Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, bestcoach ha scritto:

Questa affermazione è disonesta intellettualmente. Verona ridicolo

Te lo dico io che ero allo stadio. Loro ci hanno messo almeno la furbizia e qualche giocata, per quelli che sono e come son messi ora. Noi perdevamo tempo a decidere a chi passarla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmegibe ha scritto:

D accordo ma questo ero un match point per la CL dovresti anche motivarli e poi va be david non segna ma quanti punti ci è costato il portiere? Impresentabile sia perché scarso e sia prescritto. Ho letto un commento di un utente che si chiedeva  se è scarso o lo fa apposta. Ora ho anch'io questo dubbio

Certo e mettici pure Bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Diosanto ha tirato una mozzarella bagnata sul suo palo e manco è riuscito a prenderla che rabbia dio

Non se ne può più di un portiere così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

Qualcuno mi ricorda gentilmente quando è stata l'ultima volta che yildiz ha deciso una partita?

Guarda dani,ci penso spesso.

Dopo l'inizio di campionato (15? Vado cosi a memoria) mi sono detto di non aver mai visto un giovane così tanto talentuoso e sopra determinante alla juve. Cazzarola,ogni partita, ogni palla che toccava costruiva qualcosa di concretamente pericoloso. (Io del piero cosi giovane non lo ricordo,ero troppo piccolo).

Non so cosa sia successo dopo,quasi mi vien da pensare che il suo calo sia conciso con l'arrivo di spalletti (che continuo a credere sia l'allenatore giusto per noi) e non mi capacito di questa cosa. Perché non vedo alcuna logica!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Cosa c'entra l'allenatore oggi lo sai solo tu. Almeno i gol (non dico la partita) li hai visti? 

L'assoluta confusione tattica contro una squadra retrocessa, mettere 6-7 giocatori offensivi senza alcun costrutto di gioco, unico schema dare palla all'esterno e sperare nella giocata del singolo.... come ho fatto a non rendermene conto, illuminante e geniale Spallettone! 

Come ho detto già in un altro topic, per vedere questo schifo di gioco, dove il caos regna sovrano, a questo punto mi tenevo Tudor o Thiago Motta. Non erano nè meglio nè peggio di questo qui che ha l'unico pregio di fare il filosofo nelle conferenze stampa e abbindolare i boccaloni. 

Per carità di patria evito di citare tutte le partite INDEGNAMENTE non vinte da quando c'è questo bollito sulla nostra panchina.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Ma noi tifosi teniamo alla Champions perché potremmo vincerla o perché entrerebbero più soldi da spendere male?

per masochismo, sono più partite in cui possiamo bestemmiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che dovevamo blindare la classifica OGNI SANTA VOLTA, così.

E basta mammamia è sfiancante seguire la squadra così. Quest'anno ho speso una marea di soldi tra stadio treno taxi e abbonamento pay-tv basta oh sono stanco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un singolo calciatore che abbia mai vinto qualcosa (di serio) in questa squadra.

Non c'è nessuno che sale in cattedra e dà scossoni: sono perdenti nel DNA. 

Va fatto un ripulisti totale e ci vorranno anni SE hanno voglia di farlo, altrimenti pietra tombale enorme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Secondo me ha sbagliato anche formazione iniziale. E' andato sul tranquillo pensando fosse una gara facile facile, pensando: se si mette male cambio e vinco

Era meglio cercare di chiudere la gara subito, magari mettendo una squadra anche un pò più offensiva: se non osi contro il Verona retrocesso contro chi devi osare?

Che poi queste sono proprio le partite più insidiose, quelle con le squadre che non hanno niente da perdere. E se non le chiudi nel primo tempo rischi sempre il cetriolone , le partite con Cagliari e Lecce non hanno insegnato nulla , Spalletti non ha imparato nulla da quelle partite, nulla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Abbiamo un centrocampo che la tecnica non sa nemmeno che cosa sia, abbiamo 5 giocatori, se consideriamo anche Koop e Miretti, che non sanno fare 2 passaggi di fila....

Ogni volta che arrivano al limite dell'area sono imbarazzanti.

Se in questa squadra non girano Yildiz e Conceicao la nostra fase offensiva si riduce a ZERO.

Centrocampo da rifare, altro che rinnovi faraonici...

Conceicao ha fatto un partitone, il problema è che gli altri 2 davanti, Yildiz e David, hanno fatto pena!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Ma noi tifosi teniamo alla Champions perché potremmo vincerla o perché entrerebbero più soldi da spendere male?

Quanta verità in quello che hai scritto. 

Questa ossessione ci fa soltanto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Continuate ad elogiare sta gente e a credere alla narrazione che un 4 posto valga quanto la coppa del Mondo 

Elogiare? Parlate tanto per parla', non ho elogiato nessuno. I peggiori sono altri in questa partita, ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti buoni giocatori, pochi campioni o futuri tali, zero leader...

Nel prossimo mercato servirá gente con esperienza, con gamba, qualcuno che sappia battere gli angoli o le punizioni/rigori

Siamo molto incompleti...oggettivamente 6-7 giocatori non possono fare parte della Juve manco come riserve delle riserve...

Detto questo rimane ancora tutto nelle NS mani...possibile anche il terzo posto...chiaro ora bisogna sperare che la Roma non faccia il filotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Per favore lasciate stare Spalletti. Ci sono troppi giocatori senza carattere, ed è il problema atavico di questa squadra, da troppi anni ormai.

Questi appena si appostano in zona quarto posto di classifica si adagiano come se avessero vinto la Champions League, staccano la spina.

È la nostra dimensione attuale 

Prende palla il Verona...e coi passaggi arrivano nella nostra area...

Prendiamo palla noi ..e gia i difensori la regalano agli avversari..

Non posso credere sia questione di piedi...

Per me è la testa...che li manda in panico e non sanno più fare un passaggio decente sottopressione.

Ora o siamo noi che non pressiamo offensivamente bene..o siamo noi che non sapoiamo uscire palla al piede.

Comunque la metti abbiamo difetti...dappertutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Non c'è un singolo calciatore che abbia mai vinto qualcosa (di serio) in questa squadra.

Non c'è nessuno che sale in cattedra e dà scossoni: sono perdenti nel DNA. 

Va fatto un ripulisti totale e ci vorranno anni SE hanno voglia di farlo, altrimenti pietra tombale enorme 

Buffon poche settimane fa in un'intervista ha detto una cosa sacrosanta: come ci si abitua a vincere, ci si abitua a perdere. E per un team come la Juventus questo è letale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Il portiere del Verona è ottimo come secondo 

Io non so xche ma Montipo' con noi fa sempre il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Il portiere del Verona è ottimo come secondo 

Montipo oggi sembrava un misto tra buffon e yashin.

Ma sto tizio ne ha combinate di ogni quest'anno,non a caso a un certo punto era stato panchinato da tal perilli e non per poche partite.

Gia abbiamo i nostri problemi,poi risvegliamo anche i talenti altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Questa affermazione è disonesta intellettualmente. Verona ridicolo

Assolutamente no. Il Verona è ridicolo in quanto tale ma ha giocato con impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti