Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

I giocatori guardano ai soldi e non al progetto o immediata competitività (possiamo ambire agli ottavi di Champions ma parliamo di giocatori che hanno sempre lottato per vincerla).

Come circa l'80% degli attuali giocatori presenti in rosa e non è un caso se sono anni che fatichiamo ad arrivare 4°...

Solo soldi evidentemente no, altrimenti andrebbe altrove. Parlo di BS.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che la Juve debba prendere Greenwood ed un centrocampista di ragionamento da affiancare a Locatelli

Non è possibile dare in mano lo spogliatoio a gente senza carisma

le pantofole a forma di peppaPig della figlia di mia sorella(4 anni) esprimono più cazzimma di Locatelli e Cambiaso messi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PlatiniPresidente said:

Compari angolari buongiorno. Recap delle news che ho:

Vlahovic stanno facendo il possibile per il rinnovo ed è lui il primo obiettivo per l’attacco.

Non esistono altri nomi reali se non chiacchiere e incontri preliminari. Lewa NO.

Provano a sbolognare Openda ma come potete immaginare sarà un’impresa.

Bernardo Silva: hanno un accordo totale col giocatore, aspettano la sua decisione e lui aspetta la champions.

Gatti, Cambiaso, Di Gregorio sul mercato.

Loca, Bremer non incedibili.

Zhegrova e Miretti pedine di scambio.

Non è detto che sia DiGre ad andare via, il ragazzo ha accettato la panchina di buon grado e sa che con una Juve in champions e l’arrivo di Allison, certo ormai, avrebbe comunque tante partite da giocare.

@Lev

Molto bene .ok Grazie come sempre!

Un paio di cose - se posso...
1) Se Loca non e incedibile (hallelujah), perche lo hanno recentamente rinnovato?

2) Puoi dire qualcosa in piu su Vlahovic visto the oggi la GdS fa terrorismo sul questo fronte (che c'e gelo tra lui e la Juve / il rinnovo)
3) Anni fa avevi la fonte Max, presumo che adesso hai un altro fonte / altri fonti. Non essendo Max, da 1 a 100, qaunto autorevole e il tuo nuovo fonte?

P.s. Ho gia letto la tua risposta su BS (che e piu in linea con Comolli: "I giocatori trattati vengano anche se non facciamo la Champions")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ecco, ora "sapere" che la partita con il Verona possa aver messo a rischio l'affare Silva fa tornare a galla tutta l'ondata di rabbia e odio che ero riuscito piano piano a reprimere.

Ma quando mai...dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

Solo soldi evidentemente no, altrimenti andrebbe altrove. Parlo di BS.

Si ovviamente nel caso di Bernardo Silva guadagnerebbe molto di più "smettendo" di giocare accettando Usa o Turchia o Arabia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si si , ma un centrocampista dovrebbe anche segnare ( non solo su rigore) deve dare il suo apporto. E da quel punto Locatelli è molto limitato 

Dipende dalle caratteristiche e dal ruolo.

La storia è piena di centrocampisti che non segnano: per restare alla Juve e non citare i soliti mediani difensivi tipo Bonini, menziono Paulo Sousa, che era un giocatore tecnicamente sopraffino ma segnava ancor meno di Locatelli.

Per il resto, Thuram e (soprattutto) McKennie i loro gol li fanno, i difensori pure, il problema sono gli attaccanti che segnano meno di quanto dovrebbero/potrebbero, e non mi riferisco solo al centravanti, ma anche alle ali.

Io da Yildiz mi aspetterei tra i 15 e i 20 gol stagionali, da Conceicao una decina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ecco, ora "sapere" che la partita con il Verona possa aver messo a rischio l'affare Silva fa tornare a galla tutta l'ondata di rabbia e odio che ero riuscito piano piano a reprimere.

Ma uno come Bernardo Silva non accetterà mai l'attuale Juve ad inizio Maggio.

Il giocatore ha tutto l'interesse di attendere per vedere se qualcuno può farsi vivo, poi deciderà.

PS: ad oggi 07/05/2026 nessuno sa chi siederà sulla panchina più ambita al mondo (Real Madrid), figuriamoci se un top player si muove prima di sapere chi sarà l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dipende dalle caratteristiche e dal ruolo.

La storia è piena di centrocampisti che non segnano: per restare alla Juve e non citare i soliti mediani difensivi tipo Bonini, menziono Paulo Sousa, che era un giocatore tecnicamente sopraffino ma segnava ancor meno di Locatelli.

Per il resto, Thuram e (soprattutto) McKennie i loro gol li fanno, i difensori pure, il problema sono gli attaccanti che segnano meno di quanto dovrebbero/potrebbero, e non mi riferisco solo al centravanti, ma anche alle ali.

Io da Yildiz mi aspetterei tra i 15 e i 20 gol stagionali, da Conceicao una decina. 

A quello è evidente che il trio Yldiz - David - Conceicao non sia il massimo, soprattutto nel girone di ritorno dove Yldiz è sparito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

io sono tranquillissimo, Silva sarebbe imho solo l’ennesima zavorra a bilancio mentre ci dimeniamo come formichine nella vana ricerca della competitività nazionale.

Siamo talmente distanti che dovremmo pensare a seminare, anziché continuare a fare i passi più lunghi della gamba per raggiungere dall’oggi al domani chi è più bravo di noi da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Steezy ha scritto:

Kayode Udogie e rifacciamo le fasce. Via Cambiaso

Vorranno almeno 60-80 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BS vuole andare al Barcellona e lo aspetterà fino alla fine

Se non ci sarà possibilità e noi andremo in champ probabilmente verrà da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La champions non c’entra nulla, è tutta una questione familiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

io sono tranquillissimo, Silva sarebbe imho solo l’ennesima zavorra a bilancio mentre ci dimeniamo come formichine nella vana ricerca della competitività nazionale.

Siamo talmente distanti che dovremmo pensare a seminare, anziché continuare a fare i passi più lunghi della gamba per raggiungere dall’oggi al domani chi è più bravo di noi da anni.

Per essere competitivi nel nostro ridicolo campionato non credo che siamo così distanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Mi prenderei volentieri qualche esubero del Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A me sembra abbastanza evidente (e fa benissimo così!) che stia attendendo altro, poi se è una questione sportiva, economica, familiare ecc. è una "scusa", se fosse convinto avrebbe già accettato (sarebbe stato un pazzo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

A me sembra abbastanza evidente (e fa benissimo così!) che stia attendendo altro, poi se è una questione sportiva, economica, familiare ecc. è una "scusa", se fosse convinto avrebbe già accettato (sarebbe stato un pazzo).

Ma può essere anche che ha già accettato e si aspetta la fine della premier😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No però famo a capirci Alex...
Uno dei guru storici qui presenti, oggi ci scrive:
"Bernardo Silva: hanno un accordo totale col giocatore, aspettano la sua decisione e lui aspetta la champions"
Tu invece scrivi "la champions non c'entra nulla"...

lo stai commissariando? Fate chiarezza per noi poveri rinKoglioniti...

Grazie

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

aspettiamo il calo dei 29enni interisti (Barella, Lautaro, Thuram e Di Marco) investendo e puntando tutto su un 32enne?

Ragazzi miei…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma può essere anche che aspetta fino al mondiale il Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto bene .ok Grazie come sempre!

Un paio di cose - se posso...
1) Se Loca non e incedibile (hallelujah), perche lo hanno recentamente rinnovato?

2) Puoi dire qualcosa in piu su Vlahovic visto the oggi la GdS fa terrorismo sul questo fronte (che c'e gelo tra lui e la Juve / il rinnovo)
3) Anni fa avevi la fonte Max, presumo che adesso hai un altro fonte / altri fonti. Non essendo Max, da 1 a 100, qaunto autorevole e il tuo nuovo fonte?

P.s. Ho gia letto la tua risposta su BS (che e piu in linea con Comolli: "I giocatori trattati vengano anche se non facciamo la Champions")

Probabilmente per avere più forza in trattativa, ma tanto nessuna big se lo incùla di striscio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

I giocatori guardano ai soldi e non al progetto o immediata competitività (possiamo ambire agli ottavi di Champions ma parliamo di giocatori che hanno sempre lottato per vincerla).

Come circa l'80% degli attuali giocatori presenti in rosa e non è un caso se sono anni che fatichiamo ad arrivare 4°...

dicesi collusione col club...

per soldi, status, standing sociale, luxury welfare che hanno...

altrove non avrebbero tutto questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Probabilmente per avere più forza in trattativa, ma tanto nessuna big se lo incùla di striscio.

Non può essere. Non era in scadenza Loca. Il precedente contratto scadeva nel 2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.