Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Verona: 1 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

Siamo stati sfortunati (va detto), ma è incredibile che non si concretizzi almeno il 20% di quello che si costruisce.
A margine:
- Se il Verona incontra sempre la Juventus finisce in zona Champions;
- Il nostro portiere avversario è sempre il migliore in campo;
- Un misero punto da difendere...(sigh);

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

ma è incredibile che non si concretizzi almeno il 20% di quello che si costruisce

E vogliamo parlare di tutte le volte che i nostri potrebbero tirare in porta ma non lo fanno cercando altre astruse soluzioni? .doh 

Che nervi madò...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

E vogliamo parlare di tutte le volte che i nostri potrebbero tirare in porta ma non lo fanno cercando altre astruse soluzioni? .doh 

Che nervi madò...

Tirano fuori il peggio di me quando fanno così bah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, paolo65 said:

Il nostro portiere avversario è sempre il migliore in campo;

E la prossima giochiamo contro Falcone, un altro come Montipo che fa Buffon contro noi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai dei calciatori mentalmente, prima che tecnicamente, ridicoli puoi fare pure 27 tiri in porta e gli avversari 1, farai sempre queste figure. Non è sfortuna, è una naturale conseguenza, tra l'altro che si ripete da tempo. 

Una squadra che (dopo figuracce su figuracce con le piccole) può andare al terzo posto e gioca in casa contro una squadra già retrocessa e fa queste cose qui vuol dire che è inadeguata. Non ha le caratteristiche per presentarsi in Champions. Forse neppure in EL. 

Che senso ha quindi incazzarsi se non arriviamo quarti? Meglio, ci risparmiamo altri figuracce. State sicuri che con questa gente qui non potremo mai fare nulla di decente, vivacchieremo al massimo, non di più. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer che sbaglia e Di Gregorio che va giù in modo goffo come un sacco di patate e prende ovviamente gol come ci ha abituato. E' scarso un po in tutto, ma i gol sul primo palo sono la sua specialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno c'è una cosa positiva. Abbiamo trovato il portiere per la prossima stagione. Parlo di montipò ovviamente.

Finora non ho mai sparato contro Di Gregorio ma l'errore di oggi è imperdonabile, inconcepibile che si stesse buttando a sx sul tiro di quello del Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo e rivedo e ancora non riesco a capire come abbia fatto Di Gregorio a pigliare gol sul suo palo su un tiro lento e sbilenco, tuffandosi in ritardo e all'indietro.

L'unica spiegazione è che è scarso come pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giorgino ha scritto:

Tutto quello che volete...ma raccontatemi che diavolo di gol ha preso quella sedia a dondolo che qualcuno definisce portiere...ma suvvia...

penso che il 50 per cento degli utenti del forum lo parava…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti