Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Oltre 100 partite con la Juve ne avrà fatte 2 o 3 decenti. 

Per me è un ottimo panchinaro da far giorcare negli ultimi minuti o per far fare turnover prima delle partite champions, per il livello di questa serie A va bene.

E' italiano, fa parte delle liste uefa non ricordo un errore clamoroso che ci è costata una sconfitta importante e messo in un altro contesto lo rimpiangeresti come fatto con i vari muharemovic, soule e kean che non saranno dei campioni ma nella nostra panchina sarebbero stati un upgrade clamoroso rispetto a Cabal, zehgrova e David.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

 

La Juventus non ha soldi cit. .yeah

Si ma non ha senso paragonarli così.. Andrebbero paragonati tutti i centrocampisti comprati da Locatelli in avanti sia di psg che di Juve.

 

Se no, il loro Kolo Muani è costato più di tutto l’attacco dell’arsenal.

 

Detto che, il cc del Psg, da noi, probabilmente farebbe pena. Ormai roviniamo tutto quello che compriamo sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

 

La Juventus non ha soldi cit. .yeah

Quando parliamo dei soldi che ha speso la Juve dovremmo anche essere onesti e vedere in quanti decenni abbiamo dilazionato i pagamenti.
perché un conto è comprare un calciatore in Italia a 60, pagabili in 144 comode rate, come il divano di casa mia, un conto è andare all'estero e accordarsi per i 60 di cui sopra, che vogliono vedersi accreditati il giorno dopo. Quindi non è proprio la stessa cosa, o sbaglio?
Comunque, in linea di massima, uno scandalo tutti i soldi che abbiamo buttato per non avere letteralmente NULLA solo qualche anno dopo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, endam ha scritto:

Alcuni qua non hanno ancora capito quanto grave sia stato il pareggio osceno col Verona in vista mercato. Pensano che i campioni ultratrentenni stiano a valutare il "progetto" e non l'immediata competitività e la partecipazione all'Europa che conta.

Sento parlare spesso di partecipazione alle coppe e di progetto, ma per i calciatori, oggi, ciò che conta di più sono i soldi, e lo dimostra il fatto che questi ultratrentenni non hanno nessuna intenzione di scendere sotto i 6/7/8 milioni netti all'anno. Se gli dai 10 milioni netti, Silva viene pure a giocarsi la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Prendendo spunto da un messaggio che ho letto sul twitter bianconero]

Certo che fa impressione leggere di una petizione dei tifosi del Real per mandare via Mbappe, mentre noi stiamo a baloccarci tra Cambiaso, Thuram e Di Gregorio. sefz

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lorell said:

 

La Juventus non ha soldi cit. .yeah

Vero anche che noi dobbiamo comunque inventarci acquisti mascherati da prestiti, rateizzare e infilarci dentro dei nostri giocatori.

Oltre al fatto che loro possono anche permettersi che un acquisto da 70 milioni faccia schifo, vedi RKM.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

[Prendendo spunto da un messaggio che ho letto sul twitter bianconero]

Certo che fa impressione leggere di una petizione dei tifosi del Real per mandare via Mbappe, mentre noi stiamo a baloccarci tra Cambiaso, Thuram e Di Gregorio. sefz

 

Cosa che non sta facendo nessuno da anni, anzi, son solo critiche e insulti..

 


Ps: Cmq, Twitter credo sia il social più demente che abbia mai visto. Gente che si nasconde dietro un profilo fake (e probabilmente hanno 20 anni e, se ne hanno di più, hanno qualche problema) che si permette di scrivere qualsiasi cosa gli passi per la testa. Ho disinstallato Instagram e Fb e sto girando un po più su X.. Mamma mia che porcile sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ci vuole competenza... 

Anche loro hanno speso più di 150 milioni per due attaccanti mai diventati titolari, una 60ina per Ugarte (che poi sono riusciti a rifilare allo United almeno), un 40ina per Chevalier che ha perso il posto dopo pochi mesi...sicuramente sono più competenti di noi, e ci vuole poco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Boh sarò strano io ma un altra chance a Miretti la darei, se vogliamo Pisilli tanto vale tenerci Fabio che nel contesto Roma diventerebbe un potenziale titolare.

Poi sono dell'opinione che a noi servirebbero 2 centrocampisti forti non di certo Pisilli.

A noi serve Bernardo Silva , Miretti ha avuto le sue occasioni , Pisilli le ha sfruttate , lui no. 
 

Miretti vale al massimo Fagioli . Pisilli qualcosa di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Winston Wolf said:

[Prendendo spunto da un messaggio che ho letto sul twitter bianconero]

Certo che fa impressione leggere di una petizione dei tifosi del Real per mandare via Mbappe, mentre noi stiamo a baloccarci tra Cambiaso, Thuram e Di Gregorio. sefz

 

I tifosi del Real vivono in un mondo parallelo. Lo diceva pure Varane.

 

Ogni tanto dubitavano pure di Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

Anche loro hanno speso più di 150 milioni per due attaccanti mai diventati titolari, una 60ina per Ugarte (che poi sono riusciti a rifilare allo United almeno), un 40ina per Chevalier che ha perso il posto dopo pochi mesi...sicuramente sono più competenti di noi, e ci vuole poco

Ma è sempre quello il discorso, fino a tre anni fa si rideva del Psg perché nonostante i soldoni faticava ad arrivare “avanti” in CL. Così come lo si faceva col city.

Da noi va male tutto, bisogna tirare una riga su metà squadra/società e ripartire. Se no, devi comprare 4/5 top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

 

La Juventus non ha soldi cit. .yeah

Quando in due anni spendi tipo 180 milioni di euro di cartellini senza rinforzare l'undici titolare in un solo ruolo (koop, d. luiz, openda, gonzalez, zhegrova) è evidente che il problema non sono i soldi, o perlomeno non sono il problema principale. Vediamo se i nostri eroi riusciranno a cannare anche la prossima sessione...

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Detto che, il cc del Psg, da noi, probabilmente farebbe pena

Lo escluderei completamente, basta vedere come stoppano la palla questi e come la stoppano i nostri, come la passano loro e come la passano i nostri, quanti errori in disimpegni "semplici" compiono loro e quanti i nostri. Uno dei problemi principali che ci trasciniamo da anni (o forse IL problema) è che il nostro centrocampo è  qualitativamente pochissima roba; un reparto fatto, chi più chi meno, da faticatori senza fosforo, geometrie e visione, con cui uoi girarla come vuoi ma non farai mai più di un quarto posto in questa serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto bene .ok Grazie come sempre!

 

Un paio di cose - se posso...
1) Se Loca non e incedibile (hallelujah), perche lo hanno recentamente rinnovato?

2) Puoi dire qualcosa in piu su Vlahovic visto the oggi la GdS fa terrorismo sul questo fronte (che c'e gelo tra lui e la Juve / il rinnovo)
3) Anni fa avevi la fonte Max, presumo che adesso hai un altro fonte / altri fonti. Non essendo Max, da 1 a 100, qaunto autorevole e il tuo nuovo fonte?

P.s. Ho gia letto la tua risposta su BS (che e piu in linea con Comolli: "I giocatori trattati vengano anche se non facciamo la Champions")
 

1) non saprei? Per avere una posizione di forza in caso di trattativa? Ipotizzo 

2) pensano che sul mercato c’è poco o nulla meglio di Dusan ma sanno che le cifre di oggi sono irrealistiche per il futuro

3) Negli anni di Max ho conosciuto tante persone del mondo Juve, in più mio figlio frequenta la stessa scuola di alcuni dei rampolli della famiglia e la mia nuova compagna è un personaggio noto che ha ruotato attorno al mondo del calcio.

12 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Molto più semplicemente (secondo il mio modesto parere), sa benissimo che andrebbe in una società che non gli darebbe certo lo stipendio che prende a Torino

Non è detto. Magari in Inghilterra prende anche di più ma gioca in società di secondo piano. A titolo di esempio

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mamer ha scritto:

Ma Pisilli che giocatore è? L'ho visto giusto un paio di volte. Un simil Mckennie?

Un altro buon giocatore che non sposterebbe nulla. Al massimo potrebbe essere un upgrade di Miretti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornello ha scritto:

Lo escluderei completamente, basta vedere come stoppano la palla questi e come la stoppano i nostri, come la passano loro e come la passano i nostri, quanti errori in disimpegni "semplici" compiono loro e quanti i nostri. Uno dei problemi principali che ci trasciniamo da anni (o forse IL problema) è che il nostro centrocampo è  qualitativamente pochissima roba; un reparto fatto, chi più chi meno, da faticatori senza fosforo, geometrie e visione, con cui uoi girarla come vuoi ma non farai mai più di un quarto posto in questa serie a.

Che siano n volte sopra è vero, però siamo un contesto che sta ammazzando chiunque. Ci vorrebbe un “reset” o un inserimento netto di ottimi giocatori/top. Come successe nel 2011.

 

Cioè, se metti Joao Neves in sta Juve, secondo te ha il rendimento che ha al Psg? Secondo me, no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la competenza degli uomini mercato Juve è davvero demoralizzante.

 

Qua lottiamo per capire come arrivare quarti dimenticando che quei soldi finiranno nelle mani di un assoluto INCOMPETENTE e, aggiungo, MIRACOLATO!

 

Passo e chiudo.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

Un altro buon giocatore che non sposterebbe nulla. Al massimo potrebbe essere un upgrade di Miretti

Sì intendevo come caratteristiche aldilà del livello del giocatore...anche perché poi un conto sarebbe uno "scambio" con Koopmeiners, un altro sarebbe comprarlo a 30 mln (cifra a caso eh ahah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cosa che non sta facendo nessuno da anni, anzi, son solo critiche e insulti..

 


Ps: Cmq, Twitter credo sia il social più demente che abbia mai visto. Gente che si nasconde dietro un profilo fake (e probabilmente hanno 20 anni e, se ne hanno di più, hanno qualche problema) che si permette di scrivere qualsiasi cosa gli passi per la testa. Ho disinstallato Instagram e Fb e sto girando un po più su X.. Mamma mia che porcile sefz 

Forse ho usato il verbo sbagliato, intendevo dire che mentre lì si mette in dubbio addirittura uno come il francese, da noi la discussione si incentra sul se confermare o no David...

9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

I tifosi del Real vivono in un mondo parallelo. Lo diceva pure Varane.

 

Ogni tanto dubitavano pure di Ronaldo...

Beati loro, questi pañolano se le cose vanno un pochino male... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che siano n volte sopra è vero, però siamo un contesto che sta ammazzando chiunque. Ci vorrebbe un “reset” o un inserimento netto di ottimi giocatori/top. Come successe nel 2011.

Io non sarei per il reset totale. detta semplice: chi attualmente gioca titolare dovrebbe fare la panchina, chi fa la panchina dovrebbe essere mandato in realtà più consone (per il centrocampo). Se tutto non si può fare come immagino, inserire almeno UN centrocampista che sia chiaramente più forte degli attuali e con caratteristiche tecniche chiaramente superiori (non d. luiz o pacchi simili per intendersi)

 

1 minuto fa, Mamer ha scritto:

Sì intendevo come caratteristiche aldilà del livello del giocatore...anche perché poi un conto sarebbe uno "scambio" con Koopmeiners, un altro sarebbe comprarlo a 30 mln (cifra a caso eh ahah)

Io l'ho visto 5/6 volte quest'anno e qualche volta l'anno scorso. È  il classico centrocampista che "sa fare tutto" (non per nulla gasp lo mette sia nei due in mezzo che a volte nei due trequarti). Corre tanto, è bravo a buttarsi negli spazi, tecnicamente nella media, fisico nella media. Io eviterei per qualsiasi cifra a meno appunto di non scambiarlo con Miretti o simili.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Comunque la competenza degli uomini mercato Juve è davvero demoralizzante.

 

Qua lottiamo per capire come arrivare quarti dimenticando che quei soldi finiranno nelle mani di un assoluto INCOMPETENTE e, aggiungo, MIRACOLATO!

 

Passo e chiudo.

Solito commento fancazzista sparato tanto per contestare a prescindere da come sarà il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lorell ha scritto:

 

La Juventus non ha soldi cit. .yeah

Facile però citare solo gli acquisti buoni del PSG e non i vari Ugarte e robaccia varia pagati 50/60 milioni.

 

Loro 150 milioni per il mercato li spendono ogni estate se serve.

 

Noi invece lo facciamo una volta e poi possiamo solo frignare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

[Prendendo spunto da un messaggio che ho letto sul twitter bianconero]

Certo che fa impressione leggere di una petizione dei tifosi del Real per mandare via Mbappe, mentre noi stiamo a baloccarci tra Cambiaso, Thuram e Di Gregorio. sefz

 

Il mare a Torino è favoloso....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, sono d’accordo. Questo vale anche per punta e ala dx. 
Ci vorrebbe un mercato simil 2011, dove compri dalle “top” italiane 3 giocatori decisivi (seppur con i loro limiti, tipo Mirko) e inserisci qualche altro giocatore in ruoli chiave. Ma quello che ci manca è la società, per me. 

Sì il mercato del 2011 potrebbe essere un ottimo modello: dentro giocatori forti e affidabili magari non campionissimi in ruoli in cui siamo scoperti (Lichsteiner, Vucinic) e dentro due giocatori superiori in mezzo al campo (Vidal, Pirlo). Alla fine non ci vorrebbe neanche molto, a patto appunto di non continuare a buttare i soldi nella spazzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.