Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Che poi queste sono proprio le partite più insidiose, quelle con le squadre che non hanno niente da perdere. E se non le chiudi nel primo tempo rischi sempre il cetriolone , le partite con Cagliari e Lecce non hanno insegnato nulla , Spalletti non ha imparato nulla da quelle partite, nulla. 

Noi siamo bravissimi nel ripetere gli errori. Prendi il rigore contro il Lecce. Diamo per buono ci possa stare... Si ripete la stessa situazione col Sassuolo e che fai? Lo stesso errore. Fai due pari osceni in casa per superficialità e siccome non c'è due senza tre ecco lo schifo di oggi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

ma un allenatore che accetta le dichiarazioni di cambiaso e questi dementi che vanno sotto la curva ad applaudire e dare le pacche sulle spalle agli avversari è da juve??

boniperti lippi moggi li avrebbero sbranati

hai sentito cambiaso????

dopo una partita del genere i giocatori della juve si stavano frustando negli spogliatoi

È proprio questo il problema, a questi non gliene frega un catzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Per me la Roma ne fa 9 di punti. Perche Fiorentina salva e poi incontrano la Lazio 3 giorni dopo la finale…e questa Juve per me 9 punti non le fa e poi ripeto…vedremo.

Oggi, con l’Inter che vince lo scudetto, col Como che pareggia e il Milan che ha perso dovevi entrare in campo mangiando l’erba…comunque stop! Pensala come vuoi io sono già abbastanza deluso. Continuate ad accettare questo schifo

per quanto sono i fiorentini, capaci che minacciano i loro giocatori di perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro le squadre che si chiudono siamo semplicemente inconsistenti. Non

abbiamo giocatori che sappiano fraseggiare veloce nello stretto e creare superiorita' sulla tre quarti a ridosso dell'area, non abbiamo giocatori che hanno il tiro da fuori, non abbiamo giocatori che sappiano crossare sia dal fondo cge dalla trequarti, non abbjamo tranne Mckennie giocatori che attacchino la profondita', non abbiamo colpitori di testa in attacco, i calci d'angolo spesso arrivano sulla tibia degli avversari o non superano l'uomo sul primo palo. Non abbiamo un portiere che ci eviti di prendere goal al primo tiro in porta. Ma allora? Come pretendiamo di vincere con una neo retrocessa? 🫣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

E' già la terza gara in casa che buttiamo nel * per troppa leggerezza. E in questo do la colpa a lui. Per tornare a oggi, anche Miretti è stato osceno, mi chiedo davvero se non si renda conto di come stiano fisicamente alcuni giocatori

Miretti è stato un regalo all'avversario,certo, l'alternativa era metter dentro koop o lasciar david in campo...che panorama desolante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Ma noi tifosi teniamo alla Champions perché potremmo vincerla o perché entrerebbero più soldi da spendere male?

Macchiavellico.....😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Da una parte, per quanto sbagliato sia acquistare Bernardo Silva o Lewa forse un senso lo avrebbe. Manca proprio carattere e palle nello spogliatoio. Li in mezzo non ha vinto niente nessuno 

Esattamente, vado dicendo la stessa cosa da un po'.

Pure quel bollito di Sergio Ramos serviva quando ce n'era l'occasione, serve gente che ha vinto e ha vinto tanto per poter tirare fuori qualcosa da sti mezzi giocatori.

Manco Guardiola risolverebbe qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Quell’altro Bremer che si permette di fare le interviste dicendo che bisogna tornare a vincere, poi fa ste prestazioni indegne. 

Per carità sbagliata nei tempi eh...ma sono 6 anni che proponiamo uno spettacolo indegno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Non è scritto da nessuna parte che la Roma le vinca tutte e quattro, a cominciare da domani sera. Il Milan ne ha perse 4 delle ultime 7; non credo che qualcuno se lo sarebbe mai aspettato. Non ci sono partite già scritte. Per nessuno. 

Si però la Roma per me domani vince!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Tu pensa a chi prende e aerei e hotel per andare allo stadio a vedere sti scappati di casa....

non ci vado più

ci vanno i cultori del bel giuoco del futbolll

e poi applaudono pure alla fine

contenti loro

c'è a chi piace essere picchiati quando fanno sesso non mi meraviglio che ci sia a chi piace questo e festeggi pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Cambiaso via da Torino 

Solo lui? Se ne portasse dietro una decina almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Cambiaso semplicemente vergognoso nella intervista, da prendere a schiaffi 

Ma non è vergognoso, le dichiarazioni sono l'immagine ESATTA della società, o meglio di colui che comanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Come secondo non può fare peggio di quelli che abbiamo 

Mai mettere limiti all' immondizia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

E prepariamoci alle solite sue parole post partita 

Oggi pure ammonito per simulazione 

Ammonizione vergognosa eh. Adesso non è che gli sì debbano anche dare colpe che non ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Adesso il Como diventa il favorito 

Per calendario e scontri diretti anche se la Roma puo andare a -1

Il como gioca a Verona la prossima, ci farà vedere come si fa a far quattro o cinque gol a una squadra già retrocessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Conceicao ha fatto un partitone, il problema è che gli altri 2 davanti, Yildiz e David, hanno fatto pena!

Conceicao è il migliore dei nostri da mesi e pensa che Spalletti lo panchinava preferendogli Mckennie esterno d'attacco.

Il portoghese da solo non basta.... il problema è che oltre  a lui l'unico che fa qualcosa li davanti è Yldiz e oggi non era in giornata.

David e tutto il nostro centrocampo in fase offensiva sono imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un allenatore che accetta le dichiarazioni di cambiaso e questi dementi che vanno sotto la curva ad applaudire e dare le pacche sulle spalle agli avversari è da juve??

hai sentito cambiaso????

dopo una partita del genere i giocatori della juve si stavano frustando negli spogliatoi

Io mi stupisco che ci stupiamo ancora . 

A calci in ulo vanno presi . Tutti. Salvo Kalulu, Kelly, Conceicao e Mckennie e Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai sentito cambiaso????

Ma infatti il problema. Hanno quasi 30 anni. La capoccia è quella. Non puoi cambiare la loro testa. Devi cambiare loro. Venderli o anche regalarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Prende palla il Verona...e coi passaggi arrivano nella nostra area...

Prendiamo palla noi ..e gia i difensori la regalano agli avversari..

Non posso credere sia questione di piedi...

Per me è la testa...che li manda in panico e non sanno più fare un passaggio decente sottopressione.

Ora o siamo noi che non pressiamo offensivamente bene..o siamo noi che non sapoiamo uscire palla al piede.

Comunque la metti abbiamo difetti...dappertutto.

Desidero che tu non fraintenda quello che scrivo e ancora meno che sia rivolto a te, ma io sinceramente di questo alibi dovuto alla testa sinceramente ne ho le paxxe piene . E non ci credo visto che a mio avviso sono semplicemente scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa sorridere leggere decine e decine di commenti che insultano i nostri calciatori, che poi quando vinciamo e rivinceremo elogeranno Spalletti e il suo fare calcio.

oggi abbiamo pareggiato per il suo calcio d'azzardo come in ormai tanti altri casi.

se non andiamo in UCL l'unica colpa vera é di Spalletti, alla faccia di mezzo forum che parla di calcio moderno e prestazioni. io credo che alla fine ci andremo in UCL, ma sarà nonostante Spalletti, che si dimostra davvero inadeguato se prepara una partita così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga'...capisco la rabbia...ma non potete pensare che la Juve possa venderli tutti...

In 24 pagine sostanzialmente non c'è un giocatore che secondo voi meriti di rimanere...ma se pensate che il prossimo calciomercato estivo sarà 25 fuori e 25 dentro...boh...ho come l'impressione che ci rimarrete male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti