Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, situazione portieri: Di Gregorio vuole restare a giocarsi il posto, Perin con le valigie"

Post in rilievo

Perin ha voglia di chiudere la carriera da protagonista, giocando titolare e con continuità. In tal senso il telefonino del suo agente Lucci ha già iniziato a squillare e qualcosa potrebbe muoversi molto presto.

Al contrario Di Gregorio ha le idee chiare sul prossimo anno: l’estremo difensore vuole restare alla Juve e non teme la concorrenza dei vari Alisson o De Gea che potrebbero sbarcare alla Continassa in estate. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio vuole rimanere per giocarsi il posto ? Dovesse arrivare veramente un numero 1 da Juventus, potrebbe anche provarci, ma ho seri dubbi

sull'esito

In fondo, fare il portiere di riserva alla Juventus, non è sicuramente un disonore, eh?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se DiGre è consapevole che farà il secondo per mio conto può anche rimanere. L’importante è prendere un portiere da Juve come primo. 

Edit.: L’unico problema riguardo la permanenza di DiGre come secondo, lo fa notare @SuperT, è rappresentato dall’ingaggio. Non siamo nelle condizioni di elargire certe somme ai secondi portieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gre prende un po troppo per far il secondo, se no lo terrei se lui ha voglia.

In alternativa, riporterei alla base Daffara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Di Gre prende un po troppo per far il secondo, se no lo terrei se lui ha voglia.

In alternativa, riporterei alla base Daffara.

È vero, purtroppo come secondo guadagna troppo e credo sia il motivo per cui vuole rimanere. Non troverà nessuno in Italia disposto a dargli un ingaggio simile. Stessa opinione su Daffara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

È vero, purtroppo come secondo guadagna troppo e credo sia il motivo per cui vuole rimanere. Non troverà nessuno in Italia disposto a dargli un ingaggio simile. Stessa opinione su Daffara. 

L’unica che potrebbe esser interessata è la Fiorentina, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Di Gregorio andrebbe benissimo come secondo

Per il contorno speriamo di prendere Ince-Salah-Tah..

Mi auto banno.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è attualmente più sano e più forte di Perin. Se davvero dovesse arrivare Alisson, fortissimo ma anche con qualche giorno di indisponibilità di troppo, a maggior ragione in un top club, avere una valida alternativa diventa fondamentale. Tenendo Perin, rischiamo di giocare poi con Pinsoglio diverse partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che Perin voglia giocare di più e quindi capisco il suo desiderio di andare via,Di Gregorio per me continua a non essere un portiere da Juve Titolare .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me nei piani della Juve ci sarebbe vendere Di Gregorio per rientrare dalla spesa. Ma se alla fine va via Perin, e Digre vuole giocarsi il posto con Alisson o chi sarà penso che è più che accettabile. Molto dipenderà dalle condizioni che matureranno per appunto prendere il brasiliano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ci sta che Perin voglia giocare di più e quindi capisco il suo desiderio di andare via,Di Gregorio per me continua a non essere un portiere da Juve Titolare .nono

Nemmeno come riserva va bene.

Se lo metti in panca e si intristisce poi se lo utilizzi gli vedremo fare le fesserie che abbiamo visto più volte..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Bisognerebbe avere anche l’umiltà di capire che non si è da Juve, ogni tanto.

Umiltà che dovrebbe avere mezza squadra...e non faccio nomi perché ci siamo capiti....qui abbiamo gente che è del livello, mutatis mutandis, dei vari de Agostini tricella Dario bonetti galia marocchi schillaci ecc e viene spacciata anche su questo forum per campioni o fuoriclasse 

Lo fossero, non saremmo da 6 anni a sperare al massimo nel quarto posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Digre è un buon portiere, certo non è di livello top, ma restare alla Juve anche come secondo, non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio se non lo vendi ora non lo vendi più. Dobbiamo fare in modo di farci questi 18 mln e basta. Altro che secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, saxon ha scritto:

Umiltà che dovrebbe avere mezza squadra...e non faccio nomi perché ci siamo capiti....qui abbiamo gente che è del livello, mutatis mutandis, dei vari de Agostini tricella Dario bonetti galia marocchi schillaci ecc e viene spacciata anche su questo forum per campioni o fuoriclasse 

Lo fossero, non saremmo da 6 anni a sperare al massimo nel quarto posto 

Esattamente, parliamo di giocatori che vanno dallo scarso al mediocre.

Per noi i mediocri sono forti solo perché gli altri sono ancora peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è da tenere soltanto se arriva Allison, altrimenti è da mandare via immediatamente.

E non sarà facile, qui dentro ogni volta leggo troppi utenti sicuri di rivendere tizio e caio come se stessimo giocando a qualche videogioco.

Dopo 2 stagioni così terrificanti voglio proprio vedere chi se lo piglia sto portiere, inoltre alla Juve si sta bene e i mediocri si incollano alla poltrona peggio dei politici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti