Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Orphen ha scritto:

toccata e fuga, piace molto Yarek Gasiorowski del PSV

il ragazzo pare non essersi ambientato benissimo in Olanda nonostante la buona stagione, c'è stato un contatto...vediamo...

Andava fatto il pacchetto lo scorso anno dal Valencia, lui e Mosquera svenduti.. risolvevi i problemi in difesa per i prossimi 10 anni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

A quel punto fai Bernardo con paz..non può essere subito titolare nella Juventus, c è bisogno di creare mentalità 

E da chi la faresti creare? Da chi dovrebbe prendere spunto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ce lo mise Motta fuori rosa. Mi risulta (è riscontrabile) che il giocatore volesse rimanere alla Juve.

Come scrivevo prima, faceva parte del repulisti, come Rabiot, Szczesny, Danilo e altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

probabilmente è già fuori portata a meno di non imbastire un'operazione simile a quella di morata. Magari mi sbaglio

Eh anche secondo me. 

Se vogliamo spendere i soldi in quella zona, e io sarei molto d'accordo, forse è più arrivabile Greenwood.

Anche se io penso che alla fine arriverà Adeyemi (contratto in scadenza nel '27).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

E da chi la faresti creare? Da chi dovrebbe prendere spunto? 

L'importante sarebbe evitare la mentalità di Locatelli,Mecchenni e Cambiaso per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè oh se proprio dobbiamo fantasticare... .ghgh  

Allison 

Kalulu    Bremer    Rudiger    Grimaldo

Thuram    Locatelli

B. Silva     Nico Paz      Yildiz

Lewandowski

Perin

Pinsoglio

Muharemovic

Holm

Puzcka

McKennie

I. Kone

Boga

Conceicao

Licina

Chuki

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Enri78 said:

Ce lo mise Motta fuori rosa. Mi risulta (è riscontrabile) che il giocatore volesse rimanere alla Juve.
Le ricostruzioni su Ramadani ed Enrico il padre che chiedeva solo soldi, sono arrivate dopo, quasi a chiudere il cerchio del perchè fosse fuori rosa.
Nessun giocatore di calcio professionista è scevro dalle richieste economiche al rialzo.
Mi risulta che alla Juve ce ne è stato solo 1 che voleva firmare il contratto di rinnovo in bianco...
1 solo...UNICO 

Tiago Gabriel è fortissimo. Magari riuscissimo. Se lo pappa sicuro il Liverpool o roba del genere.

Si, certo... è stato accompagnato alla cessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Col mondiale alle porte, se farà bene, potrebbe esser il James 2014 del 2026. Io continuo a vederlo al city, Comunque..

Eh anche io lo vedo in Premier, il City lì ha Cherki, forse Utd?

Comunque non credo lo tengano a Madrid, ne hanno già tanti lì davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Eh anche secondo me. 

Se vogliamo spendere i soldi in quella zona, e io sarei molto d'accordo, forse è più arrivabile Greenwood.

Anche se io penso che alla fine arriverà Adeyemi (contratto in scadenza nel '27).

purtroppo non credo sia l'anno per un acquisto come Paz, magari a squadra già solida con pochi acquisti da fare, fai all in su un profilo che può crescere ancora. Felice di essere smentito però eh.

Greenwood tanta roba, Adeyemi quest'anno non so come stia andando ma di questi due si parla già da un paio di anni. Chissà che come dici tu non arrivi uno dei due. Certo a quel punto credo sarebbe scontata la cessione di Chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Eh anche io lo vedo in Premier, il City lì ha Cherki, forse Utd?

Comunque non credo lo tengano a Madrid, ne hanno già tanti lì davanti.

Il city ha Cherky ma credo siano compatibili, credo che Paz possa giocare più dietro. Il real potrebbe anche tenerlo almeno un anno, specialmente se esce uno tra Mastantuono e Brahim. 

Ho visto che hai scritto di Adeyemi.. Gioca sulla mattonella di Kenan o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, stra d'accordo... convinto pure che non disdegnerebbe napoli di cui si era parlato mesi fa...

Ma ti risulta verosimile l'imbeccata felsinea? Più che altro perché come hai ben sottolineato "certificherebbe" che probabilmente il Liverpool sto giro lo farebbe partire a meno di 20/15mio...

E' attendibilissima la possibile destinazione, come il Napoli e la Lazio.
Ti dico che le cifre sono molto minori.
Da quel che so ( info di qualche settimana fa abbondante) il pool lo vuole dar via a poco, pochi milioni o addirittura in prestito con diritto e parte dell'ingaggio pagato.
Ecco perchè mi sono convinto che i nostri potrebbero affondare, lo hanno già cercato ed ora l'investimento sarebbe pressochè ridicolo. Alla Boga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come scrivevo prima, faceva parte del repulisti, come Rabiot, Szczesny, Danilo e altri.

È incredibile come siamo riusciti a peggiorare drasticamente la rosa... E c'è anche gente che millanta che venivamo da risultati miracolosi, quando con una rosa peggiore stiamo facendo bene o male gli stessi punti. Giuntoli è stato una sciagura (al pari di Cherubini e Arrivabene). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

È incredibile come siamo riusciti a peggiorare drasticamente la rosa... E c'è anche gente che millanta che venivamo da risultati miracolosi, quando con una rosa peggiore stiamo facendo bene o male gli stessi punti. Giuntoli è stato una sciagura (al pari di Cherubini e Arrivabene). 

Mah, per me, non erano miracolosi quelli come non lo sono questi. Erano giusti, siamo una squadra da 70 punti. Rabiot, l’ultimo chiesa, Danilo e l’ultimo Szczesny non ti portavano punti in più (di Gregorio te ne porta in meno sefz).

Il fatto è che quelli, in netto calo (vedi chiesa e Danilo), un po’ di grinta la avevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma anche no. Paz titolare senza se e senza ma. 

Ma solo io quando ho visto giocare Paz mi è sembrato di vedere un giocatore "fumoso"?
Mi chiarisco prima di essere sbranato: si vede che ha talento, ma sembra spesso voler eccedere - strafare, perdendo palloni velenosi durante le ripartenze del Como, specialmente contro l'Inter.

Cioè il Real può anche riprenderselo, ma allo stato attuale dubito che - per lui e per il real - sia la scelta migliore.

Secondo me ha bisogno di giocare ancora e tanto. Deve sgrezzarsi e migliorare nelle scelte. Senza nulla togliere al talento, ma mi sembra che vada ancora sgrezzato e non poco, oltre al fatto che non lo vedo ancora con quella leadership che lo porta a tenere palla quando c'è da soffrire o altro.

Sembra un po' sparire in certi frangenti. 

Secondo me sarebbe meglio per lui continuare a giocare titolare. Se va al Madrid non so quante chance abbia effettivamente di giocare. In uno spogliatoio di prime donne, per me finisce a fare la fine di Endrick. 

Tradotto se il Real vuole darcelo, sarei più che felice. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il city ha Cherky ma credo siano compatibili, credo che Paz possa giocare più dietro. Il real potrebbe anche tenerlo almeno un anno, specialmente se esce uno tra Mastantuono e Brahim. 

Ho visto che hai scritto di Adeyemi.. Gioca sulla mattonella di Kenan o sbaglio?

Mah Adeyemi è mancino e gioca su entrambe le fasce ma nasce ala destra.

Secondo me il nome più fattibile, poi chiaro che ci siano i sogni (Paz, Greenwood).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, SuperT said:

Gasi..

Orowski :d

Cmq 21enne difensore mancino. “Sostituirebbe” Muharemovic.

Molto forte, a me piaceva molto. Quest'anno non l'ho seguito per niente.

7 minutes ago, SuperT said:

Adeyemi gioca principalmente a destra. Non so quanto possa rendere nel nostro contesto compassato, però. Mi sembra più uno da gioco rapido e spazi aperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' attendibilissima la possibile destinazione, come il Napoli e la Lazio.
Ti dico che le cifre sono molto minori.
Da quel che so ( info di qualche settimana fa abbondante) il pool lo vuole dar via a poco, pochi milioni o addirittura in prestito con diritto e parte dell'ingaggio pagato.
Ecco perchè mi sono convinto che i nostri potrebbero affondare, lo hanno già cercato ed ora l'investimento sarebbe pressochè ridicolo. Alla Boga...

con l'unica differenza che Boga deambula...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

La cosa triste non è che si sia cercato Chiesa, che non gioca 90 minuti da quasi 2 anni. 

La cosa triste è che Chiesa, oggi, sarebbe titolare a mani basse rispetto agli zombie che abbiamo.

La nostra situazione è deprimente. 

lol, chiesa titolare al posto di Conceicao o Yildiz? non direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, per me, non erano miracolosi quelli come non lo sono questi. Erano giusti, siamo una squadra da 70 punti. Rabiot, l’ultimo chiesa, Danilo e l’ultimo Szczesny non ti portavano punti in più (di Gregorio te ne porta in meno sefz).

Il fatto è che quelli, in netto calo (vedi chiesa e Danilo), un po’ di grinta la avevano.

Siamo peggiorati drasticamente in porta e a centrocampo, che già era abbastanza pietoso, e cambiaso si è *. Siamo migliorati in difesa (Kalulu e Kelly per me sono degli upgrade rispetto agli ultimi Danilo e Alex Sandro). E in attacco bene o male siamo migliorati, ma giusto perché Yildiz è cresciuto, zero meriti a Giuntoli. 

Sono d'accordo che il carattere sia evaporato. Penso anche che l'ultimo anno di Max, senza coppe, avremmo potuto fare qualche punto in più, chiudendo magari a 80 o giù di lì. Ma quell'Inter era troppo più forte (al di là di spinte più o meno frutto del caso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, certo... è stato accompagnato alla cessione...

L'ho voluto sottolineare perchè ci si dimentica troppo velocemente di come sono andate le cose e dei danni che dei cialtroni hanno fatto a questo club.
Per esperienza, i collettoni bianchi, quando ne combinano una grossa, vanno sempre a creare un quadro mediatico intorno alla vicenda, che screditi ulteriormente il soggetto interessato dalla malefatta.

Che è un po una tecnica posta in essere da qualsiasi avvocato. Metto in cattiva luce Chiesa, che chiede solo soldi ed è un mercenario, cosi nessuno porrà il focus sulla scellerata decisione di sbatterlo via a calci per soli 15 Mln.

Chiesa è un peccatore (scritta cosi non si può leggere), ma intorno non vedevo e non vedo santi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma solo io quando ho visto giocare Paz mi è sembrato di vedere un giocatore "fumoso"?
Mi chiarisco prima di essere sbranato: si vede che ha talento, ma sembra spesso voler eccedere - strafare, perdendo palloni velenosi durante le ripartenze del Como, specialmente contro l'Inter.

Cioè il Real può anche riprenderselo, ma allo stato attuale dubito che - per lui e per il real - sia la scelta migliore.

Secondo me ha bisogno di giocare ancora e tanto. Deve sgrezzarsi e migliorare nelle scelte. Senza nulla togliere al talento, ma mi sembra che vada ancora sgrezzato e non poco, oltre al fatto che non lo vedo ancora con quella leadership che lo porta a tenere palla quando c'è da soffrire o altro.

Sembra un po' sparire in certi frangenti. 

Secondo me sarebbe meglio per lui continuare a giocare titolare. Se va al Madrid non so quante chance abbia effettivamente di giocare. In uno spogliatoio di prime donne, per me finisce a fare la fine di Endrick. 

Tradotto se il Real vuole darcelo, sarei più che felice. .ghgh 

succede quando sei il leader indiscusso di una squadra. Quasi tutto il gioco passa da lui al Como. sarebbe da vedere altrove (volentieri da noi ma credo sia impossibile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Muharemovic Juve, la dirigenza tenta l’inserimento a sorpresa per soffiare il difensore del Sassuolo ai nerazzurri in vista del mercato estivo

La Juventus non assiste passivamente ai successi dell’Inter e prepara un inserimento nel prossimo calciomercato. Il mirino della dirigenza punta dritto su Tarik Muharemovic, di proprietà del Sassuolo e grande obiettivo lombardo. I milanesi hanno raggiunto una base d’intesa per il contratto, volendo assicurare nuove garanzie sul campo, ma la trattativa per chiudere il trasferimento resta in stallo. I nerazzurri vogliono bruciare la concorrenza straniera, scontrandosi però con richieste economiche notevoli. Il club bianconero fiuta l’occasione per orchestrare un disturbo mirato, approfittando della complessa fase di studio tra le due società interessate alla stretta di mano finale.

Il nodo cruciale dell’operazione riguarda unicamente la valutazione economica. Il Sassuolo chiede tra i 30 e i 35 milioni di euro, mentre l’Inter offre un massimo di 25 milioni, tentando di inserire una contropartita tecnica. Il vero ostacolo per la capolista è tuttavia rappresentato dalla clausola a favore della Juventus: ben il 50% della rivendita spetta infatti alla dirigenza. I vertici cedettero il tesserato per 3 milioni e ora detengono un immenso potere decisionale sulle trattative in corso. La controparte si trova spalle al muro, conscia che definire l’affare alle proprie condizioni risulta alquanto improbabile viste le elevate pretese.

In questo scenario scatta l’autentico piano d’azione della Juventus. Se l’Inter fallisse la ricerca dell’accordo definitivo, la dirigenza sarebbe pronta a intervenire per riportare Muharemovic in maglia bianconera. Il diretto interessato ha dato la parola ai milanesi, ma le rigide dinamiche finanziarie rischiano di ribaltare il suo destino. I vertici esigono un incasso massiccio dalla percentuale pattuita, stimando una plusvalenza prossima ai 20 milioni, cifra capace di rovinare i piani dei nerazzurri. Con il club bianconero alla finestra, lestissimo nello sfruttare ogni minima esitazione altrui, l’accesa sfida entra nel momento più rovente e ricco di incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Mah Adeyemi è mancino e gioca su entrambe le fasce ma nasce ala destra.

Secondo me il nome più fattibile, poi chiaro che ci siano i sogni (Paz, Greenwood).

Beh, ti dico che non mi dispiacerebbe, anche se anche lui è injury prone. Di certo, è un tipo di giocatore che ci manca e che, ora, in Europa serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juve, valutazioni sul futuro di 3 giocatori: l'addio dipenderà dalle offerte?

A 3 gare dalla fine del campionato, la Juventus inizia a delineare le strategie di mercato in vista della prossima stagione. Come riportato dal "Corriere dello Sport", la dirigenza del club bianconero starebbe, in questi giorni, facendo valutazioni sul futuro in particolare di 3 giocatori della rosa, ovvero Mattia Perin, portiere classe 1992, Federico Gatti, difensore centrale classe 1998, ed Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000.

Se i primi 2 sarebbero comunque cedibili per i bianconeri, diverso sarebbe il discorso per Cambiaso, che, di fatto, è uno dei fedelissimi di mister Spalletti: l'impressione è che, per tutti e 3 i giocatori, molto dipenderà dall'entità delle offerte che potrebbero arrivare nella prossime settimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.