Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"

Post in rilievo

Ecco perché non avrei fatto rinnovi a stagione in corso ai vari Spalletti, McKennie, Locatelli e via discorrendo. E ancora ieri qualcuno ha applaudito a fine gara. Siamo usciti malissimo da ogni competizione, non si ricorda una prestazione TOP contro una big, con le piccole siamo alla riproposizione della medesima gara senza soluzioni ogni volta, eppure sembra che tutto vada bene. EH no. Ieri male anche Yildiz, malissimo Di Gregorio come sempre, male tutti nella voglia di vincere. Non basta fare due dribbling sterili alla Coinceicao, o il compitino. Basta questo accontentarsi.

Soprattutto Spalletti ha ripetuto degli errori senza trovare soluzioni, ed è stato un errore rinnovarlo in anticipo, un brutto segnale inviato all'ambiente. Alla Juventus rinnovi solo se raggiungi l'obiettivo, e non è neanche detto che basti.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Io dico che tendi ad ingigantire il loro rendimento. Intendo quello attuale. Lo vedremo.

Cosa che, attenzione, non deve divenire freno motivazionale a fare il meglio possibile noi 

E' possibile, ma pensare che il Como possa perdere punti contro Verona, Cremonese e Parma è un pochino azzardato. Non si può escludere ma io non ci conterei troppo. Con 4 punti significherebbe che il Como deve fare massimo 6 punti in 3 partite e la Roma 7 in 4 partite. Difficile da ipotizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Temo che 4 punti non basteranno assolutamente. Ho dei dubbi anche con 6, perchè secondo me il Como le ultime 3 le vince. Per la Roma spero nella Lazio, ma non ci conto troppo

Vabbè il como doveva vincere le ultime 6...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E' possibile, ma pensare che il Como possa perdere punti contro Verona, Cremonese e Parma è un pochino azzardato. Non si può escludere ma io non ci conterei troppo.

Oh è anche vero che a dare retta ai pronostici del forum a quest'ora il Como doveva insidiare il record dei 102 punti di Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E' possibile, ma pensare che il Como possa perdere punti contro Verona, Cremonese e Parma è un pochino azzardato. Non si può escludere ma io non ci conterei troppo. Con 4 punti significherebbe che il Como deve fare massimo 6 punti in 3 partite e la Roma 7 in 4 partite. Difficile da ipotizzare

Sulla carta senza dubbio. E magari non sarà così. Ma visti in campo io escludo che il Como faccia 9 punti e non credo che la Roma ne faccia più di 7.  Questo non toglie che noi dobbiamo provare a fare a tutti i costi almeno 7 punti.

Come detto è solo il mio pronostico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lordy ha scritto:

Se c'e davvero bisogno di far capire ai "giocatori" che la partita di oggi era fondamentale e da soli non ci arrivano, non ci meritiamo la CL....Di cosa stiamo parlando....

C’era bisogno questi di juve c’hanno solo la maglietta sono dei mediocri calciatori e dei piccoli uomini….. caxxo ma dopo 5 anni ancora ce sta da valutare La Rosa? Cioè Locatelli capitano, Kelly che batte le punizioni e di Gregorio in porta……. Almeno noi che amiamo la juve dovremmo essere consapevoli dei nostri giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si puo' cambiare allenatore, ma i giocatori sono questi.

abbiamo in campo solo uomini di M.

non se ne esce....

non riusciamo a bucare una difesa di una squadra retrocessa..

meglio che ci vada il Como in CL...fara' certamente una figura migliore della nostra...

oggi tifare juventus e' davvero deprimente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,io la vedo grigia,Lecce sarà molto dura perché devono salvarsi,la Fiorentina è quasi salva ma non c'è ancora la matematica e il derby è sempre il derby e il topo farà di tutto per farci saltare la champions.

È stato gravissimo ieri non vincere e rischiamo fortemente di pagarla cara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

Se sono entrati in questo loop letargico, con un allenatore assolutamente impotente, e’ molto probabile che non ce la facciamo, riusciranno a fare 9 punti?

ad oggi sembra impossible 

È una gara a chi fa meno peggio ma cambia poco se non c'è un progetto serio. Dopo 5 anni non si può parlare di traguardo quarto posto. Il quarto posto aveva senso qualche anno fa per consolidare il bilancio e rilanciarsi con progetto serio e giocatori forti da acquistare via via negli anni successivi.

Oggi l' obiettivo è rimasto il quarto posto e si parla di rinnovare ai titolari che hanno fallito per 5 anni. Questo mi spaventa, non il mancare il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Mah,io la vedo grigia,Lecce sarà molto dura perché devono salvarsi,la Fiorentina è quasi salva ma non c'è ancora la matematica e il derby è sempre il derby e il topo farà di tutto per farci saltare la champions.

7 punti per questo gruppo di giocatori scadenti e senza mordente sono impossibili, non si può sempre sperare nelle cadute degli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per curiosità, a chi stavi pensando per il dopo Spalletti?

Rui Borges 

Io invoco un allenatore di nazionalità e formazione straniera da 25 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Copiare Pep vuole dire giocare di prima.

Quando un giocatore riceve palla deve avere almeno due compagni pronti a riceverla. E per avere i due compagni pronti, questi devono sapersi muovere in anticipo senza palla. Questa è organizzazione. Magari scimmiottassero Pep.

Infatti ho detto scimmiottare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Io preferivo Tudor. Lo dico dal giorno dell esonero tra mille prese in giro. Ma non m interessa sono abituato a pensare con la mia testa. Anche se tutti dicono il contrario. 

Ricordo viste le molte risate che Spalletti contro le stesse squadre delle prime otto partite di Tudor nel ritorno ha fatto i medesimi punti :12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Pareggio di ieri gravissimo, perché in un colpo solo abbiamo buttato 3 cose importantissime:

1) superare in classifica il Milan per effetto della differenza reti e mettere ancora più pressione sulle loro spalle

2) andare a 5 punti dal Como, dandogli una mazzata decisiva nella corsa al posto CL, perché con 5 punti da recuperare in 3 partite avrebbero a mio avviso mollato 

3) mettere una pressione enorme sulla Roma per la partita di stasera 

Tutto sfumato e adesso ci tocca sicuramente andare a vincere il derby all’ultima giornata, con loro che faranno sicuramente la partita dell’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero tutto sommato contento del rinnovo di Spalletti, che non sarà né Guardiola né Klopp ma è sicuramente un upgrade rispetto a tutti gli allenatori che abbiamo avuto da sei anni a questa parte. E con una squadra priva di campioni e con pochi giocatori di personalità miracoli non ne può fare.

Ma quando ho visto la partita di Milano la scorsa settimana mi sono cascate le p@lle per terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega, di grazia, quale valore aggiunto ha portato Spalletti?

schemi di gioco?

cazzimma?

sostituzioni azzeccate e nei tempi giusti?

calci d'angolo, che ogni volta vanno in due con uno che è lì solo per fare quel patetico saltello sottraendo un attaccante in area?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, black&whitetiger said:

Luciano un consiglio vattene da sto circo, senza un centravanti per 6 mesi è un miracolo essere ancora lì a giocarsi un quarto posto.

C'è la fila per prenderselo... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Infatti ho detto scimmiottare 

Si, lo scimmiottano facendo infiniti passaggi laterali o indietro, preferendo passare la palla a 2 all'ora a qualcun altro piuttosto che tirare, mantenendo un ritmo compassato anche nel recupero. Ieri David ha fatto un passaggio indietro trovandosi a due metri dalla linea di porta, e al 95esimo, dovendo segnare a tutti i costi, preferivano passare lentamente di lato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, osiris ha scritto:

Un conto è essere "buoni" nel Genoa, un altro esserlo nella Juve...ritorniamo al solito discorso, non è che essere cresciuti nelle giovanili sia automaticamente una patente per giocare in prima squadra...

Crea e trova linee di passaggio verticali cosa che altri non fanno.. ha tecnica..

È intermittente ma certe partite è stato molto bravo.. ha 21 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciruzzo ha scritto:

A fare cosa ?? ogni volta che entra dorme in piedi, non ha personalita' ( oltre le capacita' tecniche) per giocare in una squadra che lotta per il 4 posto,

E' un giocatore da meta' classifica... ( forse )

Tecnica, linee di passaggio, smarcamento, proposizione

Ha 21 anni

Adesso, kurt godel ha scritto:

State tutti a parlare di 'sto como ma non considerate che la più pericolosa è la Roma,  che stasera ci può stare a 1 punto

Dipende da noi..le altre fanno 9 punti non c'è molto da analizzare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti