Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

19 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque vedrete che questa sarà la strategia difensiva anche del loro giornale di riferimento se le cose dovessero farsi piu' serie.

Inizieranno a riproporre tutta farsopoli per far credere all'opinione pubblica che quella fu molto peggio... qui le cose sono diverse. Ok... una piccola penalizzazione ma niente di paragonabile al sistema moggi e blah blah blah. 

E' già strano che non abbiano ancora iniziato a riproporre le intercettazioni del 2006. Probabilmente lo faranno adesso che Moratti ha parlato.

Tra pochi giorni ricorre il ventennale. Non ci vuole niente che la cacchetta riproponga dispense che ricordino l'evento. Ovviamente come per tutti i prescritti, Farsopoli si ferma a quanto uscito da maggio a luglio. Basta sentire ogni volta le fregnacce del Dente Marcio quando viene intervistato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

E anche a te faccio notare:

1. Sentenza della Cassazione di condanna per Moggi per associazione a delinquere=non dimostra niente, campionati regolari;

2. Avviso di garanzia a Rocchi=prova provata, campionati irregolari.

Oh ma va che io sono stra-convinto che quei campionati vinti dalla Juve erano stra-regolari.

Solo che prima di dire che gli ultimi erano "inequivocabilmente irregolari, abbiamo ragione noi complottisti, nulla sarà mai più come prima, la vittoria é nostra ecc. ecc." forse ma forse se si vuole essere un minimo coerenti ci vorrebbe qualche prova in più...

Se i capi d'accusa per Rocchi, cioè il concorso di frode sportiva per aver designato un arbitro gradito ed uno sgradito ai prescritti, sono reali, il campionato è irregolare, al di là del fatto che la frode sportiva di Rocchi sia stata architettata con degli arbitri o con dirigenti tesserati.

Poi riguardo alle prove, si può smontare Farsopoli o la sentenza sulle plusvalenze in un nanosecondo perché le prove erano decisamente risibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un Polifemo che balbetta davanti ai microfoni e l'ineffabile La Russa in modalità "'ultras di Stato", l'organo di regime in modalità scudo spaziale Patriot, i soliti lamenti di 'Spiaze', il ritorno di Moratti e l'attesa per le pillole di coerenza di Bonolis e Amadeus... Si riscontra una sintomatologia pruriginosa a carico della regione perianale di questi signori . Nulla cambierà nel concreto, eppure vi è una sottile giustizia nel vederli finalmente partecipi delle medesime, amare situazioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Quindi secondo te i cinque espulsi (prendendo solo una delle statistiche più “curiose” che hanno) in cinque anni, media dj uno all’anno, della squadra cartonata (di cui tre dopo l’89’ se non erro) sono dovuti al grande fair play degli onesti immacolati?

Solo lautaro martinez tra simulazioni e bestemmie dove essere espulso minimo una volta al mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve uscire l'interlocutore che parlava con Rocchi, magari l'addetto agli arbitri dell'Inter. Ovviamente l'inter si dichiarerà parte lesa e denuncerà il suo addetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Quindi secondo te i cinque espulsi (prendendo solo una delle statistiche più “curiose” che hanno) in cinque anni, media dj uno all’anno, della squadra cartonata (di cui tre dopo l’89’ se non erro) sono dovuti al grande fair play degli onesti immacolati?

Ma che ne so?

Statistiche così lasciano un po' il tempo che trovano, io ad esempio non é che ricordo tutti questi casi negli ultimi anni di espulsioni ingiustificate non comminate all'inter (vado a memoria eh...).

E' come quella sui rigori.

Non è che ogni tot ti danno un rigore contro o a favore, a prescindere dagli episodi in concreto.

A me piace parlare di calcio e, ad esempo, io vedo che gli attaccanti dell'inter sono Lautaro e Thuram, quelli della Juve Openda (o Vlahovic...) e David e quelli del Milan, Jimenez e Nkunku.

Ora mi puoi parlare di arbitri e statistiche sinché vuoi ma la differenza di valore tecnico é lì da vedere nei gol che fa sta gente.

Se vogliamo dire che Marotta ha "potere" e Milan/Juve no diciamolo, ma poi se la differenza tra i giocatori é questa che si fa?

E comuqnue anche l'inter quando ha trovato squadre valide i campionati li ha persi negli ultimi 5 anni e di misura.

So che sono cose che non fa piacere leggere nel Forum della Juve  e sarebbe meglio adeguarsi al mantra "l'inter rubbba mentre solo noi siamo onesti" ma é più forte di me.

In ogni caso é chiaro che se Marotta o chi per lui ha brigato col designatore per farsi dare arbitri "graditi" l'inter deve essere punita, nei limiti in cui verrà provato.

Sostenere che non ci sarebbe neanche bisogno di queste prove, perché "é evidente", é un discorso infantile/da interisti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Se i capi d'accusa per Rocchi, cioè il concorso di frode sportiva per aver designato un arbitro gradito ed uno sgradito ai prescritti, sono reali, il campionato è irregolare, al di là del fatto che la frode sportiva di Rocchi sia stata architettata con degli arbitri o con dirigenti tesserati.

Poi riguardo alle prove, si può smontare Farsopoli o la sentenza sulle plusvalenze in un nanosecondo perché le prove erano decisamente risibili.

Va bhé anche le sentenze di calciopoli sono basate su "prove".

Che siano risibili, siamo tranquillamente d'accordo.

Per adesso però quali prove ci siano contro Rocchi (e eventulmente l'inter) non si sa, come fai ad essere sicuro che invece sarebbero granitiche, rispetto alle intercettazioni di Moggi?

Aspettiamo e vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pappagone ha scritto:

senza offesa ma di spicco cosa? l'utente di cui sopra, spesso mi da' l'impressione di essere un tifoso degli infami!

Io di spicco non lo sono di sicuro (come di sicuro non sono interista..).

Però ci sono utenti che mi danno spesso l'impressione di essere stati strappati a forza dall'osservazione dei cantieri eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Deve uscire l'interlocutore che parlava con Rocchi, magari l'addetto agli arbitri dell'Inter. Ovviamente l'inter si dichiarerà parte lesa e denuncerà il suo addetto. 

Non funziona più così dal 2006 se anche un portalettere delle mer## ha sbagliato entreranno in illecito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

"Stagione salva".

Chissà quale squadra si avvia a vincere titoli in questa stagione e può considerarsi "salva".

I gazzettari proprio non ce la fanno a non ragionare da tifosi .ghgh

Se la suonano e se la cantano… sono proprio imbarazzanti…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che ne so?

Statistiche così lasciano un po' il tempo che trovano, io ad esempio non é che ricordo tutti questi casi negli ultimi anni di espulsioni ingiustificate non comminate all'inter (vado a memoria eh...).

Non è che ogni tot ti danno un rigore contro o a favore, a prescindere dagli episodi in concreto.

A me piace parlare di calcio e, ad esempo, io vedo che gli attaccanti dell'inter sono Lautaro e Thuram, quelli della Juve Openda (o Vlahovic...) e David e quelli del Milan, Jimenez e Nkunku.

Ora mi puoi parlare di arbitri e statistiche sinché vuoi ma la differenza di valore tecnico é lì da vedere nei gol che fa sta gente.

Se vogliamo dire che Marotta ha "potere" e Milan/Juve no diciamolo, ma poi se la differenza tra i giocatori é questa che si fa?

E comuqnue anche l'inter quando ha trovato squadre valide i campionati li ha persi negli ultimi 5 anni e di misura.

So che sono cose che non fa piacere leggere nel Forum della Juve  e sarebbe meglio adeguarsi al mantra "l'inter rubbba mentre solo noi siamo onesti" ma é più forte di me.

In ogni caso é chiaro che se Marotta o chi per lui ha brigato col designatore per farsi dare arbitri "graditi" l'inter deve essere punita, nei limiti in cui verrà provato.

Sostenere che non ci sarebbe neanche bisogno di queste prove, perché "é evidente", é un discorso infantile/da interisti.

Guarda il 2021/2022 lo ricordo bene e non ricordo nulla di simile, era uno stillicidio ogni Sabato/Domenica, sembrava di giocare un campionato sudamericano contro una squadra di qualche signore della droga locale. Ho ancora la sensazione di sporco addosso dopo 4 anni nonostante alla fine riuscimmo a vincerlo (il che rende l’idea di quanto siano perdenti a riuscire a perdere un campionato come quello con tutti quegli aiuti).

Il fatto è che sono talmente senza dignità da avere il coraggio di dire che glielo abbiamo rubato noi.

Questi sono un Epstein che fa conferenze sulla castità e sulla moralità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che ne so?

Quoto

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che ne so?

In linea di massima fai bene ad essere garantista, a non esporti se non ci sono prove certe e a non basarti su statistiche per emettere sentenze. 

Però se vedi che sempre la stessa squadra è quella:

- con più interventi var a favore

- con più rigori a favore

- con meno interventi var a sfavore

- con meno espulsioni

- con meno ammonizioni

Allora le coincidenze cominciano ad essere un po' troppe, ti fai qualche domanda e... "a questo punto, venne colto da un leggero sospetto". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

E la responsabilità oggettiva solo a noi la danno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, dany-aq said:

Faccia pure, sarà una bella causa civile che seguirà dalla Serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Io di spicco non lo sono di sicuro (come di sicuro non sono interista..).

Però ci sono utenti che mi danno spesso l'impressione di essere stati strappati a forza dall'osservazione dei cantieri eh...

Hai qualcosa contro i pensionati? :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

In linea di massima fai bene ad essere garantista, a non esporti se non ci sono prove certe e a non basarti su statistiche per emettere sentenze. 

Però se vedi che sempre la stessa squadra è quella:

- con più interventi var a favore

- con più rigori a favore

- con meno interventi var a sfavore

- con meno espulsioni

- con meno ammonizioni

Allora le coincidenze cominciano ad essere un po' troppe, cominci a farti qualche domanda e... "a questo punto, venne colto da un leggero sospetto". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé anche le sentenze di calciopoli sono basate su "prove".

Che siano risibili, siamo tranquillamente d'accordo.

Per adesso però quali prove ci siano contro Rocchi (e eventulmente l'inter) non si sa, come fai ad essere sicuro che invece sarebbero granitiche, rispetto alle intercettazioni di Moggi?

Aspettiamo e vediamo.

dove ho scritto che ci sono prove granitiche su Rocchi?

è una tua supposizione, alterando quello che ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non funziona più così dal 2006 se anche un portalettere delle mer## ha sbagliato entreranno in illecito

Come nel processo curve 🤨

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

E anche a te faccio notare:

1. Sentenza della Cassazione di condanna per Moggi per associazione a delinquere=non dimostra niente, campionati regolari;

2. Avviso di garanzia a Rocchi=prova provata, campionati irregolari.

Oh ma va che io sono stra-convinto che quei campionati vinti dalla Juve erano stra-regolari.

Solo che prima di dire che gli ultimi erano "inequivocabilmente irregolari, abbiamo ragione noi complottisti, nulla sarà mai più come prima, la vittoria é nostra ecc. ecc." forse ma forse se si vuole essere un minimo coerenti ci vorrebbe qualche prova in più...

Non capisco il nesso, anzi è proprio la sentenza che certifica la regolarità dei campionati. Per assurdo, ed io concordo con te che per ora non c'è nulla per dire che qualcuno ha provato ad alterare la regolarità dei campionati, con l'avviso di garanzia e ciò che ha scritto il PM si può sospettare della non regolarità della seria a di più in questa indagine rispetto alla sentenza che tu citi, perché proprio nelle motivazioni è riportato il fatto che la stagione 04/05 è stata regolare. Ovviamente chi non è juventino gli importa zero delle motivazioni della sentenza e ciò che dice, però mi ha stupito che anche tra noi, su queste cose, non ci sia unanimità.  Per il resto concordo con te che, ad oggi, abbiamo zero prove o indizi per dire che qualcuno ha "giocato sporco".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.