Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Ciao caro, ben trovato.

Entro e leggo questa roba... che sia fantascienza o un sogno di mezza primavera... Che meraviglia sarebbe, risolveremmo in un colpo solo i problemi di ultimo passaggio, tiro da fuori, finalizzazione, fantasia ecc... Lasciatemi sognare due minuti.

Poi il mercato sarà probabilmente diverso. Ho letto che hai parlato di chiesa. al netto dello stato fisico che oggi non conosco, forse è più adatto di uno zhegrova per essere l'alternativa ai titolari. Edon mi è sempre piaciuto, ma da noi non si è inserito. Peccato.

terzetto meraviglia...
Edon non è che non si è inserito. Non gliela fa proprio. Edon o Chiesa, sono entrambi profili da recuperare fisicamente e di testa. Entrambi non conoscono la fase difensiva ed entrambi non reggono più di 30/40 min ad esagerare.

1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Ora ci siamo intesi :)

Ma figurati ;)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Aridanghete... Alex, ognuno ha le sue info dai..diciamo cosi.
Ad ogni modo, Chiesa sarebbe potuto arrivare al massimo come riserva di Yldiz (poi hanno scelto Boga perchè il pool chiedeva troppo e non apriva al prestito.). La trattativa non solo c'è stata, ma è arrivato anche l'OK di Spalletti. Sarebbe dovuto arrivare per far rifiatare Yldiz e non per fare il titolare.
Cosi come il prossimo anno, se viene, viene a fare la riserva di un titolare a destra, che secondo me non sarà Cico. Fornisco una argomentazione al mio pensiero, che non deve necessariamente trovarti di intesa, ma è una argomentazione, non basta il fidati. :)

sei sempre stato affidabile quando guravi, non hai bisogno di crediti 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

A quel punto fai Bernardo con paz..non può essere subito titolare nella Juventus, c è bisogno di creare mentalità 

Ma anche no. Paz titolare senza se e senza ma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ti ricordi quanto chiedeva di ingaggio? E le esternazioni del suo procuratore?

No, puoi riportarmi entrambe le cose? Perché io ricordo che nessuna fonte affidabile parlava di richieste di ingaggio particolarmente esose (giusto fonte di tier bassa e avvelenatori di pozzi vari, non Romeo ad esempio). E non ricordo dichiarazioni strane di Ramadani, ma potrei sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, AntonioL said:

Poteva anche rimanere alla Juve rivedendo un po' il suo ingaggio.

Ma evidentemente pensava di strameritarselo.

Era fuori rosa eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

terzetto meraviglia...
Edon non è che non si è inserito. Non gliela fa proprio. Edon o Chiesa, sono entrambi profili da recuperare fisicamente e di testa. Entrambi non conoscono la fase difensiva ed entrambi non reggono più di 30/40 min ad esagerare.

Ma figurati ;)

Concordo, l'importante è essere solidi nei titolari. Se boga trova continuità fisica e di rendimento hai tre esterni su quattro fisicamente affidabili, se la scelta ricade su Chiesa come quarto è una cosa che puoi permetterti volendo. Io spero nella rinascita di zhegrova ma sono romantico, se lo danno via gli auguro buona fortuna e abbraccio Chiesa. Alla fine piaccia o no, quando un giocatore veste la nostra maglia io automaticamente lo tifo finché non dimostra nel caso di non meritarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

ecco. Tiago Gabriel è il miglior acquisto difensivo che possiamo prendere. Altro che Senesi e monnezza sopravvalutata varia.

Io, per quanto ne capisco, venderei Bremer a quelle cifre (60) e prenderei lui e Muharemovic e ricomincerei così

I Numeri di Tiago Gabriel sono impressionanti

Li vedresti pronti per fare i titolari alla Juve fin da subito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toccata e fuga, piace molto Yarek Gasiorowski del PSV

il ragazzo pare non essersi ambientato benissimo in Olanda nonostante la buona stagione, c'è stato un contatto...vediamo...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quando quest'estate il 31 agosto ho detto, letteralmente, che avrei preferito Orsolini a Zhegrova, sono stato mangiato vivo :d 

Beh, dai. Chi se lo aspettava che Zhegrova fosse sta roba? Cioè, cavolo, questo deambula a maggio. Siamo ai livelli di Ronaldo a fine carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

No, puoi riportarmi entrambe le cose? Perché io ricordo che nessuna fonte affidabile parlava di richieste di ingaggio particolarmente esose (giusto fonte di tier bassa e avvelenatori di pozzi vari, non Romeo ad esempio). E non ricordo dichiarazioni strane di Ramadani, ma potrei sbagliarmi. 

il miglior Dybala entro' a poco a poco se non ricordo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Nel senso che il Bologna lo vorrebbe, o che lui andrebbe volentieri al Bologna? Perché a me dà l'idea di uno ambizioso- sicuramente poteva fare una mossa alla Dybala e invece si è andato a giocare le sue carte al Pool, perdendo miseramente 

Idea del Bologna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ti ricordi quanto chiedeva di ingaggio? E le esternazioni del suo procuratore?

Beh, che fosse un “mercenario” lo disse cherubini in una intercettazione se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

scusami nel commento di prima volevo citare un altro utente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

il ragazzo pare non essersi ambientato benissimo in Olanda nonostante la buona stagione, c'è stato un contatto...vediamo...

Lo avevo scritto mesi fa sto nome...

Non perché lo conoscessi,solo perché mi piaceva il nome tipicamente spagnolo .sisi

voglio un punto gurometrico .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Gasi..

Orowski :d

Cmq 21enne difensore mancino. “Sostituirebbe” Muharemovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paz per me è un grandissimo si anche considerando l'attitudine.

Da capire quanto potrebbero chiedere, se non sbaglio il Real aveva rifiutato l'anno scorso 70 dal Tottenham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Enri78 said:

Secondo me attenderà sempre la Juve prima di...
Al Pool non resta. E son sicuro che il Pool se ne libererà con ingaggio pagato in parte, anche perchè al Bologna può andarci solo con una formula di sto tipo.

E ma Orsolini non costa due spicci e non te lo danno in prestito.

Si, stra d'accordo... convinto pure che non disdegnerebbe napoli di cui si era parlato mesi fa...

Ma ti risulta verosimile l'imbeccata felsinea? Più che altro perché come hai ben sottolineato "certificherebbe" che probabilmente il Liverpool sto giro lo farebbe partire a meno di 20/15mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di cose serie, Rugani quindi ritorna? @Bob Kelso (volevo rovinarti la mattinata).

Se ritorna, lo fa dopo averci estromesso dalla CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per la prima volta Spalletti porterà in ritiro la squadra il venerdi

Ha capito che ha usato troppo poco il bastone e ultimamente non ha funzionato con molti... ora non si scherza più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Da capire quanto potrebbero chiedere, se non sbaglio il Real aveva rifiutato l'anno scorso 70 dal Tottenham.

probabilmente è già fuori portata a meno di non imbastire un'operazione simile a quella di morata. Magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Il problema è Mio: ho un pregiudizio negativo inscalfibile nei confronti di Comolli. Da tifoso spero che possa smentirmi in maniera netta.

Una squadra che fa 70 punti da 5 anni non ne fara' 85 se cambi solo tre o quattro giocatori, neppure se sono campioni piu' o meno ancora affamati. Il problema del cambio di passo nei momenti clou e nelle partite di svolta lo risolvi (forse) cambiandone dieci e anche l'allenatore.. da didatta per bimbi & pippe a risultatista mentalizzato (Conte e simili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Col mondiale alle porte, se farà bene, potrebbe esser il James 2014 del 2026. Io continuo a vederlo al city, Comunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Parliamo di cose serie, Rugani quindi ritorna? @Bob Kelso (volevo rovinarti la mattinata).

Se ritorna, lo fa dopo averci estromesso dalla CL.

.redcard

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Mauryrc73 said:

... aggiungerei anche la trepidante attesa dei biglietti della finale.... quanti ricordi...!!!!

hasbulla.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Era fuori rosa eh...

Ce lo mise Motta fuori rosa. Mi risulta (è riscontrabile) che il giocatore volesse rimanere alla Juve.
Le ricostruzioni su Ramadani ed Enrico il padre che chiedeva solo soldi, sono arrivate dopo, quasi a chiudere il cerchio del perchè fosse fuori rosa.
Nessun giocatore di calcio professionista è scevro dalle richieste economiche al rialzo.
Mi risulta che alla Juve ce ne è stato solo 1 che voleva firmare il contratto di rinnovo in bianco...
1 solo...UNICO 

3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Li vedresti pronti per fare i titolari alla Juve fin da subito? 

Tiago Gabriel è fortissimo. Magari riuscissimo. Se lo pappa sicuro il Liverpool o roba del genere.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.