Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

BS vuole andare al Barcellona e lo aspetterà fino alla fine

Se non ci sarà possibilità e noi andremo in champ probabilmente verrà da noi

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

BS vuole andare al Barcellona e lo aspetterà fino alla fine

Se non ci sarà possibilità e noi andremo in champ probabilmente verrà da noi

 

 

La champions non c’entra nulla, è tutta una questione familiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

io sono tranquillissimo, Silva sarebbe imho solo l’ennesima zavorra a bilancio mentre ci dimeniamo come formichine nella vana ricerca della competitività nazionale.

Siamo talmente distanti che dovremmo pensare a seminare, anziché continuare a fare i passi più lunghi della gamba per raggiungere dall’oggi al domani chi è più bravo di noi da anni.

Per essere competitivi nel nostro ridicolo campionato non credo che siamo così distanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

BS vuole andare al Barcellona e lo aspetterà fino alla fine

Se non ci sarà possibilità e noi andremo in champ probabilmente verrà da noi

 

 

Mi prenderei volentieri qualche esubero del Barcellona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La champions non c’entra nulla, è tutta una questione familiare

A me sembra abbastanza evidente (e fa benissimo così!) che stia attendendo altro, poi se è una questione sportiva, economica, familiare ecc. è una "scusa", se fosse convinto avrebbe già accettato (sarebbe stato un pazzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

A me sembra abbastanza evidente (e fa benissimo così!) che stia attendendo altro, poi se è una questione sportiva, economica, familiare ecc. è una "scusa", se fosse convinto avrebbe già accettato (sarebbe stato un pazzo).

Ma può essere anche che ha già accettato e si aspetta la fine della premier😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La champions non c’entra nulla, è tutta una questione familiare

No però famo a capirci Alex...
Uno dei guru storici qui presenti, oggi ci scrive:
"Bernardo Silva: hanno un accordo totale col giocatore, aspettano la sua decisione e lui aspetta la champions"
Tu invece scrivi "la champions non c'entra nulla"...


lo stai commissariando? Fate chiarezza per noi poveri rinKoglioniti...

Grazie

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma può essere anche che ha già accettato e si aspetta la fine della premier😉

aspettiamo il calo dei 29enni interisti (Barella, Lautaro, Thuram e Di Marco) investendo e puntando tutto su un 32enne?

Ragazzi miei…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma può essere anche che ha già accettato e si aspetta la fine della premier😉

Ma può essere anche che aspetta fino al mondiale il Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto bene .ok Grazie come sempre!

 

Un paio di cose - se posso...
1) Se Loca non e incedibile (hallelujah), perche lo hanno recentamente rinnovato?

2) Puoi dire qualcosa in piu su Vlahovic visto the oggi la GdS fa terrorismo sul questo fronte (che c'e gelo tra lui e la Juve / il rinnovo)
3) Anni fa avevi la fonte Max, presumo che adesso hai un altro fonte / altri fonti. Non essendo Max, da 1 a 100, qaunto autorevole e il tuo nuovo fonte?

P.s. Ho gia letto la tua risposta su BS (che e piu in linea con Comolli: "I giocatori trattati vengano anche se non facciamo la Champions")
 

Probabilmente per avere più forza in trattativa, ma tanto nessuna big se lo incùla di striscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

I giocatori guardano ai soldi e non al progetto o immediata competitività (possiamo ambire agli ottavi di Champions ma parliamo di giocatori che hanno sempre lottato per vincerla).

Come circa l'80% degli attuali giocatori presenti in rosa e non è un caso se sono anni che fatichiamo ad arrivare 4°...

dicesi collusione col club...

per soldi, status, standing sociale, luxury welfare che hanno...

altrove non avrebbero tutto questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Probabilmente per avere più forza in trattativa, ma tanto nessuna big se lo incùla di striscio.

Non può essere. Non era in scadenza Loca. Il precedente contratto scadeva nel 2028

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

dicesi collusione col club...

per soldi, status, standing sociale, luxury welfare che hanno...

altrove non avrebbero tutto questo...

Esatto, la maggior parte è consapevole che andando via da Torino andrebbero, sportivamente parlando ma anche sotto diversi punti di vista, a stare peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Non può essere. Non era in scadenza Loca. Il precedente contratto scadeva nel 2028

No ma infatti per me lo hanno rinnovato per una scelta puramente di anzianità.

Cioè provare a ricreare una base stabile.

Che poi possa essere il giocatore giusto, sapete già cosa ne penso.

 

L’inconcepibile per me è il tentativo di rinnovare Vlahovic. O meglio, me lo spiego col fatto della consapevolezza di non essere in grado di andare a prendere una punta di livello.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Coelho (UOL) su Alisson: "Juve si dovrebbe preoccupare dei suoi infortuni, in Brasile diciamo che manca nei grandi momenti. Arthur? Resterà al Gremio"

 

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di UOL Esporte e firma molto importante in Brasile, Paulo Vinicius Coelho, per parlare approfonditamente dell'interesse bianconero per Alisson Becker e non solo:

 

La Juventus è molto interessata ad Alisson. Credi che per il portiere del Liverpool sia arrivato il momento di tornare in Italia?

"La Juventus rappresenterebbe per Alisson un'ottima scelta, parliamo comunque di una grande squadra in Italia. C'è un'incognita, ovviamente, che deve essere tenuta in conto fino alla fine ed è legata ai suoi infortuni. Per me i bianconeri si dovrebbero un po' preoccupare di quelli recenti".

Sicuramente quello degli infortuni è un aspetto che stanno considerando a Torino, ma ciò non toglie che Alisson anche a 34 anni resta un portiere top. No?

"Sì, se in condizione è un portiere fortissimo. In Brasile, si dice solo che manca un po' nei grandi momenti. E questo aspetto viene rimarcato molto nella crisi della Nazionale".

Credi che Alisson forzerà la mano del Liverpool per andare via questa estate?

"No, non credo forzerà la mano. Parlerà col club e cercherà di trovare un accordo".

Alisson sarebbe il portiere più forte in Serie A, a tuo parere?

"Considerando che Donnarumma gioca in Premier League, direi proprio di sì".

Un'ultima domanda su Arthur Melo: come vedi il suo ritorno al Grêmio e pensi che rimarrà lì?

"Il Grêmio é felice con Arthur e lui non giocava tanto bene da anni. Penso che rimanerà a Porto Alegre".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

No ma infatti per me lo hanno rinnovato per una scelta puramente di anzianità.

Cioè provare a ricreare una base stabile.

Che poi possa essere il giocatore giusto, sapete già cosa ne penso.

 

L’inconcepibile per me è il tentativo di rinnovare Vlahovic. O meglio, me lo spiego col fatto della consapevolezza di non essere in grado di andare a prendere una punta di livello.

 

 

Più che di anzianità, potrebbe essere una dinamica motivazionale.
Ma tutto i ragionamenti che possiamo fare, cozzano con il concetto di Locatelli sul mercato o non incedibile,
espressa oggi da platini presidente e qualche giorno fa se non erro da Alexpremium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Più che di anzianità, potrebbe essere una dinamica motivazionale.
Ma tutto i ragionamenti che possiamo fare, cozzano con il concetto di Locatelli sul mercato o non incedibile,
espressa oggi da platini presidente e qualche giorno fa se non erro da Alexpremium

diciamo che se la definizione è "non incedibile" io ci sto, nessuno da noi è incedibile, se si presentano con la cifra da capogiro io sono persuaso che impacchettano anche yildiz. In quest'ottica locatelli parte se lo chiede e l'offerta è importante per me ha senso. Naturalmente imho amico mio

 

Dalla società nel mio piccolo non mi pare stia uscendo molto, o le idee sono ancora in divenire o si tiene la bocca chiusa nel piccolo cerchio di chi lavora al mercato. Che poi diciamocelo, diverse spifferate spesso arrivano più lato giocatore che società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

No ma infatti per me lo hanno rinnovato per una scelta puramente di anzianità.

Cioè provare a ricreare una base stabile.

Che poi possa essere il giocatore giusto, sapete già cosa ne penso.

 

L’inconcepibile per me è il tentativo di rinnovare Vlahovic. O meglio, me lo spiego col fatto della consapevolezza di non essere in grado di andare a prendere una punta di livello.

Rinnovare (spesso aumentando gli stipendi) giocatori titolarissimi delle stagioni dove abbiamo galleggiato a 70 punti a campionato e faticato ad arrivare 4°, cosa mai potrà andare storto nella prossima stagione?!?!?!

Adesso, Dark Side ha scritto:

diciamo che se la definizione è "non incedibile" io ci sto, nessuno da noi è incedibile, se si presentano con la cifra da capogiro io sono persuaso che impacchettano anche yildiz. In quest'ottica locatelli parte se lo chiede e l'offerta è importante per me ha senso. Naturalmente imho amico mio

 

Dalla società nel mio piccolo non mi pare stia uscendo molto, o le idee sono ancora in divenire o si tiene la bocca chiusa nel piccolo cerchio di chi lavora al mercato. Che poi diciamocelo, diverse spifferate spesso arrivano più lato giocatore che società.

Inutile sottolineare che tra l'arrivare 3°/4° e l'arrivare 5°/6° possono ballare circa 80 ml, cosa che inevitabilmente peserà sulle future scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Più che di anzianità, potrebbe essere una dinamica motivazionale.
Ma tutto i ragionamenti che possiamo fare, cozzano con il concetto di Locatelli sul mercato o non incedibile,
espressa oggi da platini presidente e qualche giorno fa se non erro da Alexpremium

Si, ma va fatto, a mio avviso, un distinguo.

Alex parlava (vado a memoria) di uno Spalletti voglioso di liberarsi del ragazzo, Platini di un giocatore non imcedibile.

 

Tradotto nella mia testa: la prima significa che siamo in mano ad una manica di schizofrenici...insomma rinnovi, con aumento, un giocatore che, dopo una prestazione insufficiente, vorresti cacciare a calcioni nel di dietro, la seconda che è un giocatore nel quale credi ma se ti fanno una offerta "irrinunciabile" sei disposto a valutarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Rinnovare (spesso aumentando gli stipendi) giocatori titolarissimi delle stagioni dove abbiamo galleggiato a 70 punti a campionato e faticato ad arrivare 4°, cosa mai potrà andare storto nella prossima stagione?!?!?!

Inutile sottolineare che tra l'arrivare 3°/4° e l'arrivare 5°/6° possono ballare circa 80 ml, cosa che inevitabilmente peserà sulle future scelte.

assolutamente, infatti l'idea che il mercato in questa fase è fatto di richieste di disponibilità e primi abboccamenti per il 90% è concreta. Certo poi ci sono quei singoli casi in cui il giocatore lo vuoi e lui vuole venire a prescindere, e lo hai virtualmente chiuso mesi fa. Ma non sono la regola

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Si, ma va fatto, a mio avviso, un distinguo.

Alex parlava (vado a memoria) di uno Spalletti voglioso di liberarsi del ragazzo, Platini di un giocatore non imcedibile.

 

Tradotto nella mia testa: la prima significa che siamo in mano ad una manica di schizofrenici...insomma rinnovi, con aumento, un giocatore che, dopo una prestazione insufficiente, vorresti cacciare a calcioni nel di dietro, la seconda che è un giocatore nel quale credi ma se ti fanno una offerta "irrinunciabile" sei disposto a valutarla...

Boh, non mi esprimo perchè è tutto un caos.
Mi limito a dire che non ha senso rinnovare un giocatore per...
Se lo cedi in cambio dell'offertona, questo avviene sia se scade nel 2028 che nel 2030,
se lo vuoi cedere perchè non è di gradimento al mister, comunque non lo rinnovi.
Parliamo del capitano della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Boh, non mi esprimo perchè è tutto un caos.
Mi limito a dire che non ha senso rinnovare un giocatore per...
Se lo cedi in cambio dell'offertona, questo avviene sia se scade nel 2028 che nel 2030,
se lo vuoi cedere perchè non è di gradimento al mister, comunque non lo rinnovi.
Parliamo del capitano della squadra.

D'accordo con te, tieni conto, però, che, con il rinnovo, hai abbassato il costo annuo del giocatore e gli hai dato dimostrazione di fiducia incondizionata (quella che ipotizzavi come dinamica motivazionale) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Si, ma va fatto, a mio avviso, un distinguo.

Alex parlava (vado a memoria) di uno Spalletti voglioso di liberarsi del ragazzo, Platini di un giocatore non imcedibile.

 

Tradotto nella mia testa: la prima significa che siamo in mano ad una manica di schizofrenici...insomma rinnovi, con aumento, un giocatore che, dopo una prestazione insufficiente, vorresti cacciare a calcioni nel di dietro, la seconda che è un giocatore nel quale credi ma se ti fanno una offerta "irrinunciabile" sei disposto a valutarla...

Si e no a mio avviso, nel senso che si rinnovi il giocatore perché ci credi, perché te l'ha chiesto il Mister, perché mandi un messaggio chiaro allo spogliatoio ma se poi dovesse arrivare qualcuno che offrisse una cifra MOLTO alta ci si siede al tavolo col procuratore del ragazzo e ci si siede assieme anche perché di solito a cifra MOLTO alta di cartellino ne corrisponde una altrettanto alta di salario netto.

 

Se non arrivasse tutti contenti, se invece le strade si separassero in piena sintonia credo che sia il Mister che lo spogliatoio siano comunque interessati nel veder arrivare uno più forte, perché si cementerà la panchina con le vittorie per il primo, perché li farà vincere incassando tutti i premi previsti nei loro contratti per i secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qual è secondo voi un'offerta che ti porta a considerare la cessione per:

 

- Loca

- Chico

- Bremer (c'è la clausola)

 

Non ci metto yildiz perché per noi è incedibile... per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.