Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

intanto il re delle amebe...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio e il seguente testo "GNEWSDIRETTA " PARLANO DI INCHIESTA PERCHE SIAMO LA SQUADRA PIÙ BELLA DEL MONDO PAOLO BONOLIS"

È un povero illuso che si atteggia ad intelligente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Locketto ha scritto:

Maurizio Mannoni è un grande tifoso dell'Inter. ⚫🔵È noto da anni come uno dei giornalisti più dichiaratamente nerazzurri in Italia (spesso citato tra i vip interisti insieme a nomi come Gianni Riotta, Michele Serra, ecc.). Ha partecipato a eventi Inter, ha parlato pubblicamente da tifoso in varie interviste radio e social, e viene regolarmente definito "grande tifoso interista" in articoli e post di club.

Tutto ok ma prima di tutto deve essere un professionista poi tifoso e questo purtroppo è un difetto suo e di molti altri suoi colleghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, petzi ha scritto:

Proprio l'esatto contrario, magari è un modo per resettare tutto e ripartire da 0, ma veramente da 0 visto che dall'interno non ne sono capaci,  dopo ogni mondiale saltato solo dichiarazioni di buoni propositi ma alla fine non cambiava nulla

E' una tua legittima opinione.
Per me, invece, chi pasteggia da anni nel Sistema calcio, non ha interesse ai reset totali, ma solo ai rimpasti.
Il reset potrebbe avvenire solo con un intervento a gamba tesa della politica.
Chiaramente non è dato sapere se il nuovo Sistema calcio imposto dalla politica funzionerebbe meglio (e non dipende dal colore politico o dalla stima che posso avere o non avere verso l'attuale Governo,a  cui tra l'altro manca solo 1 anno di mandato, quindi il compito di resettare potrebbe toccare ai successori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Rispetto la tua idea però è prima regola del giornalista non parlare o scrivere per congetture o convinzioni personali.

Da giornalismo si passa a propaganda.

Sono soggetti inqualificabili.

In Italia nessuno fa questo…ma non solo a livello calcistico eh…anche a livello politico/ecomomico/sociale…anzi a se gli imputi questo ti rispondo che “un giornalista deve mettersi in gioco, deve lasciar trasparire le proprie idee, altrimenti si fa solo cronaca asettica che è una roba che può fare chiunque”

io onestamente la propaganda in questi giorni la sto vedendo…ma riguarda un solo grosso giornale sportivo, una testata online e alcuni piccoli giornalisti (che forse son più famosi per essere “tifosi” che veri e propri giornalisti..)

il Resto ognuno dice la sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

In Italia nessuno fa questo…ma non solo a livello calcistico eh…anche a livello politico/ecomomico/sociale…anzi a se gli imputi questo ti rispondo che “un giornalista deve mettersi in gioco, deve lasciar trasparire le proprie idee, altrimenti si fa solo cronaca asettica che è una roba che può fare chiunque”

io onestamente la propaganda in questi giorni la sto vedendo…ma riguarda un solo grosso giornale sportivo, una testata online e alcuni piccoli giornalisti (che forse son più famosi per essere “tifosi” che veri e propri giornalisti..)

il Resto ognuno dice la sua

In linea di massima sono d'accordo con te, anche se se penso, da quello che sta venendo fuori, che stanno alterando la realtà ma non gli riuscirà questa volta. 

Prenderanno parecchi calci in bocca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Quindi, Butti per cosa l'hanno chiamato? Per la "faida arbitrale"?

Esatto fratello. Perché praticamente Ayroldi non voleva partite da dirigere nella settimana post ferragosto perché doveva mettere le palle a mollo mangiando anguria, con gli slippini della speedo azzurrini e bianchi, mentre Chiffi si perché non sopporta la moglie che altrimenti lo avrebbe costretto a farsi la Salerno/Reggio Calabria per andare alla sagra della nduja. Ma è di dominio pubblico che a Chiffi sudano le chiappe in estate, quindi si è opposto con fermezza.

Una faida intestina serratissima. Quindi avranno provato ad influenzare entrambi Butti, che quindi sarà ascoltato anche lui 

.sisi

Isy en simpol (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io Zazzaroni l’ho un po’ rivalutato da quando ascolto il Podcast con lui, Cruciani e Sabatini.

Prima anche io pensavo fosse fazioso, ma conoscendolo meglio credo sia semplicemente un giornalista MOLTO MOLTO CONVINTO di sé stesso e delle sue idee.

comunque tengo a dire che in tutta questa storia, gli unici che sanno qualcosa sono l’AGI e “qualcosina” ogni tanto arriva a Repubblica..STOP.

Tutti gli altri, tra redazioni, giornalisti ecc fanno solo congetture, fanno chiacchiere da bar esattamente come facciamo noi qui dentro…nessuno sa un * veramente a sto giro…ed è “strano” (ma sicuramente positivo) rispetto a come eravamo abituati a vivere le inchieste riguardo al calcio in italia

Ok, ma i nomi che saltano fuori (Rocchi, Schenone, Butti) non sono chiacchiere da bar, bensí indizi che puntano verso una direzione ben precisa... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sognato Marotta in tribunale che provava ad abbindolare il giudice con una poesia, ma la risposta è stata "...e noi condividiamo, ma ora lei in corte d'assise ed è imputato di frode sportiva e atti osceni in luogo pubblico assieme a Javier Zanetti e tale Fabio bravo ballerino" 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Ok, ma i nomi che saltano fuori (Rocchi, Schenone, Butti) non sono chiacchiere da bar, bensí indizi che puntano verso una direzione ben precisa... 🤔

Mia opinione: se non inizia a collaborare chi deve collaborare, gli inquirenti arriveranno sino al presidente o, peggio ancora, alla proprietà.

La butto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

intanto il re delle amebe...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio e il seguente testo "GNEWSDIRETTA " PARLANO DI INCHIESTA PERCHE SIAMO LA SQUADRA PIÙ BELLA DEL MONDO PAOLO BONOLIS"

Ancora non riesco a capire come abbia fatto ad avere successo lui e non UAN.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che gli insabbiatori seriali non capiscono che siamo nell'epoca dei social,dell'ia e di Google accessibile a tutti dopo 2 minuti di ricerca.Basta veramente poco a smontare la loro becera propaganda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma certo,in faccende come queste la prima cosa che fanno mettono sotto osservazione i conticorrenti di chi è coinvolto

lo fecero anche in farsopoli nel 2006 a moggi e compagnia bella ma non trovarono nessun illecito

la GDF se ti chiama è per avere spiegazioni eventualmente su versamenti,passaggi di denaro etc...ritenuti anomali 

Dici che lo capiamo prima o poi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio gli ottimisti, personalmente mi auguro abbiano ragione.

A me sembra un'indagine strampalata e probabilmente bruciata da Viola.

Il quale non ci avrà messo nulla o meno ancora per avvisare Marotta e i suoi uomini.

Tenete presente anche il fatto secondo il quale Tavaroli è finito nuovamente nelle grane.

In breve, a mio parere considerando pure ciò che è successo con Equalize (anche lì c'entrava Filucchi, ex Inter), la mia modestissima opinione riporta al pensiero che questi abbiano in mano materiale per ricattare chiunque, fra dossieraggi e intercettazioni illegali.

Da qui il buonismo generale.

Saranno mie visioni? Non lo so, la realtà spesso supera la fantasia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo la gazza ci fa sapere quanti miliardi investirà l'inperd per il mercato e che in caso di mancato accesso alla cl noi saremo costretti a vendere yldiz, bremer e vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dissi in tempi non sospetti, all'epoca dell'inchiesta sulle infiltrazioni nelle curve: l'inter è la P2 del calcio.

Il grado di pervasività in ogni istituzione è quello di una loggia massonica.

Basta essere associati a quei colori demmerda per ottenere automaticamente posti, favori presenti e futuri, agevolazioni, raccomandazioni, avanzamenti di carriera.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ventinove said:

Invidio gli ottimisti, personalmente mi auguro abbiano ragione.

A me sembra un'indagine strampalata e probabilmente bruciata da Viola.

Il quale non ci avrà messo nulla o meno ancora per avvisare Marotta e i suoi uomini.

Tenete presente anche il fatto secondo il quale Tavaroli è finito nuovamente nelle grane.

In breve, a mio parere considerando pure ciò che è successo con Equalize (anche lì c'entrava Filucchi, ex Inter), la mia modestissima opinione riporta al pensiero che questi abbiano in mano materiale per ricattare chiunque, fra dossieraggi e intercettazioni illegali.

Da qui il buonismo generale.

Saranno mie visioni? Non lo so, la realtà spesso supera la fantasia.

Non ho capito il soggetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Io ve lo dissi in tempi non sospetti, all'epoca dell'inchiesta sulle infiltrazioni nelle curve: l'inter è la P2 del calcio.

Il grado di pervasività in ogni istituzione è quello di una loggia massonica.

Basta essere associati a quei colori demmerda per ottenere automaticamente posti, favori presenti e futuri, agevolazioni, raccomandazioni, avanzamenti di carriera.

Che fine ha fatto la P2 ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.