Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Immagina perdere il posto di presidente del Senato per provare a salvare i prescritti. Ignazio ne sarebbe capace

È questa la cosa che mi perplime: perché tanto interesse?

Perché spingersi a fare certe esternazioni "solo" per la tua squadra del cuore?

Qual è l'interesse reale che sta alla base di questo continuo interventismo da parte della seconda carica dello stato? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A me lo dici ? sefz ma mai quanto noi 

Zac mi aggiorneresti su quel che è emerso nelle ultime ore? Prima il server era ko ed entrando adesso vedo fermento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Sembrano il Vallo Atlantico dei nazisti.

Speriamo che facciano la stessa fine sefz

Marotta Rommel … postate la foto , please 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Tu sei uno cattivo ! Mi piaci sefz 

Come spero in tanti sono 20 anni che aspetto seduto sulla riva del fiume, dopo anche altre dosi di ingiustizie e veleni è giunta per me l’ora di mettere il voltaren sulle ginocchia e rialzarmi, felice di aver visto passare i cadaveri sel nemico.

dissolvenza

so poeta lo so

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Zac mi aggiorneresti su quel che è emerso nelle ultime ore? Prima il server era ko ed entrando adesso vedo fermento..

La moglie di Gervasoni ha chiamato Chi l’ha visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iori79 ha scritto:

Come spero in tanti sono 20 anni che aspetto seduto sulla riva del fiume, dopo anche altre dosi di ingiustizie e veleni è giunta per me l’ora di mettere il voltaren sulle ginocchia e rialzarmi, felice di aver visto passare i cadaveri sel nemico.

dissolvenza

so poeta lo so

Speriamo. Non ci resta altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Formalmente fino al 31 maggio.

Ma almeno per una volta nella sua miserabile vita faccia qualcosa di utile e chieda scusa a tutti gli italiani per le figuracce fatte in mondovisione.

Mannaggia avevo capito fine aprile 😑

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina fa il figo dalla Gruber, Marotta ed Abete muti, né commissariamento né movimento in vista delle elezioni. Malagò defilato, Abodi vedi Marotta.

Rocchi sull'Aventino, Chinè pilatesco.

Altro che terremoto, qui tira un'aria di restaurazione che non ti dico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

È questa la cosa che mi perplime: perché tanto interesse?

Perché spingersi a fare certe esternazioni "solo" per la tua squadra del cuore?

Qual è l'interesse reale che sta alla base di questo continuo interventismo da parte della seconda carica dello stato? 

Sulla prescrittese non ha nessun interesse "strano". Fa quelle esternazioni solo perché si sente intoccabile e perché spera di ottenere qualche voto dai suoi compagni di tifo (sempre che siano in grado di prendere una matita in mano e votare).

Si era attivato strenuamente pure per provare a salvare quella delinquente della Santanchè. Speriamo che i risultati siano gli stessi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Speriamo. Non ci resta altro 

Pensa che qui ho anche il prete che tifa per loro, praticamente un incubo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' solo da sperare che sti soggetti sotto interrogatorio per salvarsi il Lato B non buttino li' il nome liberatutti...Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Eh? sefz 

Non si trova più dopo essere

entrato in sede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servirebbe un solo nome...uno solo legato all'ambiente Inter....e viene giù tutto per me....

ma ho come la sensazione che il "sistema" a sto giro si stia compattando per evitare che il calcio italiano sparisca davvero,  un pò come fecero gli Spagnoli quando usci lo scandalo doping nello sport spagnolo....rimasero uniti e compatti per eviatare il tracollo

al contro di Calciopoli in cui fummo distrutti perchè l'odio era talmente accecante da non considerare le conseguenze .......

mi pare che ora abbiano capito e il mood è

" non possiamo permetterci questo scandalo anche se fosse vero..." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terminato dopo circa 4 ore l'interrogatorio di Andrea Gervasoni, supervisore VAR autosospeso, davanti al Pm Ascione che coordina l'inchiesta sugli arbitri. 

Fonte: Sky Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

servirebbe un solo nome...uno solo legato all'ambiente Inter....e viene giù tutto per me....

ma ho come la sensazione che il "sistema" a sto giro si stia compattando per evitare che il calcio italiano sparisca davvero,  un pò come fecero gli Spagnoli quando usci lo scandalo doping nello sport spagnolo....rimasero uniti e compatti per eviatare il tracollo

al contro di Calciopoli in cui fummo distrutti perchè l'odio era talmente accecante da non considerare le conseguenze .......

mi pare che ora abbiano capito e il mood è

" non possiamo permetterci questo scandalo anche se fosse vero..." 

Se c'è una cosa che ho capito, è che quando le cose si mettono male, poi il gruppo si sfalda e ognuno pensa a se stesso. Se si pentono i mafiosi quando si tratta di cose gravi, figurati se non crollano due arbitri viziati. Dai dai dai forza ASCIONS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Gobbo Giuliano said:

Mi ricordo i cori di alcuni pseudo tifosi contro Moggi in cui gli auguravano le peggiori cose, gente che magari fino a un giorno prima era allo stadio a festeggiare le vittorie ottenute grazie a Moggi

Commenti OT (a mio parere).

Se volete continuate in privato (per chi non conosce i fatti).

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

O stanno cercando di tirare dentro altre squadre - non parlo di noi ma in generale- per far sembrare che landazzo fosse uguale per tutti e poter dire che, per salvare la serie a, le pene non possono essere troppo pesanti. E così, anche chi andrebbe retrocesso o radiato finirebbe con il salvarsi

e comunque quando fu per le plusvalenze, pur prendendo nuove carte dalla giustizia ordinaria, ci dissero che chiné e sodali dovevano fare in fretta e condannare ancora prima dei veri processi perché la pena doveva essere veloce e afflittiva, ora non c’è abbastanza tempo?

Io sono sicuro che non ci sia solo la * nerazzurra di mezzo ma che sono coinvolte anche altre società. Ma secondo me non sono molte. Forse altre due.E  il silenzio di determinati personaggi pronti ad aprire bocca per ogni cosa che succedeva a noi mi lascia pensare che sia indicativo del fatto che se la stanno facendo sotto.

discorso chinè. lo reputo la geisha di Gravina. Figuriamoci se non farà di tutto per allegerire la cosa. Io mi auguro vengano allontanato il prima possibile insieme al suo padrone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.