Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minutes ago, zacmayo said:

Zigo non ricorda ( cit.) 

A me pare di ricordare bene fratello, e per l'appunto non perdono...

Non voglio la soluzione all'italiana che potrebbero apparecchiare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che certuni non ci stiano più capendo nulla ma che il prezzo del pepe abbia subito una impennata 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@zacmayoquando ti sentirò urlare ai 4 venti la nostra vittoria, farò la più grande gatta della mia vita e sarà davvero storica visto che sono astemiosefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me pare di ricordare bene fratello, e per l'appunto non perdono...

Non voglio la soluzione all'italiana che potrebbero apparecchiare...

Ma quindi che facciamo? Chiudiamo il topic?

O continuiamo a dire che finirà a tarallucci e vino in loop?

Allora chiudiamo anche l’angolo del guru e lo apriamo solo alle ufficialità

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, RafJu said:

ricordo male io o con la riforma del codice di giustizia sportiva è stata introdotta una figura che doveva vagliare gli atti rilevanti da trasmettere alla procura sportiva e quelli da scartare?

ecco direi di cancellare questa figura o metterci qualcuno di non provata fede prescritta

Ma non è tanto o solo questo...

Perché avere un sistema con tante potenziali falle? 

Vuoi spegnere le polemiche sui calendari? Lo fai automatizzato, con controllo indipendente...

Vuoi evitare casini sulle designazioni? Anche qui, automatizzi classifica arbitri e gare da assegnare...

Vuoi che Lissone sia indipendente da tutti? Il designatore non può mai essere lì presente...

Cioè, al dì là di quello che c'è sotto, il problema è che tutto il sistema è stato strutturato con varie vulnerabilità...perché a me non deve fregare nulla se tizio tifa Inter/Milan/Lazio ma ha un determinato ruolo, ma è ovvio che invece infastidisca quando quel ruolo spesso è privo di controllo indipendente e al contempo vedi la persona presenziare sempre e solo con un determinato club...

Queste sono anomalie che rimarrebbero anche cambiando Rocchi, Gravina, Marotta e internazionale...ed è sconfortante, perché si parla di industria da miliardi di euro, non del circolino del paese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Come lotta il ballerino...

...

Che non ci sia nulla di nulla e non esista la Marotta League lo dovrà stabilire in primis il PM e poi eventualmente un giudice, innanzitutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Ma quindi che facciamo? Chiudiamo il topic?

O continuiamo a dire che finirà a tarallucci e vino in loop?

Allora chiudiamo anche l’angolo del guru e lo apriamo solo alle ufficialità

Non vedo il nesso con quanto ho scritto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto può essere attendibile,ho appena sentito dal nuovo video su youtube di Sergio  v.essicchio

che il pm Ascione si trasferirà a Roma soltanto dopo aver portato a termine questa inchiesta,cioè fra 6 mesi

fosse vero sarebbe molto importante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ciumbia said:

Non so quanto può essere attendibile,ho appena sentito dal nuovo video su youtube di Sergio *

che il pm Ascione si trasferirà a Roma soltanto dopo aver portato a termine questa inchiesta,cioè fra 6 mesi

fosse vero sarebbe molto importante 

Si, finché non chiude le indagini sicuramente rimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ne va del suo futuro … e anche nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si, finché non chiude le indagini sicuramente rimane...

bene perchè si diceva che a giugno lasciava e passava tutto il fascicolo ad altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Che non ci sia nulla di nulla e non esista la Marotta League lo dovrà stabilire in primis il PM e poi eventualmente un giudice, innanzitutto. 

Certo, la mia era solo una divagazione ludica sulle capacità di lotta del ballerino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Credo abbia parecchio ragione il buon cruciani,  come credo che purtroppo prenderemo un palo anche stavolta.... gia 2 anni fa ho sognato il loro fallimento....tutto portava a pensare a quello...poi è andata cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non vedo il nesso con quanto ho scritto..

Con tutto quello che hai scritto finora 

Abbiamo ampiamente capito come la pensi, però caro fratello di tifo è semplicistico dire “fino a che non salta fuori una prova vera non c’è nulla”. È comodo dire così, è cinismo. E qui nessuno (o pochi) stanno dicendo che sicuramente andranno in b o verranno penalizzati, ma stiamo carpendo, analizzando, discutendo il più possibile 

Sperando lo stiano facendo anche in procura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi giovedi sera gioco a calcetto e ci sono due tizi prescritti malati. Ho bisogno di un avviso di garanzia a polifemo entro quella data

Ma nel senso che sono malati e quindi non vengono a calcetto o che sono malati in quanto prescritti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ne va del suo futuro … e anche nostro

Sarà un futuro solare samba o tango di sangue e vendetta? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Certo, la mia era solo una divagazione ludica sulle capacità di lotta del ballerino...

Sisi ovviamente rispondevo a Cruciani. 

Mi da fastidio che si dia per scontato che non ci sia nulla... per partito preso. Se un PM sta lavorando, e cita l'inter nei capi d'accusa, qualche riscontro ci sarà. 
Per assurdo, spero che Ascione la prenda sul personale, e decida di andare più in fondo per farla pagare anche ai vari giornalai che screditano il suo lavoro. Forza Ascions, sempre con te !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Sarà un futuro solare samba o tango di sangue e vendetta? sefz 

Per lui sarà Charleston o tip tap 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi giovedi sera gioco a calcetto e ci sono due tizi prescritti malati. Ho bisogno di un avviso di garanzia a polifemo entro quella data

beh tu intanto mira alle caviglie...

cosi a sfregio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Credo abbia parecchio ragione il buon cruciani,  come credo che purtroppo prenderemo un palo anche stavolta.... gia 2 anni fa ho sognato il loro fallimento....tutto portava a pensare a quello...poi è andata cosi

Per quello attendiamo. Come ho detto, ho postato il video solo per mettere in evidenza il ballerino e la sua figura, concedimi, ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Karma Cop said:

Per quello attendiamo. Come ho detto, ho postato il video solo per mettere in evidenza il ballerino e la sua figura, concedimi, ridicola.

Certo che dare spazio ad uno come il Zazza ce ne vuol di fegatosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.