Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Paz non può essere titolare in questa Juventus? 

Sarebbe in assoluto il giocatore migliore in rosa insieme ad Yldiz.
Anzi, a mio avviso gli è anche superiore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

A chi le poniamo le domande? :)
Credo si possa pacificamente parlare di Chiesa cercato dalla Juve a gennaio.
Alle proprie condizioni ovviamente. Prestito con diritto (si fa leva sulla situazione del giocatore, che è relegato in tribuna) e quindi dal pagare a vuoto un giocatore, il club potrebbe dover pagare solo il 20/30% dell'ingaggio.

Come stia di testa e fisicamente non lo so, non credo bene. Potrebbe essere recuperato? Forse si, ma solo Spalletti può dirlo. Sinceraemente non so se c'è altro alle stesse cifre, ma facendo 2 conti non parliamo di grandissimi investimenti.

Per (quasi) citare uno spettacolo di Ficarra e Picone: e che me lo chiedo da solo? :d Mi chiedevo se dal lato Ramadani, parlando, ti fossero arrivate info extra (e per l'ultima, più un'opinione)

Comunque la tua ricostruzione combacia perfettamente con quanto raccontato anche da Romeo durante questo mercato, nessun dubbio su questo. Dubito che ci riproveremo in stile Kolo Muani però, più perché vedo il giocatore più indirizzato ad andare a giocare che a fare panca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Paz non può essere titolare in questa Juventus? 

Ma te lo immagini panchinare Arturo  Andrea Paul Mckennie ? 

Io no .nono

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, alexpremium89 said:

El karaouni in lista per il ruolo di terzino sinistro

stones sotto attente valutazioni,la Juve sta iniziando a ragionarci su

tuttosport

È quello che voleva @El Raco06?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Secondo me, le voci su Cico out sono vere. E temo che l'idea sia quella di prendere "uno del Real" + Chiesa come riserva. Sono convinto principalmente di Chiesa. Diciamo che è una convinta percezione.
Secondo me anche Edon va "fora dai ball"...

Secondo me se esce Cico al massimo entra Isaksen…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, alexpremium89 said:

El karaouni in lista per il ruolo di terzino sinistro

stones sotto attente valutazioni,la Juve sta iniziando a ragionarci su

tuttosport

In Olanda dicono che andra in Arabia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma anche 70/80. Ma mica li abbiamo sefz 

Cioè anche se li avessimo, abbiamo troppe lacune da colmare per investirli solo su uno..

Secondo me è tecnicamente fattibile. 

Dubito però che il real lo dia via senza valutarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, AntonioL said:

Si ma qua non si tratta di essere "normalizzato", il giocatore non sta proprio giocando, peggio di Zeghrova da noi, è quasi un fuori rosa.

Eppure l'ultimo anno di Allegri fece 37 presenze e 10 goal con noi.

Secondo me quella del crociato è una scusa alla sua testa bacata...

Anche perchè già scegliere il Liverpool come destinazione era abbastanza discutibile.

Beh ma non è che avesse scelta... è andato dai primi (e unici) che hanno fatto un'offerta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A quel punto fai Bernardo con paz..non può essere subito titolare nella Juventus, c è bisogno di creare mentalità 

Paz non titolare nella Juve di oggi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Per (quasi) citare uno spettacolo di Ficarra e Picone: e che me lo chiedo da solo? :d Mi chiedevo se dal lato Ramadani, parlando, ti fossero arrivate info extra (e per l'ultima, più un'opinione)

Comunque la tua ricostruzione combacia perfettamente con quanto raccontato anche da Romeo durante questo mercato, nessun dubbio su questo. Dubito che ci riproveremo in stile Kolo Muani però, più perché vedo il giocatore più indirizzato ad andare a giocare che a fare panca. 

Eheheheheh...
Non ho rapporto informativo continuo, ma all'epoca mi confermarono un possibilissimo arrivo.
Non so con certezza se ci riproveranno, ma posso dirti che il giocatore si propone e fa "pressioni",
vorrebbe rientrare in Italia e da noi. Non credo abbia ambizioni da titolare, sarebbe titolare in squadre di media/bassa classifica, forse. Ma ha il problema ingaggio. Ingaggio che pagherebbe in parte il Pool solo se andasse a giocare in un club che potrebbe concretamente riscattarlo (vado a logica).

Io spero, come tutti, che si vada su profili pronti e seri, non scommesse alla Zegrova, pieni di tecnica ma che non stanno in piedi per più di 30 min e che non sanno cosa sia la fase difensiva.
Tuttavia, ribadisco, non mi dispiacerebbe come innesto Jolly, sempre se recuperabile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peso dell’assenza di Vlahovic

Uno dei fattori decisivi è stato l’infortunio di Dusan Vlahovic, fermo per quasi cinque mesi tra dicembre e aprile. Senza il suo centravanti titolare, la Juventus ha perso peso offensivo: con lui in campo, si stima che sarebbero arrivati almeno 10 gol in più, numeri che avrebbero probabilmente garantito una qualificazione Champions già in cassaforte.

Attacco deludente: numeri sotto le aspettative

A non convincere per Gazzetta, sono anche gli altri interpreti offensivi: Jonathan David: 6 gol in 33 presenze, Loïs Openda: 1 gol in 24 partite Numeri troppo bassi rispetto agli investimenti e alle aspettative.

Gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

molto probabilmente c'è da sostituire Rugani e Gatti... ad oggi, con un mondiale di mezzo, chi prendi di affidabile e che possa starci nella rosa della juve con massimo una 20ina di milioni?

il problema dei mondiali e' che si alzano le quotazioni anche di giocatori mediocri e bisogna stare attenti alle beffe ....meglio tenere l'algoritmo fuori dalla portata di Comolli'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma dove sei stato l'ultimo mercato a gennaio.

Chiesa è stato cercato.

E che sia stato stroncato dal forum non lo sapevi?

Ho riletto 3 volte e non capisco il nesso tra quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu.

Quoto

Ma dove sei stato l'ultimo mercato a gennaio.

Chiesa è stato cercato.

Nulla di quello che ho scritto implica che sia un'informazione nuova. Ho scritto che è triste, punto. 

Quoto

E che sia stato stroncato dal forum non lo sapevi?

Non credo sia rilevante? Ho giusto espresso la mia opinione sul giocatore rispetto ai nostri, il forum può pensare che sia una * o il Messia, è ininfluente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sarebbe in assoluto il giocatore migliore in rosa insieme ad Yldiz.
Anzi, a mio avviso gli è anche superiore.

Inutile compararli, hanno caratteristiche diverse e giocherebbe titolari in questa Juve, ti dirò, arrivasse Bernardo Silva lui diventerebbe subito il leader e giocatore forse più importante della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Immagino ci saranno diversi acquisti in settori del campo dove siamo messi male.
Non credo che investire 5/6 Mln su un panchinaro come Chiesa possa inficiare il calcio mercato Juve per la prossima stagione.
Qui si ragiona sempre per paradossi...se si esprime una opinione argomentandola, un investimento da pochi mln di Euro (come per Boga), si arriva a parlare di mercato HORROR.

Manca proprio l'equilibrio...zio canta (cit) @Ampiezza&mediocrità

Ma guarda Enri, mi considero una persona equilibrata.

Semplicemente non credo che in panchina uno come Chiesa possa contribuire in maniera significativa.

Anche per pochi milioni serve gente integra. Invece qui stiamo parlando di un giocatore da ristabilire "mentalmente" e "fisicamente".

Cioè sembra ci piaccia complicarci la vita. Boga veniva da un periodo di esclusione, ma parliamo di un giocatore sano che in panca ci sta bene e per pochi milioni abbiamo fatto un bell'acquisto, oltre che necessario.

Personalmente ho molte perplessità su Chiesa. 

E ripeto - SPERO che l'imprinting del nostro mercato non sia di questo tipo. Credo che con un buono scouting si possano trovare riserve integre allo stesso prezzo.

Temo che il nostro mercato si baserà sui soliti pochi nomi conosciuti. Spero di sbagliarmi, ma ho una cattiva sensazione addosso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare un ragionamento sul pacchetto difensori centrali, visto che se ne sta parlando stamattina. Secondo me la situazione (ovvero come leggono il reparto dirigenti e allenatore) è questa:

• Bremer è da anni il leader difensivo della squadra, anche se reduce da un infortunio pesante. Chi guarda le partite, però, ne conosce bene anche i limiti. Ha 29 anni e io sono abbastanza convinto che la società sia molto aperta ad ascoltare offerte. Non credo per nulla che sia considerato il perno intorno a cui costruire il reparto né della prossima stagione né oltre. Ma qua sono alle opinioni personali. In sintesi: credo che lo considerino cedibile di fronte a ottime offerte. Profilo ideale per sostituirlo? Stando alle voci direi Gila, che mi pare un colpo che possa mettere tutti d'accordo. Miglioreremmo anche di molto le capacità di uscita, cosa che sottovalutiamo qua dentro ma che è un grande difetto di questo reparto ad oggi. Credo poco a Rudiger ma se non erro @alexpremium89 stamattina riportava l'attenzione sul tedesco.
  • Kelly invece, secondo me, se ne resta a Torino. Non credo che abbia tutto questo mercato, soprattutto alle cifre che leggo qua dentro. Leggo forum e giornali inglesi e non ho mai visto un articolo sull'interesse di un'inglese su di lui. E alla fine il suo rendimento è buono. Servirebbe un backup futuribile in grado di prenderne il posto: vedono in Muharemović qualcosa di simile? Se invece parte, sfumato Senesi, metterei le mie fiches su Solet, che valutano sui 20 milioni.
  • Gatti, stando a diverse gurate riportate qua, sarebbe un profilo poco gradito. Non mi piace parlare di quelle che, nei fatti, possono essere prese come insinuazioni sul carattere di un giocatore, quindi mi fermo qua. Aggiungo solo che per me non è assolutamente adatto a fare la riserva, perché ha bisogno di continuità per esprimersi bene. Se sono vere le manifestazioni di interesse, per 20-25 secondo me può partire senza rimpianti. Anche qua, si porta un giovane? Eventualmente un Tiago Gabriel?
  • Rugani ce lo ritroviamo sul groppone di nuovo, e non ho niente di positivo da dire al riguardo. Ce lo teniamo come quarto fino alla scadenza? Secondo me è un rischio avere la riserva del centrale destro che risponde al nome di Rugani, perché se viene il raffreddore a Bremer o chi ne dovesse prendere il posto allora o metti lui o Kalulu.

Non apro neanche il capitolo terzini, che è da pianto totale. Per me va rifatta tutta la catena di sinistra e va valutato attentamente che backup dare a Kalulu. Perché il francese viene da due stagioni in cui ha praticamente tenuto in piedi il reparto, facendo il centrale a 4, il braccetto a 3, il terzino a 4 e l'esterno nel 3-4-2-1. Serve un profilo affidabile come riserva e non credo che Holm, che sono più le partite che salta che quelle in cui è disponibile, sia adeguato a questo ruolo. Aggiungo solo una cosa: vendere Cambiaso sarà difficilissimo. A prescindere da questo, prendere un titolare a sinistra è per me una delle priorità di questa sessione. Piuttosto mandi Cambiaso in panchina e lo tieni come jolly, visto che gioca anche a destra. Continuare con questa tortura sperando che un giorno torni paragonabile al giocatore che è stato fino al 2024 sta cominciando a diventare autolesionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Inutile compararli, hanno caratteristiche diverse e giocherebbe titolari in questa Juve, ti dirò, arrivasse Bernardo Silva lui diventerebbe subito il leader e giocatore forse più importante della rosa

Arrivassero entrambi, avremmo un terzetto dietro la punta da fantaseghe

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Vero, ma vero anche che a 29 anni suonati o lo vendi ora a certe cifre oppure te lo tieni fino a scadenza contrattuale. QUALORA arrivasse un'offerta congrua tu cosa faresti?

Per congrua OGGI a 29 anni dopo un crociato presupponiamo 40-45ml, cifre più alte uscite SOLO sui media poco amici della Juve secondo me sono frutto di sogni erotici interrotti dalla mamma ricordante di andare a scuola...:d

io per congruo per Bremer dai 45/50 in su

allora, potrei venderlo, se so che compro al 100% un sostituto con in controcaxxi

se vendiamo e poi l'acquisto del sostituto deve essere il 20enne che arriva dal campionato paraguayano o belga anche no

detto questo, è uno dei pochi pilastri della juve. lo terrei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Immagino ci saranno diversi acquisti in settori del campo dove siamo messi male.
Non credo che investire 5/6 Mln su un panchinaro come Chiesa possa inficiare il calcio mercato Juve per la prossima stagione.
Qui si ragiona sempre per paradossi...se si esprime una opinione argomentandola, un investimento da pochi mln di Euro (come per Boga), si arriva a parlare di mercato HORROR.

Manca proprio l'equilibrio...zio canta (cit) @Ampiezza&mediocrità

Beh però enrico con tutto il rispetto, Chiesa - comunque la vuoi vedere - ti ingolfa il mercato. Primo perchè ha costi assurdi di ingaggio senza valerlo, poi per le commissioni (su sta roba batto da una vita) e infine perchè te lo tieni sempre e se si rompe va a finire come Milik, ossia una roba veramente brutta da tollerare.

Capisco il tuo discorso ma non lo condivido, ecco .ghgh

Che poi sto club ricerchi ste figure di giocatori, beh ragazzo, è chiaro eh. Cioè, non è che ci voglia poi tanto a capirlo. Se non lo si è capito dopo sti 6 anni diventa serio il problema. Ma ripeto, meritiamo tutto quello che c'è stato da 6 anni a questa parte. Dal primo all'ultimo rigolìo di bestemmie sefz

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperT said:

Ma anche 70/80. Ma mica li abbiamo sefz 

Cioè anche se li avessimo, abbiamo troppe lacune da colmare per investirli solo su uno..

Invece per me sarebbe proprio l'ideale comprarne uno davvero ma davvero forte e fine...e per fine si intendono i boga o robetta così...

Avessimo preso uno davvero davvero forte all'anno nell'ultimo lustro, non avremmo cmq vinto nulla ma oggi ne avremmo 5 in squadra...

È un po' come quando suggerisco di investire banalmente in oro, Apple, Amazon, Nvidia e mi sento rispondere "eh grazie, ma bisognava farlo prima, ormai non crescerà più come un tempo"...e intanto si fanno mangiare i risparmi in banca dall'inflazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh ma non è che avesse scelta... è andato dai primi (e unici) che hanno fatto un'offerta...

Poteva anche rimanere alla Juve rivedendo un po' il suo ingaggio.

Ma evidentemente pensava di strameritarselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Invece per me sarebbe proprio l'ideale comprarne uno davvero ma davvero forte e fine...e per fine si intendono i boga o robetta così...

Avessimo preso uno davvero davvero forte all'anno nell'ultimo lustro, non avremmo cmq vinto nulla ma oggi ne avremmo 5 in squadra...

È un po' come quando suggerisco di investire banalmente in oro, Apple, Amazon, Nvidia e mi sento rispondere "eh grazie, ma bisognava farlo prima, ormai non crescerà più come un tempo"...e intanto si fanno mangiare i risparmi in banca dall'inflazione...

Si ma Nico Paz alzerebbe il livello (forse, magari fa la fine di Koop) ma il resto della squadra sarebbe sempre ridicola, portiere e punte in primis.

Poi, se mi dici prendiamo Bernardo, Lewa e Alisson a 0 (o chi per loro ma di alto livello) e Paz a 80. Ci sto :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.