Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Perché mostri questa enorme ostilità verso l’inter sui social?

"Fondamentalmente perché non sopporto la presunta superiorità morale dei loro tifosi, aiutati da una stampa totalmente sbilanciata da parte nerazzurra. ” https://m.milannews.it/amp/esclusive-mn/esclusiva-mn-azpitarte-milan-bene-nel-derby-maldini-ottimo-rapporto-col-real-inter-non-sopporto-la-presunta-superiorita-dei-tifosi-387688

Se perfino uno spagnolo che non ha mai vissuto in Italia arriva a capire la materia di cui sono fatti e a detestarli per questo penso ci sia poco da aggiungere 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 2019-2020 said:

guarda che si parlava di designazioni arbitrali del tipo: Juventus - Verona Chiffi 2,5 Doveri 4 - Colombo 6 ecc. ecc. Trovamele queste scommesse... aspetto

Veramente mi riferivo proprio a quelle scommesse...mandi tizio che fa quello che viene richiesto da chi punta...

Ma poi ci sono cmq anche le bet sugli arbitri per i big match, si trovano su alcune piattaforme...

Si trova di tutto ormai su cui scommettere eh... legalmente parlando...

Ma, potrebbe anche essere mondo di allibratori illegali eh...visita il discorso curve...

Cmq...solo ipotesi alternative eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ascione credo che sia stato trasferito.

Dicono che andrà a Roma ,e non seguirà più questa inchiesta.

Ancora no…oggi era lui che interrogava Gervasoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa delle scommesse vorrebbe dire veramente prendere per il sedere il mondo intero

non esistono scommesse sulle designazioni, la smettano di cercar di coprire quella cloaca di società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dudomax ha scritto:

Ho la sensazione, vedendo quello che sta succedendo in questi ultimi giorni sui campi italiani (vedi striscione di Torino e i continui fischi a Bastoni e c.) e le reazioni dei tifosi di parecchie squadre, che stia rimontando il cosiddetto "sentimento popolare" che qui conosciamo benissimo, solo che ora tocca a qualcun altro, che ci siano o meno, prove concrete o dimostrate. Quel sentimento è oltremodo pericoloso perchè porta inevitabilmente a un becero giustizialismo, lo stesso che ci ha condannato, senza prove, nel 2006. Capisco, proprio per questo, questa "sete di sangue" che traspare da questi post, che porta la maggior parte degli utenti a tifare per il linciaggio, senza se e senza ma, dei cartonati.

lo striscione di Torino era un fake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Veramente mi riferivo proprio a quelle scommesse...mandi tizio che fa quello che viene richiesto da chi punta...

Ma poi ci sono cmq anche le bet sugli arbitri per i big match, si trovano su alcune piattaforme...

Si trova di tutto ormai su cui scommettere eh... legalmente parlando...

Ma, potrebbe anche essere mondo di allibratori illegali eh...visita il discorso curve...

Cmq...solo ipotesi alternative eh...

certo stiamo facendo ipotesi...mica stiamo scrivendo un nuovo vangelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Ancora no…oggi era lui che interrogava Gervasoni

Speriamo ,mi sembra che abbia le palle,

Solo per avere il coraggio di tirare dentro i ratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dicendo di "non ricordare" non dai appigli all'accusa dato che non può essere falsa testimonianza il fatto di non ricordare un evento. Non sapendo cosa ha in mano l'accusa i vari "non ricordo" anche dell'avvocato di Rocchi vanno in quella direzione, imho. È un modo per dire di non voler rispondere, credo... sefz 

Non sono un esperto in materia e quindi mi affido al tuo parere. Ma non sarebbe stato più normale dire che non c'era mai stato nessun incontro? Lo chiedo da ignorante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

per Dio Zigo...un'ipotesi di collegamento è stata appena postata

https://twitter.com/Combattente73/status/2049900678982545667?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^2049900678982545667|twgr^1f2ad47fe7df2b930da17fd0274d9abb42bd372b|twcon^s1_&ref_url=https%3A%2F%2Falwaysmilan.*%2F%3Ft%3D81068662st%3D405

L’addetto agli arbitri dell’Inda pare fosse vicino a Rocchi. Preghiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi chiedessero cosa preferirei fra i ratti in B o la Champions ,non saprei cosa rispondere so solo che sono due cose quasi impossibili  😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Se mi chiedessero cosa preferirei fra i ratti in B o la Champions ,non saprei cosa rispondere so solo che sono due cose quasi impossibili  😂😂

tutte e due e non se ne parla più.pernacchia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lv426 ha scritto:

L'ho detto stamattina, sono sicuro sia lui che si incontrava in segreto con Rocchi. Speriamo esca una bella intercettazione in tal senso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Le blatte in b mi ripagherebbero della * che ho mangiato 20 anni fa. Più di una Champions, paradossalmente 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lv426 said:

L’addetto agli arbitri dell’Inda pare fosse vicino a Rocchi. Preghiamo.

Vicino va inteso come "amico", non che fosse seduto a fianco a lui. Ben diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Warrior ha scritto:

L'innominabile dovrebbe sparire da ogni albo d'oro è presente... le sue vittorie solo per citare quelle dal 2006 in poi sono delle oscenità senza senso e si lo ammetto vivo solo per vederli finalmente annientati una volta e per tutte.

Gli juventini che hanno vissuto calciopoli lo pensano tutti. Dal primo all ultimo 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Perché mostri questa enorme ostilità verso l’inter sui social?

"Fondamentalmente perché non sopporto la presunta superiorità morale dei loro tifosi, aiutati da una stampa totalmente sbilanciata da parte nerazzurra. ” https://m.milannews.it/amp/esclusive-mn/esclusiva-mn-azpitarte-milan-bene-nel-derby-maldini-ottimo-rapporto-col-real-inter-non-sopporto-la-presunta-superiorita-dei-tifosi-387688

Se perfino uno spagnolo che non ha mai vissuto in Italia arriva a capire la materia di cui sono fatti e a detestarli per questo penso ci sia poco da aggiungere 

Vabbè,Vicente li ha presi di mira da quando si parlò di Modric all'Inter.

"El Chievo d'Europa"(cit.).

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Non sono un esperto in materia e quindi mi affido al tuo parere. Ma non sarebbe stato più normale dire che non c'era mai stato nessun incontro? Lo chiedo da ignorante 

Eh ma se poi l'accusa ha anche solo un elemento che dimostra un contatto, una presenza nello stesso luogo, una testimonianza, un'intercettazione, quella negazione diventa facilmente contestabile... 

Dire "non ricordo" non ti espone neanche a una smentita se dovesse emergere qualcosa, anche se magari veramente 'sto incontro non c'è stato. Non regali appigli, tutto qui.

Poi non sono esperto neanch'io, mi baso su anni di CSI, NCIS e quant'altro .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Vabbè,Vicente li ha presi di mira da quando si parlò di Modric all'Inter.

"El Chievo d'Europa"(cit.).

Si ma lì ha inquadrati bene proprio a livello antropologico. Ciò che scrisse subito dopo il 5-0 di Maggio scorso è diventato da allora il mio avatar su whatsapp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Si ma lì ha inquadrati bene proprio a livello antropologico. Ciò che scrisse subito dopo il 5-0 di Maggio scorso è diventato da allora il mio avatar su whatsapp.

che scrisse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.