetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.