Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che simpaticone il sosia di Adam Levine (dopo un frontale e svariati buffet di nozze) sefz 

vuol far il simpatico perchè han chiamato la Zille (milanista) ma a breve sfilano i suoi simpatici del giornalino color suino

poi....

Pensa se chiamano anche lui .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

"Secondo l’Agi sono stati ascoltati anche giornalisti sportivi dal pm Ascione. Sono disposto a mettere i miei 29 euro per sapere chi sono", ha scritto in maniera provocatoria il giornalista Tancredi Palmeri.

Tempo al tempo. 
😁

Ma i giornalisti non interisti, che manco esistono mi sa, sono così provocatori come sto qua? 

Io non capisco, li assumono se hanno la 104? Perché non ce n'è uno che si salva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Che tecnologie diverse (e persone con diversi gradi di paranoia/cose da nascondere) richiedono diversi livelli di "lavoro" per essere messe sotto controllo.

E, punto che stavo facendo quando sono entrato, se (per quanto ho capito, potrei sbagliarmi) il telefono di Rocchi ad oggi 6/5/2026 non è sotto controllo, ritengo impossibile che si possa risalire a conversazioni compromettenti che avrebbe già cancellato, anche per il team di hacker migliore al mondo. 

OT:

Quindi a quanto stai dicendo non serve alcuna competenza per ripulire le proprie tracce dai programmi di messaggistica. Ce la fa un Rocchi qualunque.

Addirittura il team di hacker migliore del mondo non potrebbe recuperare nulla. 

Ne consegue che queste app di messaggistica permettono anche a chi le usa per compiere i crimini più efferati, come quelli contro i bambini, di non lasciare alcuna traccia e tutto questo avvallato magari con la scusa della privacy di qualcuno che fa le corna alla moglie o spaccia erba all'università?

Wow.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

OT:

Quindi a quanto stai dicendo non serve alcuna competenza per ripulire le proprie tracce dai programmi di messaggistica. C'è la fa un Rocchi qualunque.

Addirittura il team di hacker migliore del mondo non potrebbe recuperare nulla. 

Ne consegue che queste app di messaggistica permettono anche a chi le usa per compiere i crimini più efferati, come quelli contro i bambini, di non lasciare alcuna traccia e tutto questo avvallato magari con la scusa della privacy di qualcuno che fa le corna alla moglie o spaccia erba all'università?

Wow.

OT che apro e chiudo: la privacy non è una scusa, ma un diritto fondamentale (almeno per come la vedo io). Chat control, che era una proposta dell'EU in merito, per fortuna è morta (e speriamo sepolta). 

Per combattere crimini come quelli che menzioni, per altro, servirebbe sorveglianza di massa, di quella liberticida. Molto più efficace, come compromesso, quello che si fa oggi (le honeypots funzionano molto bene)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intrieri dice che si è saputo che Chinè ha chiesto gli atti ad Ascione ma c’è mistero su cosa abbia risposto il pm

è molto molto stupito del silenzio infastidito  della  procura, che non ha fatto una conferenza stampa sul procedimento, tutto quello che è filtrato lo ha fatto solo da voci ufficiose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Intrieri dice che si è saputo che Chinè ha chiesto gli atti ad Ascione ma c’è mistero su cosa abbia risposto il pm

Ho idea che il Pm non si fidi di Chinè  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo giorno senza notizie partono già i soliti rompi * che non hanno un * da fare

Mi prendo una pausa dal forum perché rendete illeggibile qualsiasi topic

Che gatti attaccati alle palle mamma mia spero per i vostri amici non siate cosi nella vita vera

• Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quindi ora è la volta dei giornalisti, poi ceedo che ad Asciine manchino da sentire solo gli spettatori allo stadio e qualche utente di forum dei tifosi

Gigi Simoni?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bartebly said:

Io il telefono lo uso solo per chiamare.

Ho un telefono degli anni 2000 e non ho più uozzap ( vivaddio) da 8 anni.

Come fai a vivere senza whatsapp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Come fai a vivere senza whatsapp

Basta non avere:

> Figli

> Genitori

> Fratelli/Sorelle/Cugini

> Amici

> Colleghi

> Vicinato

> Compagna/Moglie/Amante

O averli ma non volerci avere a che fare.

• Haha 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Io il telefono lo uso solo per chiamare.

Ho un telefono degli anni 2000 e non ho più uozzap ( vivaddio) da 8 anni.

Scrivi sul forum dal PC ? Sarete rimasti in venti mi sa .ghgh

Per il resto buon per te,il telefono è una brutta droga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Ravezzani ha provato a far passare il messaggio che in sostanza tutta l’inchiesta sia nata da un avvocato deluso dal risultato del suo Verona contro le blatte in quella famosa partita della gomitata 

Per fortuna c’era lì Suma a ricordargli che le intercettazioni sono state carpite mentre indagavano su ben altro in zona San Siro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

intanto designato un arbitro a caso per Lecce juve

no ma ha senso continuare a seguire la serie a .ghgh 

Era già stato designato da Rocchi oppure è scelta del sostituto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.