Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

La gazzetta fa il suo lavoro (che chiaramente non è quello di fare corretta informazione) e, come sempre, prova ad indirizzare l'opinione pubblica, il problema per loro è che non si rendono conto che non hanno a che fare con la juve dove è facile creare il sentimento popolare perché 2/3 del tifo ci odia e non aspetta altro della conferma che noi rubbbbbbiamo, qui è il contrario, alle altre tifoserie non basta leggerezze sul loro giornale che è "tutto a posto" per essere condizionate. Anzi, rischiano di fare un autogol inasprendo di più il clima ed ottenere l'esatto opposto rispetto a quello che vorrebbero, inoltre, così facendo rischiano di perdere anche quella poca credibilità che gli è rimasta e quindi lettori, ma contento Cairo. Un pò come fede con Berlusconi, era diventata più una macchietta piuttosto che uno in grado di spostare migliaia di voti verso Silvio. 

Fede i voti delle casalinghe e dei pensionati li spostava eccome

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lv426 ha scritto:

No io non voglio assolutamente il secondo posto proprio perché temo che la società di speculatori maledetti che abbiamo si fregerebbe di un cartonato. Per carità, un cartonato manco se mi pagano.

Ma che dici? Dato che il 2006 non ce lo restituiscono, sarebbe magia fregare un cartonato alle fogne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, afa7 ha scritto:

Dopo questi nuovi sviluppi dubito che Malaguti la soluzione. Proprio per la tempistica di questi nuove notizie credo che sia un nome bruciato.

Anche Garelli, o Gilera... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

La gazzetta fa il suo lavoro (che chiaramente non è quello di fare corretta informazione) e, come sempre, prova ad indirizzare l'opinione pubblica, il problema per loro è che non si rendono conto che non hanno a che fare con la juve dove è facile creare il sentimento popolare perché 2/3 del tifo ci odia e non aspetta altro della conferma che noi rubbbbbbiamo, qui è il contrario, alle altre tifoserie non basta leggerezze sul loro giornale che è "tutto a posto" per essere condizionate. Anzi, rischiano di fare un autogol inasprendo di più il clima ed ottenere l'esatto opposto rispetto a quello che vorrebbero, inoltre, così facendo rischiano di perdere anche quella poca credibilità che gli è rimasta e quindi lettori, ma contento Cairo. Un pò come fede con Berlusconi, era diventata più una macchietta piuttosto che uno in grado di spostare migliaia di voti verso Silvio. 

Ma commissariare la gazzetta dello sporco e' impossibile? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Giustizia sportiva non si basa solo su prove certe come la giustizia penale basta anche il sospetto fondato...

Ecco perché rock non si è presentato non sanno che cosa hanno e quindi in base a quello che hanno poi cercherà ad accordo con mafiotta e altri di confezionare una versione gradita ai prescritti Ecco perché non si è presentato..

Perché in base a quello che hanno se io lo so Poi dopo posso trovare nel limite del possibile delle giustificazioni anche inventati a tavolino con la controparte amica con cui pastrugnavo le designazioni

Sì ma Rocchi ne è conscio che a questo punto ciò che è gradito all’Inter è scaricarlo totalmente e magari far passare un movente come “scommesse”?

Se non è stupido lo sa bene.

Ora probabilmente andrà a battere cassa, perché è l’unica cosa razionale che gli resta da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ma che dici? Dato che il 2006 non ce lo restituiscono, sarebbe magia fregare un cartonato alle fogne 

Invece l’apoteosi sarebbe rifiutarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iori79 ha scritto:

Sarò ripetitivo fino allo sfinimento, ma per me a cantare è chiudere la partita sarà proprio Rocchi, pressato dai pm che lo incalzeranno per avere testimonianza di tutto in cambio di una clemenza sulla pena. E qualcuno gli avrà detto qualcosa tempo debito, perché il signor Rocchi con quella frase detta il 30 dicembre si era lasciato sfuggire qualcosa…..ecco anche forse spiegata la riunione a San siro, per paura di intercettazioni telefoniche.

Rocchi avrà una pena solo a livello federale, che canti o meno ormai la sua carriera è finita.

Mentre a livello penale, non si farà nemmeno 1 giorno di carcere nemmeno se dicesse che pilotava tutte le designazioni da 5 anni...quindi, perché dovrebbe parlare? Negare sempre e buttare la palla in tribuna... tanto hai una parte politica pronta a coprirti perché stai comunque coprendo la squadra di Stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

non c'è scritta da nessuna parte questa cosa

Là si intuisce bene però 

Il titolo di repubblica è chiaro:

Rocchi intercettato al telefono parla di un dirigente dell’Inter per le designazioni famose di Doveri e Colombo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però la gazzetta in prima pagina ci dice che

piaccia o non piaccia

arbitri graditi non compare in nessuna testimonianza”…

Al di là di tutto … una finezza … ora le intercettazioni non valgono più?

🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire il silenzio dei presidenti e dirigenti di altre squadre,in particolare Napoli e Milan.In passato è bastato molto di meno a delamentis per fare sceneggiate pubbliche.....e se il sistema fosse più grande ed abbracciasse altre società??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Per me no, anzi dimostreresti la tua superiorità verso di loro ancora di più, rifiutandolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 anni a rincorrere un pallone e non ho mai saputo che le società potessero avere un dirigente con diritto di poter parlare con gli arbitri, è grave?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Real e Barca non hanno i presidenti di fifa, uefa e federazione della loro nazione che sono dei loro ultras

Già. Forse stanno perfino sopra quelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Anche Garelli, o Gilera... 🤣

Scusami 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Continuo a non capire il silenzio dei presidenti e dirigenti di altre squadre,in particolare Napoli e Milan.In passato è bastato molto di meno a delamentis per fare sceneggiate pubbliche.....e se il sistema fosse più grande ed abbracciasse altre società??

Secondo me se la fanno tutti sotto perché nessuno sa cosa hanno in mano i pm

a me sembra stiano facendo uscire un pezzettino alla volta…

cosa che a me fa schifo, Perchè la dice lunga sullo stato della giustizia in Italia….

ma se per una volta riguarda le * va bene così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Che non sia anche quello di cui parlava Gasperini, che dava le dritte su come simulare 

Sempre lui è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ora attenzione:

La faccio breve: Rocchi al telefono con altro arbitro dice più o meno: “Schenone mi ha chiesto di “.

Dato che è per interposta persona, cioè Schenone non può sapere cosa dicano gli altri di lui al telefono….

La cosa più banale è:

- seguire Schenone

- chiamarlo in procura a riferire

Il punto è che è passato più di un anno. O ste cose le hanno già fatte oppure non so come possano mettere su delle prove 

Infatti quando sentono di Schenone  …. Aspettano un anno per chiamarlo a deporre … mica gli mettono la cimice sotto le chiappe eh ! 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Invece l’apoteosi sarebbe rifiutarlo

Esatto. E lo dico anche per noi eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.