Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Schifo.

Che finisca 'sto strazio il prima possibile e che si levi dalle palle tanta gente che la maglia la merita di vederla allo J Store e basta.

Cos'è questo, il quinto anno che spero che la stagione finisca in fretta? O il sesto? Ditemi voi se è possibile tifando Juventus una porcheria del genere. OGNI ANNO.

A perché pensi che l’anno prossimo sia meglio? Questi dovrebbero essere cacciati tutti invece da un mese a sta parte so cominciati i rinnovi tra cui immediati quelli del capitano e dell’americano, la juve che conoscevamo e’ bella che annata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

La costante Digregorio

Uomo imbarazzante 

beh non è colpa sua se gli hanno fatto il contratto .

Ora dobbiamo vincerle tutte e 3 , visto che la Fiorentina a Roma non farà neanche un punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Bremer e Yildiz vogliono competere per vincere? Portassero i soldi e si togliessero dalle balle.

Bremer involuto e Yildiz mai decisivo. Non credo ci sia la fila per prenderseli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

non vinceremo mai finchè non vinci una partita cosi e vai sotto la curva ad applaudire e festeggiare

ci fosse stato lippi li avrebbe presi a calci nel posteriore e quei giocatori avrebbero spaccato lo spogliatoio

Infatti lo schifo più grande è stato nel vedere gente che applaude. Lo stadium è un covo di influencer, 90 % di gente che non sa cosa sia la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Che la sfiga con noi ci veda benissimo non è una novità, ma non è nemmeno un caso

L'unico tiro del verona è una mozzarella sul primo palo e se in porta hai quella roba lì non è sfiga

Poi certo...il palo al 93mo...

Ma una squadra che deve battere una retrocessa non puo entrare in campo con quella sufficienza cone se fossero dei campioni che prima o poi la vincono in scioltezza

Questa squadra è tecnicamente scadente e soprattutto ha dei giocatorini mediocri e nulli dal punto di vista della mentalità 

Non solo il palo, anche due miracoli su conceicao.

aggiungerei anche un gagliardini già ammonito che trattiene platealmente uno dei nostri.

ma resta il fatto che queste partite le devi vincere e che di Gregorio é indecente e David un uomo in meno.

infine, poco sensati anche i cambi, avrebbe dovuto mettere boga e vlahovic per David e thuram ad inizio primo tempo, inutile far entrare miretti e koop, cambi sprecati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz si è dimostrato per quello che è, tutto fumo e niente arrosto, via dalle palle pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

E adesso mi levo anche qualche sassolino dalle scarpe... 

Vediamo se continuiamo a dare colpe agli allenatori oppure anche dopo il cinquantesimo allenatore in 20 anni riuscirete a capire che la mentalità e l'esperienza non gliela fa imparare manco il Papa a 'sto branco di smidollati?

Forse non è corretto..dare colpa a Spalletti ma oggi ci ha messo del suo . Non puoi giocare con un portiere che non para e una punta che non segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Io non so se ha problemi fisici o meno ma Yildiz nel girone di ritorno è stato penoso 

tiene il mondiale

semplicemente

vedrete come farà il protagonista al mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ci sono da fare analisi più lucide, probabilmente in questo momento mi riesce meglio perché non ho potuto vedere la partita; se ci dovessimo mettere a fare un elenco dei problemi della Juventus, Spalletti sarebbe all'ultimo posto, con ampio distacco da tutte le altre componenti

I numeri, incontrovertibili, ci dicono che se non andremo in Champions non sarà per la media punti avuta dall'arrivo di Spalletti, ma a causa di quella che abbiamo avuto nei primi mesi con Tudor

Piuttosto mi concentrerei su una società che nelle ultime due stagioni ha sbagliato quasi tutte le operazioni di mercato, e su un gruppo di giocatori che, sistematicamente, fallisce l'esame di maturità, indipendentemente da chi siede in panchina 

Se non andiamo in Champions avendo 5 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine,grazie anche a risultati così così delle nostre rivali,sarà anche per colpa di spalletti ... Anche perché non andandoci questa media punti tanto decantata non sarà di certo esaltante

Ma sinceramente mi sono anche rotto il * di commentare,non con te ovviamente,dico in generale vista la delusione e lo schifo che mi stanno facendo provare tutti i nostri tesserati,quindi mi taccio perché offenderei pure il magazziniere,figurarsi i giocatori o l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JSteppo ha scritto:

Spero che Elkann scenda negli spogliatoi e li tenga chiusi 5 ore

Io spero che qualcuno chiuda Elkann in qualche posto lontano dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedo scusa, finisco di vedere a scr. ehm la formula 1, poi spengo tutto e mi metto a leggere.

Non volevo prendere nessuno per il bastoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che ci siamo trovati ad agganciare Milan o napoli oppure a mettere in cassaforte la qualificazione Champions abbiamo miseramente fallito.

Questa stagione è stata devastante non ho mai provato un senso di noia così grande.

Zegrova devastante e tanto sfortunato 

Il resto nulla cosmico oggi il peggiore Locatelli oltre ovviamente a Di Gregorio che non lo metto neanche in lista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non si fa mai tesoro delle lezioni passate.

Questo è sintomo di stupidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo in fretta e furia a Spalletti, per 5 milioni senza sapere se andremo in Champions.

Io dico che nn ci sono speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

A me che ti do il nervoso frega caxxi…forse perché a differenza tua non sono lobotomizzato e sempre soddisfatto di questo schifo di Juve che a te piace tanto! Andate a tifare udinese se accettate sto schifo…leggi il tipico e vedrai che ci sono solo critiche alla squadra,Spalletti e company…ma tu sei soddisfatto così? Beato te

ma che sempre soddisfatto, ma ripigliati un po' invece di parlare random

te hai sempre commenti disfattisti su ogni cosa, e cosa c'entra l'insoddisfazione con il forzare il pensiero altrui su un pronostico bislacco come al tuo solito spacciato come verità assoluta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

beh non è colpa sua se gli hanno fatto il contratto .

Ora dobbiamo vincerle tutte e 3 , visto che la Fiorentina a Roma non farà neanche un punto

No infatti, colpa di chi lo schiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi la cosa che mi fa arrabbiare di più è che i giocatori che hanno appena rinnovato dovrebbero trascinare la squadra alle vittorie e invece si eclissano...interessano solo i soldi e non la maglia che indossano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti