Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per David aria di Premier: l'Aston Villa si aggiunge al Fenerbache tra le corteggiatrici"

Post in rilievo

Il canadese nel mirino degli inglesi: a giugno può lasciare Torino. La Juve è orientata a farne a meno anche perché nonostante una stagione difficile ha parecchio mercato e al Fenerbahce si è aggiunto l'Aston Villa che è alla ricerca di una punta per rinforzare il reparto offensivo in vista del ritorno in Champions. 30 milioni di euro la valutazione dei bianconeri che sperano anche nella vetrina mondiale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovevamo pagarlo noi ci sparavano 50 milioni, ma è pur vero che dopo una stagione opaca è già buona farci un trentello. Rimane il fatto che è il più vendibile se confrontato con Openda. Poi vediamo eventualmente come useremo il ricavato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, da cedere, giocatore limitato e limitante se bisogna per forza giocare in un determinato modo che va bene per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è trovare un sostituto a prezzi ragionevoli… e non mi parlate di 38enni per favore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho aperto il link di vecchia signora vedevo solo le prime parole del topic ed erano "Per David aria di Pr" .... pensavo fosse Per David aria di Primavera 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vedo nella Juve futura di Spalletti. Se il mister avesse Milik e Vlahovic a disposizione sarebbe la 3 scelta. In teoria dovrebbe essere un giocatore con un po di mercato. Se al mondiale fa un paio di gol, lo vendiamo ancora più facile. Si sa come funziona l hype di questi tornei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, re david ha scritto:

Se al mondiale fa un paio di gol, lo vendiamo ancora più facile

Se al mondiale fa un paio di gol col Qatar fioccano qui dentro quelli che: 'E' forte, la prossima stagione spacca, errore clamoroso cederlo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dipende anche dalla permanenza o meno di Vlahovic. Se il serbo rimane, dobbiamo prendere una riserva promettente per il serbo che sia a lui alternativa, cosa che David non è, quindi cederlo. Se il serbo va via già dovremo prendere un titolare, quindi spendere per quello, a quel punto potremmo accontentarci e tenere David come riserva.

Ragionamenti unicamente economici perchè, per conto mio, David ha dimostrato non essere da Juve, quindi da cedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di lui ce ne sarebbero altri da mandare via, ma se offrono cifre buone è doveroso ragionarci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipica fessaggine Domenicale di TuttoSpot.

Semmai il problema sarà riuscire a piazzare Openda, Douglas Luiz e Zhegrova e non di certo David, il quale come punta di riserva ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti