Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

21 minutes ago, Il Demone said:

Ma chi è sto Pinzani? io lo leggo oggi per la prima voltauum

Referee manager Lazio quest'anno, ma lo scorso era responsabile rapporti aia e club...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Meani oggi può dire quello che vuole ma le sue intercettazioni erano da brivido. Se fosse stato a d del Milan li avrebbero mandati in C altro che Moggi

Ma appunto … devi portarlo di nuovo in tribunale per diffamazione altrimenti ognuno che passa sa di poterlo fare 

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Referee manager Lazio quest'anno, ma lo scorso era responsabile rapporti aia e club...

Dai che il cerchio si chiude 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro la Lazio è un'altra delle squadre che tra chiamate pro e contro del VAR è nettamente in positivo. Ma guarda un po'. Inter, Napoli, Lazio le più agevolate. Ovviamente Juve ultimissima e largamente in negativo. Io lo dicevo da tempo che non era possibile una discrepanza simile tra noi e le altre. Cioè, siamo ultimi anche sotto la più piccola delle provinciali. Solo un antijuventino o uno scemo, che spesso coincidono, possono non rendersi conto che con la Juventus viene usato in modo diverso che con tutte le altre.
Ma come ha scritto qualcuno sopra, troveranno una intercettazione dove Maggioni chiedeva a Rocchi se gli portava a spasso il cane e ci manderanno in serie C per richieste canine non autorizzate sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Paterna non era indagato e quando è stato ascoltato dal PM è stata accusato di falsa testimonianza. Quindi questa insistenza nel definire "non indagato" qualsiasi soggetto riferibile all'Inter significa solo che non lo sono adesso. Magari la procura ha intercettazioni sospette e ascolta gli Schenone e i Butti per vedere se dicono palesemente il falso ed incastrarli, ed usare la falsa testimonianza come forma di ricatto per farlo parlare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Tra l'altro la Lazio è un'altra delle squadre che tra chiamate pro e contro del VAR è nettamente in positivo. Ma guarda un po'. Inter, Napoli, Lazio le più agevolate. Ovviamente Juve ultimissima e largamente in negativo. Io lo dicevo da tempo che non era possibile una discrepanza simile tra noi e le altre. Cioè, siamo ultimi anche sotto la più piccola delle provinciali. Solo un antijuventino o uno scemo, che spesso coincidono, possono non rendersi conto che con la Juventus viene usato in modo diverso che con tutte le altre.
Ma come ha scritto qualcuno sopra, troveranno una intercettazione dove Maggioni chiedeva a Rocchi se gli portava a spasso il cane e ci manderanno in serie C per richieste canine non autorizzate sefz 

Ma tu non ci davi degli illusi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste * hanno magheggiato il var a loro piacimento, 

Ignorando fuori gioco   , falli,

Ingannando l'arbitro con visuali ingannevoli.

Tanto sapevano Rocchi e i giornali li avrebbero protetti e inguaiando arbitri anche fuori dal sistema in modo da liberarsene. 

Io francamente uno schifo del genere così ben radicato lo trovo di una gravità mai vista.

È assai probabile che hanno manipolato anche le linee dei fuori gioco.

Vedrete che L'inter correrà in fretta alla vendita di mezza rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

sul forum delle fogne minimizzano e scherniscono.

Pure i difensori di Sempio ridevano leggendo il capo di imputazione e lo hanno fatto fino a che la  Procura non gli ha tirato fuori l'intercettazione giusta

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Saró ripetitivo ma il dato sui cartellini rossi dell’Inter è impressionante, IMPRESSIONANTE… senza toccare altro… ma 5 cartellini in 5 anni di cui la metá mi pare dopo il 90esimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

sul forum delle fogne minimizzano e scherniscono.

Ottimo … il tonfo sarà ancor più grande 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Magari la procura ha intercettazioni sospette e ascolta gli Schenone e i Butti per vedere se dicono palesemente il falso ed incastrarli, ed usare la falsa testimonianza come forma di ricatto per farlo parlare 

Questo mi fa ben sperare, dobbiamo avere pazienza, sono passati 20 anni, non è detto che dobbiamo essere per forza pessimisti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Pure i difensori di Sempio ridevano leggendo il capo di imputazione e lo hanno fatto fino a che la  Procura non gli ha tirato fuori l'intercettazione giusta

Tra l’altro intercettazione che avevano in tasca da più di un anno… e nessuno sapeva un caxxo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.