Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

18 minuti fa, eracle ha scritto:

Quel "dei club" però non mi piace ...non vorrei che si liquidasse tutto in un "così fan tutti" ...tutti responsabili, nessuno colpevole ...

13 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Perché non dicono le pretese di quale club? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si ce l'ha, si chiama Maggiani.

Che chiaramente sentiva Rocchi per far si che aumentasse il nostro saldo in negativo tra chiamate a favore e contro del VAR da quando esiste. Unica delle grandi ad averlo il negativo, e pure di molto. Certi record vanno difesi con la forza sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

infatti. Ho risposto a eracle

che quei soldi venivano girati a chi doveva fare favori?

Ma che ci fossero i soldi di mezzo lho sempre sospettato.. altrimenti non si parla di frode e non si mette in mezzo la GDF . Che questi provenissero da sponsorizzazioni false è la prima che sento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Se salta fuori anche solo un'intercettazione tra Schenone e Rocchi in cui parlano di arbitri stavolta non la scampano 

Non mi pare che la juve abbia un addetto agli arbitri

certo che lo abbiamo:si chiama Luca Maggiani ed era gia' addetto a quel ruolo nel 2023/24.Prima ancora lo era Matteo Trefoloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hap ha scritto:

Io per lavoro sono attaccato al PC , e leggere il forum fatturando è molto piacevole 😂😂

Ma fai attenzione che qua dentro si sta parlando anche di conti dell'Inter, se ti distrai finisce che fatturi tutto in maniera sbagliata e passi casini sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma fai attenzione che qua dentro si sta parlando anche di conti dell'Inter, se ti distrai finisce che fatturi tutto in maniera sbagliata e passi casini sefz 

😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Se viene fuori che Maggiani ha parlato anche una sola volta con Rocchi siamo fottutisefz

tu scherzi ma io temo il peggio.....quando ci sono i nostri colori la Procura si inalbera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se viene fuori che Maggiani ha parlato anche una sola volta con Rocchi siamo fottutisefz

Rocchi per cortesia mi lasci passare che devo portare fuori cane. 

La Gazza muta da 2 mesi sui graditi all'inter : la Juve chiedeva a Rocchi favori 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Siamo fottuti se ha parlato solo una volta in vita sua pe dire Mamma .. 

Eddai ragazzi …. Atteniamoci al capo di imputazione . È una pietra tombale . Concorso in frode per favorire l’Inter . 

A sempio lo hanno intercettato in macchina e noi stiamo ancora a guardare l’intercettazione di S. Siro. 
li hanno intercettati sotto la doccia e noi non sappiamo giustamente nulla 

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Rocchi per cortesia mi lasci passare che devo portare fuori cane. 

La Gazza: la Juve chiedeva a Rocchi favori 

Appunto 

1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Bomba e non bomba .. arriveremo a  Roma ( cit) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

(ANSA) - MILANO, 06 MAG - Nell'inchiesta sul sistema arbitrale ci sarebbero intercettazioni, risalenti a poco più di un anno fa, tra il designatore arbitrale, autosospeso, Gianluca Rocchi (indagato), e Riccardo Pinzani (non indagato), che fino alla scorsa stagione era l'incaricato Figc per i rapporti tra Aia e club, e pure tra lo stesso Rocchi e Andrea Butti (non indagato), responsabile ufficio Competizioni della Lega Serie A.

E' emerso dalle audizioni in Procura.

Il pm Maurizio Ascione e la Gdf stanno indagando sulle "pretese" dei club per designazioni di arbitri e sui rapporti tra Rocchi e Giorgio Schenone, Club Referee Manager dell'Inter, non indagato. (ANSA).

Boooomba … un movimento sensual ( cit.) 

20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Con gli arbitri non è mai uscito nulla di flussi...secondo me faceva un raccordo con qualcosa di emerso al dì fuori...

Abbiamo fatto pace ? ✌️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollente ha scritto:

oddio, a occhio e croce mi piace, ma non l'ho mica capita 😅

Moretti di arrabbia quando la giornalista usa termini stranieri e ricercati... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, milan_juve1_6 ha scritto:

allora stai dicendo quello che dico io.......il meglio ha la rogna in quel momdo la, ma chi sostiene di essere dalla parte del giusto non si sa su quali basi naturali...mi fa ridere.....(chi c'era prima di Trump o chi doveva esserci al suo posto non sono migliori di lui)Sai come si fa a capire quali sono i dirigenti , come li chiami tu, onesti nel che provano a risolvere problemi e disuguaglianze  presentio nel mondo? Sono pochi a differenza di quello che sostieni tu e sono facilmemnte riconoscibili, basta leggere nei necroogi e nelle cause di morte......Mattei, Aldo Moro, Kennedy.....per fare esempi..... 

Qualunquismo a mazzi proprio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al guado dei 50 spero di riuscire una volta nella mia vita vedere la Juve citare in giudizio per diffamazione il Meani di turno . 

Invece … morirò rancoroso 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Till Lindemann said:

non lo so. E' vero che il capo d'imputazione può essere "ampliato", ma credo che per averlo scritto così é emerso che solo Schenone faceva certe richieste e pressioni.

Ipotizzo eh

Beh ma a logica...se le intercettazioni sono dell'anno scorso (come scritto) e lui lo scorso anno non era Referee manager della Lazio ma aveva quel ruolo (ibidem), fra i vari motivi per cui lo hanno ascoltato sicuramente non c'è quello delle "pretese" visto che non lavorava per la Lazio...

21 minutes ago, Maxxo74 said:

Se salta fuori anche solo un'intercettazione tra Schenone e Rocchi in cui parlano di arbitri stavolta non la scampano 

Non mi pare che la juve abbia un addetto agli arbitri

Luca maggiani dal 2022

@Till Lindemann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Moretti di arrabbia quando la giornalista usa termini stranieri e ricercati... 

"Le parole sono importanti" !!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Beh ma a logica...se le intercettazioni sono dell'anno scorso (come scritto) e lui lo scorso anno non era Referee manager della Lazio ma aveva quel ruolo (ibidem), fra i vari motivi per cui lo hanno ascoltato sicuramente non c'è quello delle "pretese" visto che non lavorava per la Lazio...

Infatti le pretese non erano della Lazio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Al guado dei 50 spero di riuscire una volta nella mia vita vedere la Juve citare in giudizio per diffamazione il Meani di turno . 

Invece … morirò rancoroso 

Meani oggi può dire quello che vuole ma le sue intercettazioni erano da brivido. Se fosse stato a d del Milan li avrebbero mandati in C altro che Moggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.