Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Gervasoni per noi non sposta niente, da quanto sappiamo è sotto indagine solo per Salernitana Modena. Siamo interessati a Rocchi e con chi ha parlato a San Siro

Gervasoni è responsabile, o qualcosa del genere, del var o sbaglio? Vuoi che non ci siano domande in proposito?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

ad egli si contesta solo Salenritana-Modena, dubito avremo notizie rilevanti

Immagino che si chiacchiererà un po’ di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

L'inter sicuramente ha un responsabile arbitri. E se l'incontro segreto era a S. Siro, credo sia logico presumere fosse lui a concordare gli arbitri graditi per l'inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Gervasoni è responsabile, o qualcosa del genere, del var o sbaglio? Vuoi che non ci siano domande in proposito?

@Till Lindemann Si ma ieri avevo scritto un messaggio che recitava più o meno così

CI SONO 2 FILONI DI INDAGINE

1) VAR all'interno di questo filone c'è la partita Udinese Parma, in cui qualcuno suggerisce al VAR che è rigore, cosa vietata dal regolamento. Anche Inter Roma, che non è sotto indagine ma che serve a ripulire la coscienza di quelli lì, rientra in questo filone.

2) DESIGNAZIONI questo è il filone a mio giudizio interessante per noi, perché secondo le ipotesi di reato Rocchi designava arbitri graditi o sgraditi ai prescritti, dopo un incontro con non meglio precisate persone a San Siro il 2 aprile 2025 .... e su questo filone Gervasoni probabilmente non c'entra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Referee Manager è Maggiani, il guardalinee che annulló il goal valido a Bergessio in Catania - Juventus. 

Infatti qualche mese fa uscirono grosse polemiche sul fatto che lavorasse proprio alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Due giorni di titoli, due giorni a parlare di inter roma e ora si scopre che non c'è nulla su quella partita?! Cone riescono a sviare l'attenzione loro e poi basta.

ma chiaro...non esiste un video o audio sull 'affermazione che hanno tirato fuori nel Var di inter roma  "fatti i fatti tuoi"

era una fake messa in giro da loro stessi per confondere le acque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallà....

Secondo il Corriere dello Sport potrebbe esservi una piccola disposizione in grado di “salvare” Rocchi. È contenuta nel manuale Var/arbitro, dato in dotazione a tutti gli arbitri che fanno ingresso a Lissone. Nella sezione 3, paragrafo 3, sarebbe spiegata proprio la funzione di “Osservatore Var”, che non dovrebbe intervenire in processi decisionali “a meno che, in circostanze eccezionali, non vi sia un chiaro rischio di un’errata applicazione del protocollo Var”. Se, per esempio, Paterna e Sozza (l’AVAR) stavano utilizzando una camera sbagliata, la “bussata” potrebbe essere anche stata legittima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Eccallà....

Secondo il Corriere dello Sport potrebbe esservi una piccola disposizione in grado di “salvare” Rocchi. È contenuta nel manuale Var/arbitro, dato in dotazione a tutti gli arbitri che fanno ingresso a Lissone. Nella sezione 3, paragrafo 3, sarebbe spiegata proprio la funzione di “Osservatore Var”, che non dovrebbe intervenire in processi decisionali “a meno che, in circostanze eccezionali, non vi sia un chiaro rischio di un’errata applicazione del protocollo Var”. Se, per esempio, Paterna e Sozza (l’AVAR) stavano utilizzando una camera sbagliata, la “bussata” potrebbe essere anche stata legittima.

chi se ne frega delle bussate

qui il problema più serio è un altro per rocchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

Il nostro Referee Manager è Maggiani, il guardalinee che annulló il goal valido a Bergessio in Catania - Juventus. 

Infatti qualche mese fa uscirono grosse polemiche sul fatto che lavorasse proprio alla Juventus. 

.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Eccallà....

Ma non è questo il vero problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

eventuali penalizzazioni per Club andrebbero sulla stagione 2026/27 ( Calcio e Finanza)

E la pena afflittiva che tanto sbandieravano e alla fine ci hanno dato per le plusvalenze? Ora non vale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

12.40 : La Russa così all’ ANSA:” Sono stupito dal fatto che tutte le ipotesi di vantaggio per l’Inter sono riferite a partite che l’Inter ha perso. C’è uno strano vantaggio… speriamo ci mandino qualcuno contro così vinciamo. Io ho parlato con Marotta e mi ha detto che l’Inter non centrava nulla, che è quello che ha confermato la Procura. 

Lo Sport ha una sua autonomia, ho parlato con Abodi e anche lui a quanto mi ha detto non ha nessuna intenzione di entrare a gamba tesa sul mondo dello sport “. 

Non voglio fare e parlare di politica ma come può il premier non zittire questo? Più parla più voti perdono .ghgh 

A meno che sia lui il premier e, visto che è interista, non mi stupirebbe .ghgh Avrei voglia di chiedere al papa che squadra tifa sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.