Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

Speriamo che non ci stia usando come trampolino per andarsene tra 1 o 2 anni in qualche Big

Speriamo paghino bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Con giocatori abituati ai piazzamenti otterrai se va bene i soliti piazzamenti del *, che alla Juve stonano e non poco. Ditemi un solo giocatore della Juve attuale abituato a vincere.

Pinsoglio 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa, siccome ho letto anche qui (riportato da diversi articoli) di tutto esaurito oggi e contro i viola. Non so cosa si intenda, forse che tecnicamente non ci sono biglietti disponibili (e mi pare strano) ma oggi posti vuoti ce n’erano eccome. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

questa partita l'ha persa Spalletti.

Vedendoli in allenamento tutta la settimana, non può NON accorgersi che Yildiz e Thuram sono i lontanissimi parenti di quelli che erano una volta. Averli schierati nella formazione titolare, è aver regalato 2 giocatori agli avversari. DEVE capire che le partite non sempre si vincono con i nomi altisonanti, mentre sarebbe saggio  dar spazio a coloro che sono maggiormente in forma. Perchè non Bogà e Holm dall'inizio? Inoltre, perchè vuole bruciare Adzic a tutti i costi visto che non lo schiera mai??

Su portiere e Bemer, evito di commentare perchè sarebbe come sparare sulla CRI!!

E perchè insistere con David? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Oggi l'unico  decente è stato Vhlaovic perché non ha rinnovato .

Mah insomma. Ottimo atteggiamento ma ha pasticciato su ogni pallone toccato e ha segnato su punizione sul palo del portiere perchè montipo' è andato dall'altra parte. Detto questo la sufficienza piena la prende perchè alla fine il gol lo ha fatto lui e chissà che questo punticino oggi molto triste alla fine non sia decisivo. A livello tecnico pero' il solito vlahovic frenetico e pasticcione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Speriamo che non ci stia usando come trampolino per andarsene tra 1 o 2 anni in qualche Big

Vabè quello è scontato, penso quasi sicuro giá il prossimo anno se facciamo una stagione tipo questa. Non so quanto big , sinceramente, visto ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Con giocatori abituati ai piazzamenti otterrai se va bene i soliti piazzamenti del *, che alla Juve stonano e non poco. Ditemi un solo giocatore della Juve attuale abituato a vincere.

Locatelli ha esultato come vincere una Champions a Venezia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco della Juve e’ palla a Yldiz o Conceicao: se sono raddoppiati e’ finita, nell’uno contro uno abbiamo speranze.

Era cosi’ con Tudor ed e’ uguale con Spalletti al netto di un migliorato possesso palla che pero’ e’ quasi sempre sterile.

Spalletti non e’ in grado di cambiare lo spartito: non lo fa mai!!!!

Per vincere devi dargli 2 ali stratosferiche e dei difensori centrali superiori alla media. 
Se poi aggiungi che l’anno prossimo avremo ancora Locatelli Thuram e McKennie a centrocampo, non ci sono grandi motivi di ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 6 milioni per rinnovare al primo che passa domani? Ma quanto sono fortunati questi pipponi a lavorare nel pese di  Bengodi. Ma che kulo hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cricri71 ha scritto:

Ha rinnovato e poi ha smesso di giocare....

Un classico. Poi c’era lo spareggio, e poi adesso si aspetta giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

E dovrebbe giocare al posto di Di Gregorio... 😂

È quello più vincente di tutti messi insieme . Forse più anche del Mister 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre altrove inizia la festa, noi altri arranchiamo per andare in Champions e perdiamo due punti con una squadra già retrocessa. 

Mamma mia che fine ingloriosa, oramai siamo veramente delle nullità.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Perché? Fa sempre la solita giocata, negli ultimi mesi è stato nullo.. Sarà fuori condizione o gli hanno preso le misure, vedremo il prossimo anno 

21 anni domani

ha segnato 27 reti finora, Del Piero alla sua età era a 23

definirlo un Insigne più scarso è un'idiozia o una ricerca di quote ad ogni costo, una delle due

Insigne all'età di Yildiz era in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Il Como ha tre partite facili ora, potevi ammazzarlo oggi invece pareggi con una retrocessa.. Ridi quanto vuoi e non prendere impegni il giovedì 

Quindi siccome stasera abbiamo pareggiato la tendenza delle ultime partite è totalmente invertita, questa sì che è logica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Mentre altrove inizia la festa, noi altri arranchiamo per andare in Champions e perdiamo due punti con una squadra già retrocessa. 

Mamma mia che fine ingloriosa, oramai siamo veramente delle nullità.

Questi dovevano essere tre punti, saremmo quasi sicuramente andati in Champions.. Così è quasi impossible. 

Inutile paragonarsi con altri, ci sono categorie di differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Il punto è proprio questo. Nessuno tira perché ha paura di sbagliare il tiro decisivo

La principale pecca dei nostri è quella di non avere gli attributi.

E pensare che l'Avvocato definitiva Baggio un "coniglio bagnato" ......Baggio!

Pensa se vedesse ste pippe che abbiamo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti