Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Allora le cose sono due

o il pm Ascione è appassionato di psicologia e gli piace ascoltare la gente parlare solo il gusto di farlo

o il pm Ascione sta ascoltando tutti perchè prima di tirare fuori un'altra Calciopoli vuole essere certo delle prove in suo possesso 

un PM coscienzioso? troppo improbabile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, antoniof ha scritto:

Gli arbitraggi inter sono cambiati da metà aprile 2025......la soffiata è arrivata. Le indagini sono continuate per chi era all'oscuro di tutto. Hanno creato un sistema a tutti i livelli. 

Sono almeno 4/5 anni che hanno arbitraggi scandalosi

un episodio assurdo che ricordo è Lautaro che trattiene uno del Torino? Con le mani al piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Allora le cose sono due

o il pm Ascione è appassionato di psicologia e gli piace ascoltare la gente parlare solo il gusto di farlo

o il pm Ascione sta ascoltando tutti perchè prima di tirare fuori un'altra Calciopoli vuole essere certo delle prove in suo possesso 

Secondo me invece è certo di cosa sia successo, sta cercando eventuali "pentiti" per poter accellerare i tempi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi Kalulu bastoni, per dirne una, è avvenuto un anno fa?

Forse non ricordi gli arbitraggi pre aprile 25. Il tocco sulla spalla a Lautaro e calcio di rigore. Aumento del compasso per toccare la gamba avversaria e calcio di rigore a favore. Svenimenti in area e calci di rigore. Placaggi degli avversari e nessuna sanzione. Ammonizioni mai avvenute. Una porcheria dietro l'altra. Kalulu è stato un incidente per il loro sistema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa....

in due mesi sono due persone note che dichiarano che Marotta è un colluso o cmq una persona con tantissimi scheletri nell'armadio

Saviano

Corona

ora.....tralasciando il corto circuito mediatico in cui viviamo in cui Saviano e Corona dicono la stessa cosa ( ma se abbiamo Trump presidente degli USA non mi stupisce + nulla)

o sono due persone impazzite.....oppure se tanto mi da tanto...c'è qualcosa di grosso dietro a Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

un episodio assurdo che ricordo è Lautaro che trattiene uno del Torino? Con le mani al piede

Appena citato ad altro utente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Altra cosa....

in due mesi sono due persone note che dichiarano che Marotta è un colluso o cmq una persona con tantissimi scheletri nell'armadio

Saviano

Corona

ora.....tralasciando il corto circuito mediatico in cui viviamo in cui Saviano e Corona dicono la stessa cosa ( ma se abbiamo Trump presidente degli USA non mi stupisce + nulla)

o sono due persone impazzite.....oppure se tanto mi da tanto...c'è qualcosa di grosso dietro a Marotta 

Concordo però Saviano che se ne sta bello zitto proprio ora che “le notizie” sono salite alla ribalta boh

corona vediamo cosa dirà l 11 ma di lui non mi fido proprio (anche se aveva fatto i nomi di bastoni e barella? E la giustizia se ne lavata le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AG10 ha scritto:

O ha già qualcosa o nei prossimi 6 mesi, con l’inchiesta ormai bruciata, cosa pensa di trovare??

Ma sicuramente ha già qualcosa… io non posso credere che nel 2026 un PM lanci avvisi di garanzia e parli di frode sportiva e ci mette in mezzo i cartonati senza prove o che deve scavare ancora…  aspetta che qualcuno faccia il pentito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Allora le cose sono due

La terza ipotesi che le intercettazioni si sono bloccate ad un certo punto, causa soffiata. Aveva qualcosa in mano e ora cerca la conferma con gli interrogatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Secondo quanto riportato dall’ANSA, il pm Maurizio Ascione, titolare del fascicolo, quando l’indagine era ancora sotto traccia, ha convocato Nasca in qualità di VAR nella partita tra i nerazzurri e il club scaligero.

Calcio e finanza. 

Nulla di serio cit. 

Tranquillo è morto ...

Di sicuro quella partita ha fatto scattare l'allarme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi Kalulu bastoni, per dirne una, è avvenuto un anno fa?

In diretta sembrava a tutti netto, ha preso un granchio bello grosso ma stavo già dando del * a Kalulu lì per lì. E il

var non poteva intervenire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sperio di gustare la vendetta prima di tirare le cuoia.

Ma sembra che la procura voglia sentire anche noi perché Repubblica dice che Rocchi sentiva anche altre squadre...

Non vorrei...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io so soltanto una cosa, qualora venisse accertato che il campionato scorso sia stato alterato dal modus operandi di Rocchi & Compnay, anche quello in corso è per forza di cose irregolare...

Aggiungo, se dopo mesi di intercettazioni e testimonianze sia uscito soltanto il nome dei cartonati insieme agli arbitri un motivo ci sarà...

Poi ognuno potrà trarre le sue conclusioni, ma ad oggi il quadro della situazione si aggira intorno a Rocchi e l'Inter...la scamperanno un'altra volta? Boh, di sicuro al posto loro non starei così sereno, perchè se hanno menzionato i cartonati l''avranno fatto con cognizione di causa, che piaccia o no è cosi. 

Da chi bisogna stare attenti invece è Chinè, perchè farà di tutto per salvarli

Vale la stessa regola del 2006.

19 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Atalanta. Era Toloi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh appunto...ma se avevano qualcosa su schenone lo avrebbero già indagato eh...oppure hanno il sospetto ma alcuna prova e allora cercano la prova...

guarda che interrogarlo come "persona informata sui fatti" è un tranello: non può dire bugie e non può essere reticente (tanto sanno già molto e di molte cose hanno le prove) altrimenti finisce per peggiorare enormemente la sua situazione.

in più, se si vede messo male, vedrai come scarica verso l'alto la responsabilità, permettendo di arrivare così ai pesci grossi.

è una tattica, stanne certo.

non si mette il nome Inter così a caso dopo un anno e passa di indagini

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

guarda che interrogarlo come "persona informata sui fatti" è un tranello: non può dire bugie e non può essere reticente (tanto sanno già molto e di molte cose hanno le prove) altrimenti finisce per peggiorare enormemente la sua situazione.

in più, se si vede messo male, vedrai come scarica verso l'alto la responsabilità, permettendo di arrivare così ai pesci grossi.

anche secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupit ha scritto:

corretto. in quanto persona informata sui fatti, eventuali menzogne sono perseguibili penalmente per falsa testimonianza. 

Fosse stato indagato "poteva" mentire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vi dirò di più...

dubito che tutto questo can can della Procura sia "solo" per partite truccate o arbitri pilotati...

temo (per loro) che ci sia un filone più grosso, parallelo, magari sui legami con la malavita e frodi finanziarie

una procura non si muove per queste cose, queste sono per loro marginali e e/o accidentali

forse capiremo veramente cosa c'è stato che ha indotto AA a promuovere il povero Fabione Paratici in un ruolo più grande di lui, allontanando il DG

altro che divergenze su Ronaldo

sensazione mia eh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

e vi dirò di più...

dubito che tutto questo can can della Procura sia "solo" per partite truccate o arbitri pilotati...

temo (per loro) che ci sia un filone più grosso, parallelo, magari sui legami con la malavita e frodi finanziarie

una procura non si muove per queste cose, queste sono per loro marginali e e/o accidentali

forse capiremo veramente cosa c'è stato che ha indotto AA a promuovere il povero Fabione Paratici in un ruolo più grande di lui, allontanando il DG

altro che divergenze su Ronaldo

sensazione mia eh 

Ma lo sai che pensavo la stessa cosa? Non vorrei che la Juve fosse a conoscenza di manovre "scorrette" di Marotta e per tutelarsi abbia deciso di silurarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.