Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ha detto una cosa giusta però. Quindi se lui per primo dice questo, non vedo impossibile se la Juve si decidesse a chiamare, che ascolti la proposta dato che la Juventus può essere messa male finché si vuole ma ha le risorse per tornare a competere da un momento all'altro 

Nell'ambiente Percassi junior è considerato un figlio di papà che dal punto di vista delle capacità imprenditoriali e manageriali non ha nemmeno un'unghia incarnita del padre. 

Io mi chiedo da dove esca questo stillicidio continuo in cui te la canti e te la suoni sparandone settecento al giorno.

Ma siccome non ho risposte, nel frattempo seguirò, per quanto malvolentieri, l'esempio di garrison. 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

ma chi ha tirato fuori il nome di Percassi?

Ma che dite zio canta? .ghgh

E poi per fare cosa? 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gian Piero Gasperini vuole contare ancora su Zeki Celik e si sta spendendo in prima persona per i rinnovo.

L'ex Atalanta  vorrebbe trattenere anche Lorenzo Pellegrini sempre se ci saranno le condizioni per la permanenza.

Fonte: Di Marzio

Marcos Senesi dice di no alla Juventus. Rifiutata l'offerta bianconera, il difensore sceglie di restare in Premier League.

Fonte: Mirko Di Natale 

Lotta Gasp :mbembe:

Sono forti quei due lì oh.

Chiedi anche il rinnovo di Cristante che stanno già proponendolo a noi * buttana .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AntonioL ha scritto:

I 4 senatori erano tutti ormai più a fine carriera che altro, solo Buffon è durato ancora diverso tempo, ed erano tutti e 4 incapaci di risollevare la situazione.

Tolto Marchisio, pochissimo talento e una marea di infortuni. Chiellini era ancora lontano dal diventare il vero Chiellini.

Onestamente preferisco questa Juve.

Sei di bocca particolarmente buona...........................😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Credevo stessi scherzando. Davvero dici?
Secondo te Elkann, se licenziasse Comolli dovrebbe chiamare Percassi a guidare il club dal punto di vista economico? Ho pensato fosse una provocazione, un iperbole...

Ma non hai valutato sia impossibile come cosa? Percassi è Ad dell'atalanta per una questione familiare...ne è proprietario...(il figlio è AD da quando il padre ne ha la proprietà).
Se non erro è anche vice della lega di Serie A.

Impossibile dove? In quale parte del regolamento della Figc vice di lega starebbe scritto che un ad per questioni familiari di un club non può cessare il suo ruolo li e farlo in un altro club? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Nell'ambiente Percassi junior è considerato un figlio di papà che dal punto di vista delle capacità imprenditoriali e manageriali non ha nemmeno un'unghia incarnita del padre. 

Io mi chiedo da dove esca questo stillicidio continuo in cui te la canti e te la suoni sparandone settecento al giorno.

Ma siccome non ho risposte, nel frattempo seguirò, per quanto malvolentieri, l'esempio di @garrison

Ah ecco da dove è partita la faccenda .ghgh

MA l'amico trezegol deve capire che percassi se lo chiama elkann arriva. Non si sa a fare cosa, ma arriva. Come Infantino, se Elkann tira su la cornetta fa il giardiniere alla Continassa (letta stamattina).

Si leggono robe equatoriali qui, ragazzo. EQUATORIALI.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È un paragone che non regge,quella juve in spogliatoio aveva buffon,pirlo,chiellini,del piero e gente che anche se "nuova" aveva personalità capace di andare in guerra come licht e vidal.

Oggi in guerra ci vai con capitan locatelli e bremer,i due uomini di carattere ed esperienza,penso si possa chiudere così l'analisi, volutamente non andando sul tecnico.

Era comunque una Juve che non vinceva da 6 anni, come questa, appunto per quello stiamo dicendo la stessa cosa, non era un paragone il mio, era per far capire che qua manca proprio personalità e sta gente non si merita niente, deve sparire da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo Stiller ad oggi non è una priorità per la Juventus. Nonostante tante voci, il centrocampista dello Stoccarda non è tra i nomi in cima alla lista bianconera per la mediana. Nel suo contratto c'è una clausola da 40M€ che però il club tedesco può annullare in qualsiasi momento con un pagamento al giocatore da 2M€.

Fonte: Fabrizio Romano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Impossibile dove? In quale parte del regolamento della Figc vice di lega starebbe scritto che un ad per questioni familiari di un club non può cessare il suo ruolo li e farlo in un altro club? 

cauallo da battaglia primitiva :mbembe:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se pongo una domanda OT ma nel banner in alto al forum, il primo sulla destra nelle foto è Poborsky?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non sbagli. Oggi quel traino non esiste e sai perchè? perchè Comolli non conosce la storia della Juve, il dna secolare. Te lo ha detto anche lui in pompa magna davanti alle telecamere.

Quanto all'ultimo capoverso, va urlata ai 4 venti zio canta. Senza perdere ulteriore tempo. E noi sappiamo che la cantonata è bella grande, che siamo dentro l'ennesima allucinazione collettiva ma niente, bisogna dare tempo. Ma perlamiseria stavano comprando En Nesyri .ghgh e adesso rinnoveranno Vlahovic, Cambiaso, Cabal, Kelly e tutta sta gente qua e andiamo avanti. Dai andiamo avanti. 

bisognerebbe innanzitutto capire perchè è stato preso Comolli, scelta incompresnibile.

7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

ma chi ha tirato fuori il nome di Percassi?

Ma che dite zio canta? .ghgh

lascia perdere...football manager ha fatto disastri

7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma siccome non ho risposte, nel frattempo seguirò, per quanto malvolentieri, l'esempio di @garrison

sto cercando da giorni come fare per mettere in ignora, mi puoi aiutare?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Scusate se pongo una domanda OT ma nel banner in alto al forum, il primo sulla destra nelle foto è Poborsky?

Sí, é il 5 maggio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Sí, é il 5 maggio :)

Siamo davvero diventati come loro....viviamo di livore e di ricordi ormai, che tristezza.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Me la canto e suono? Ma se ho risposto al post di un amico che parlava di Comolli in forte dubbio. 

Io non ho inventato nulla. Ho solo dato una MIA PREFERENZA rispondendo a UN TEMA DEL TOPIC (se Comolli va si cercherà un ad). 

Quando parto per la tangente e tiro fuori nomi o trattative dal nulla , sono il primo a riconoscerlo. Ma in questo caso non ho tirato fuori un bel nulla dal nulla ma ho solo espresso una mia preferenza a una domanda posta riguardo il post Comolli. 

Adesso non posso più manco dare una mia preferenza rispondendo A TEMA a un argomento di giornata che devo subire questa solfa del "100 nomi a giorno "??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Era comunque una Juve che non vinceva da 6 anni, come questa, appunto per quello stiamo dicendo la stessa cosa, non era un paragone il mio, era per far capire che qua manca proprio personalità e sta gente non si merita niente, deve sparire da Torino.

Si certo,ho solo rimarcato il giustissimo concetto.

E si, sparire da torino quanto prima,nella maniera più assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Locatelli...
Già è deprimente la stagione,poi penso a ste vaccate...

Vabbè tanto già son 4 o 5 anni che a novembre spero che la stagione finisca presto...

P.S.

Non inveite,sono l'unico che reputa Loca un giocatore mediocre,il mio è solo uno sfogo,so già che,per molti se non per tutti,è uno dei nostri giocatori più forti...Non infierire...Pensate a KoloMuani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bundesliga ha scritto:

Certo gli anni con Rui Barros, Zavarov Aleinikov, Galia, Bonetti etc erano anni non particolarmente splendenti...

No, è vero, ma parliamo di due stagioni a fine 80, per alrro con coppa uefa e coppa Italia. E giocatori non forti ai quali comunque ti affezionavi almeno un po’. C’era Soff in panca ecc… Poi dopo comunque anche nel disastro di Maifredi ci si era regalati Baggio, Haessler … cose impensabili oggi.

Dimessa e ridimensionata come oggi io la Juve non la ricordo, anche pensando alle prospettive.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non è impossibile perchè un regolamento lo vieti, ma perchè non ha senso.
Luca Percassi, è AD perchè il padre ha la proprietà dell'Atalanta. A parte ad avere conclamate incapacità manageriali (semmai le ha il padre), è proprietario del club dove fa l'AD.
E' lo stesso concetto di chiamare OCEANO a fare l'AD dell'Inter o del Milan.
E' una roba che non ha senso. Che non sia  vietato è chiaro.

Mi pare te lo stiano dicendo tutti, ma proprio tutto. Ecco perchè credevo che tu stessi scherzando o provocando. Se però ne sei convinto che sia possibile, chi sono io per smontare la tua convinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

No, è vero, ma parliamo di due stagioni a fine 80, per alrro con coppa uefa e coppa Italia. E giocatori non forti ai quali comunque ti affezionavi almeno un po’. C’era Soff in panca ecc… Poi dopo comunque anche nel disastro di Maifredi ci si era regalati Baggio, Haessler … cose impensabili oggi.

Dimessa e ridimensionata come oggi io la Juve non la ricordo, anche pensando alle prospettive.

Caro coscritto....sono d'accordo su tutto!
C'è solo da dire che in quel periodo storico eravamo il campionato più bello e più ricco del mondo, l'Italia era in boom economico e tutto andava al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

Secondo me, tutto quello che avete scritto e che si legge qui è solo frutto di isteria dovuta a paure ed insicurezze. Comprensibili ma tutto ciò che leggiamo è fuori dalla logica e grazia divina.
Locatelli appena rinnovato che dovrebbe essere venduto insieme ad una lista di altri 10 giocatori (impossibile, lo si dice ogni anno e non accade mai, perchè appunto difficile da realizzare). Al massimo si proverà a vendere bene 3/4 (benino) e si piazzerà in prestito il possibile (considerando che ci saranno ritorni).
Spalletti va visto con una rosa "sua", con una preparazione "sua". 
A lui possiamo attribuire il merito di avere portato entusiasmo a JE, quindi ha il vento in poppa.
Anche sul suo possibile esonero o dimissioni, regà...ma veramente fate?
E che se non andiamo in CL dobbiamo vendere Yldiz, bremer, Cico e quei pochi altri pezzi pregiati (che poi questi non possono essere definiti pezzi pregiati per un clube come il nostro, perdio!!!) e lo stadio e la casa di JE. Dulcis in fundo, il nostro spogliatoio popolato da bestie di satana dedite a festini, scommesse e quanto più possiamo denigrare l'ambiente meglio è... (non me ne voglia chi riporta, non è mai in discussione).

State calmi...andrà tutto bene. Abbiamo visto di peggio.

Spalletti deve lavorare su un modulo, ma avere una rosa coerente per farlo. Ad esempio la fascia sinistra non va, è il vero punto debole della squadra. Una rosa scombussolata e mal costruita porta solo l'allenatore a fare confusione cercando "overcoaching" per tirare la coperta da una parte ed esporsi dall'altra. Per il resto sono d'accordo con te: il problema grande attuale, però, è il non avere un'anima. Serve una figura di spessore dentro la società che si occupi di questo. I tecnici non ti danno un'anima, nemmeno volendo potrebbero farlo per quanto il Comolli di turno chieda all'ex giocatore di turno cosa sia la Juventus; i giocatori nemmeno, perché sono il riflesso di quest'anima. È la persona che ci deve mettere la faccia quando le cose vanno male, che deve accompagnare l'ambiente, che deve spronarlo, che deve trasmettere un messaggio, che deve dare delle pillole per aiutare a saper stare in un ambiente pesante a tutti, dirigenti compresi. C'è un solo uomo che può fare questo, altrimenti rimarremo sempre una squadra monca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato brevemente Juventibus e Momblano, se fosse vero le cose che han detto significa che la Juventus a livello societario è diventato un circo 🤦

Ho sentito un paio di cose e mi pare di capire che non scorra buon sangue tra Comolli e Spalletti, uno chiede una cosa e quello non gliela fornisce e viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli multato dal giudice sportivo per la simulazione (inesistente).

😂😂😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.